Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: SmartieMiz    12/12/2012    2 recensioni
“Grease” è uno dei musical più belli e celebri di sempre.
E se i Warblers decidessero di farne una loro versione?
Ecco a voi una mini-long sui Warblers, sui Niff e sui Thadastian!
Un’idea fulminò Trent Nixon.
«Ragazzi, ma tutti i Glee Club fanno Grease, perché noi no?».
I Warblers restarono a bocca asciutta.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Fox; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
 



CAPITOLO 1


Grease


Era la prima riunione dell’anno e i Warblers erano euforici: in maggioranza erano senior, volevano tutti vincere le Provinciali e realizzare tanti altri bei progetti.
«Ragazzi, io e David avremmo una splendida idea», asserì Wes Montgomery con un enorme sorriso sul volto: «Ci piacerebbe davvero tanto se prima di Natale realizzassimo un musical».
«Ci siamo resi conto che non abbiamo mai provato a mettere in scena un musical», continuò David Thompson.
«Oh, che peccato!», mormorò Sebastian Smythe sarcastico.
«Andiamo, Sebastian, quella di Wes e David è un’idea fantastica!», esclamò Thad Harwood esaltato: «Quale musical?».
«Non saprei, per questo vorrei le vostre opinioni», annunciò Wes.
Un’idea fulminò Trent Nixon.
«Ragazzi, ma tutti i Glee Club fanno Grease, perché noi no?».
I Warblers restarono a bocca asciutta.
«Forse perché siamo tutti maschi?», rispose Sebastian accigliato.
«Grease… è un’idea strepitosa!», esultò Thad.
«Sta’ zitto, Harwood», gli intimò Sebastian guardandolo minaccioso.
«Ma dai, Grease è qualcosa di magnifico!», continuò Thad ignorando le parole del compagno.
«Puoi dirlo forte, amico!», concordò Nick.
«Quindi faremo una versione tutta al maschile di Grease?», domandò Jeff Sterling con un sorriso.
Nick gli sorrise teneramente.
«Esattamente», confermò Wes.
«Io mi rifiuto», replicò Sebastian.
«E perché?», gli chiese Thad quasi deluso.
«Perché è un’idea ridicola», tagliò corto il francese.
«Tu sei ridicolo», asserì Thad seccato.
«Mai quanto te, Harwood», rispose Sebastian facendogli l’occhiolino.
«Sì, okay, basta con questi litigi tra fidanzatini. Allora, chi è a favore di realizzare entro Natale il musical Grease?», domandò Wes impaziente.
Tutti alzarono la mano, eccetto Sebastian.
«Bene», concluse Wes battendo entusiasta il suo amato martelletto: «Dobbiamo stabilire i ruoli».
«Se proprio insistete con questo musical…», iniziò a parlare Sebastian.
«… farò io la parte di Danny!», dissero contemporaneamente Duval e Smythe.
«L’ho detto prima io!», asserì Sebastian convinto.
«Ma che dici? L’abbiamo detto insieme!», protestò Nick accigliato.
«Hey, calma, ragazzi, non vi scaldate, tanto bisognerà fare un’audizione», spiegò Wes: «Allora, quindi i candidati per Danny sono soltanto Sebastian e Nick?».
«Pare di sì», confermò David scrivendo qualcosa sul verbale.
«E Sandy? Chi farà Sandy?», domandò Wes perplesso.
«Non abbiamo parrucche bionde», li informò Trent.
«Non ci servono le parrucche bionde», asserì Jeff, poi con un sorriso annunciò: «Io farò Sandy, ma soltanto se il mio amico Nick sarà Danny».
Nick arrossì vistosamente: non aveva previsto una cosa del genere.
«Io non bacerò Sterling!», sbraitò Sebastian disgustato, poi intimò al suo compagno Thad: «Harwood, fai l’audizione per Sandy».
«Io? Sandy? Ma sei impazzito!», sbottò Thad.
«Salvami, ti prego!», lo supplicò Sebastian fregandosene del fatto che si stesse mettendo in ridicolo davanti a tutti: «Solo tu puoi farlo!».
«No, io non farò Sandy. Io farò l’audizione per Kenickie, il migliore amico di Danny», asserì il capo-consiglio convinto.
«Ti odio, Harwood».
«Oh, anch’io ti amo», rispose Harwood sarcastico con un sorriso.
«Sì, okay, basta con queste smancerie», sbottò Wes, poi asserì: «Allora, Jeff, hai appena detto che interpreterai Sandy soltanto se sarà scelto Nick come Danny?».
«Esattamente», confermò il biondo.
«Io non bacerò Sterling», ripeté Sebastian incrociando le braccia e mettendo un broncio che Thad trovò adorabile.
«Oh, sarebbe stato tutto più semplice con Blaine…», mormorò Trent a Flint Wilson, un altro Warbler: «Blaine sarebbe stato di sicuro il nostro Danny».
«Senz’altro», affermò Flint.
«Ragazzi, ci sono ancora tanti ruoli da stabilire: Rizzo, Frenchie, Teen Angel…», li informò David: «Chiunque si voglia candidare si rivolga a me».
Jeff annuì con un sorriso. Avrebbero fatto Grease, il suo musical preferito, e sperò tanto che il ruolo di Danny venisse dato al suo amico Nick.




Angolo Autrice

Buon pomeriggio a tutti! :D
Sì, avrei tantissime long da continuare, ma mi è venuta un'idea per una mini-long sui Warblers! xD è una breve commedia, niente di serio LOL x)
E se i Warblers mettessero in scena il musical di Grease? :)

Ringrazio tutti coloro che leggeranno! :D

   
 
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz