Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: jessychan91    29/06/2007    8 recensioni
"Conoscevo Bill da quando ero piccola. Eravamo come fratello e sorella.
Mano a mano però il nostro rapporto si stava raffreddando ed io, scioccamente, non me ne rendevo conto. [...]
Ad un tratto però una mano sfiora la mia spalla da dietro..."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze: Ribadisco nuovamente (col cuore a pezzi XD) che i Tokio Hotel non mi appartengono e che tutto ciò che ho scritto è solo frutto della mia mente.


I miss you...


Conoscevo Bill da quando ero piccola. Eravamo come fratello e sorella. Persino Tom, sembrava un tantino geloso del nostro rapporto...
Quante volte ho assistito alle loro prove mentre cantavano Durch Den Monsun?! Davvero tante. Ed io mi emozionavo sempre, ogni volta.
Mano a mano però il nostro rapporto si stava raffreddando ed io, scioccamente, non me ne rendevo conto. Fino a quando poi, un giorno mentre la pioggia cadeva incessante lungo la strada mi ritrovai a piangere. Non sapevo perchè ma le lacrime continuavano a scorrere lungo le mie gote e non riuscivo a fermarle. Erano mesi che sentivo che qualcosa non stava più andando per il verso giusto... Ma decisi di lasciar correre. Infondo era giusto così. Ma nemmeno io ne ero molto convinta.

E' che Bill era ormai coinvolto in tutto e per tutto dalla sua bend. Mi invitò parecchie volte a fare un giro, una chiacchierata ma devo ammetterlo, ero io che rifiutavo. Sempre. Ero io che mi stavo allontanando da lui...
E' che non mi sentivo più la sua migliore amica. E pensarlo mi faceva male, tanto male al cuore.
Sentire la sua voce rattristarsi ai miei rifiuti era una pugnalata.
Che stupida!
Se solo potessi tornare indietro forse, non mi comporterei così...

Solo adesso ho capito quanto mi mancano quei momenti in cui ci divertivamo per ogni minima cavolata. Una battuta, uno scherzo... Tutto era perfetto quando ero con lui anche i momenti di silenzio, quelli in cui di solito, tutti si sentono in imbarazzo. Beh, per me non era così. Non con lui almeno.
Quante volte ho pensato di andare a trovarlo, di dirgli che sono stata una stupida ad allontanarmi così ma poi... Ho rinunciato.
Sono una vigliacca lo so.
Ed ogni sera, quando ci penso su, col cuscino stretto tra le braccia sento una lacrima solitaria, scorrere sul mio viso per poi infrangersi soffice, sulla mia mano.

...

°-°-°-°-°-°-°-°


Oggi piove. Proprio come quella volta...
Ma non accadrà la stessa cosa. Io andrò da lui.
Lo guarderò negli occhi e poi lo abbraccerò. Lo stringerò a me e poi forse, semplicemente me ne andrò. Senza dire niente...
Solo per fargli capire che non mi sono dimenticata di lui, che il suo nome sarà per sempre scalfito nel mio cuore e niente e nessuno potrà mai e poi mai cancellarlo.

...


Sono davanti al cancello della sua casa. E' tutto chiuso. Probabilmente non ci sono...
Fisso la cassetta della posta e noto qualche lettera. Un sorriso colora il mio volto. Prendo un biglietto. Vorrei scrivere qualcosa... Qualcosa per lui. Per Bill.

Metto il foglietto nella cassetta ma mi rendo conto che le parole sono quasi del tutto illeggibili a causa delle gocce di pioggia.
Forse è davvero destino - mi ritrovo a pensare mentre una lacrima cade giù.

Ad un tratto però una mano sfiora la mia spalla da dietro.

"Liz..."

E' lui.

Non ce la faccio a voltarmi. Non so cosa dire, cosa fare... Nella mia mente è vuoto assoluto.

"Ehi... Cosa fai qui?"

Un'altra lacrima scende giù ma decido ugualmente di voltarmi. Infondo piove e probabilmente Bill nemmeno capirà che quelle che rigano il mio volto sono lacrime...

Lo abbraccio forte a me. Immagino non se lo aspettasse proprio infatti ricambia il mio gesto solo dopo pochi secondi.
Quando mi allontano leggermente da lui mi accorgo che la distanza che ci separa è inferiore ai cinque millimetri. Sento le guance in fiamme ma non mi do per vinta.

Lui sta per dire qualcosa ma io prontamente lo blocco con la mano.
Senti che bel silenzio Bill, senti - vorrei sussurrargli.
Ma taccio.

La pioggia continua a cadere. Anche lui è oramai bagnato.

Sospiro debolmente. Vorrei poter restare, trovare la forza di dirgli: Hei... Sono qua, sono tornata Bill!
Ma è più forte di me.
Fuggo via, lontano.
Sempre di più...

Chissà, magari c'incontreremo di nuovo chi può dirlo...

So solo che io non mi dimenticherò mai di lui e nemmeno Bill si scorderà di me.
Il nostro era e per sempre sarà un forte legame. Uno di quelli che anche se all' apparenza può sembrar lacerato è in realtà sempre più forte, indistruttibile. Ne sono convinta. L'ho capito dal nostro abbraccio. Gli mancavo. Tanto. Tantissimo.
Probabilmente avrebbe voluto fermarmi, dirmi di restare ancora un pò con lui... Che non voleva che ci separassimo nuovamente...

Ma io infondo gliel'ho scritto su quel biglietto.

Prima o poi torneremo quelli di una volta anche se infondo lo sai, nonostante tutto, lo siamo sempre stati...


__________

Note dell' autrice:

Lo so, lo so... Avevo detto che probabilmente "Dreaming..." sarebbe stata la mia unica ff di questa categoria ma è stato più forte di me.
Anche questa ho deciso di dedicarla alla mia shora adorabile Ely91 che col nuovo capitolo della sua storia mi ha fatto davvero emozionare. [Tesowa sei fantasticosa! Ti lovvo! ç_ç] La dedico poi a tutti coloro che hanno commentato Dreaming... (Grazie a tutti *O*) Kisses e a presto! (Forse... XD)
P.S: Non so se si può ma vi invito a visitare il sito che ho dedicato ai due gemellini Kaulitz! (http://gemellikaulitz.altervista.org/ ) Ci conto eh!!! XD




 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91