Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Nadim    12/12/2012    5 recensioni
Qualcuno vuole fare del male , qualcuno vuole vedere morto il famoso attore.
Lei è solo una cavia. E’ solo il suo lavoro e come tale lo deve svolgere al meglio.
Ma ella è inconsapevole. Si, scaltra,ma ingenua. Intelligente,ma sciocca.
Forse,questa volta, si è immischiata in un caso più grande di lei. Forse.
 ‘Il suo crimine?’ Pensava.
Non lo sapeva,ma non aveva importanza .Lei doveva solo uccidere.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prefazione.

“Lui chi è?”
“Mr.Depp, John Christopher Depp II, precisamente”
Fece scorrere, sul grande tavolo in mogano, un foglio. Legato ad esso, mediante una comune graffetta, c’era una foto.
“L’attore. Johnny Depp…il famoso attore di Hollywood . Non sarà troppo pericoloso?”
“Suvvia, ho scelto te proprio te per questo.”
Guardò perplessa il foglio. Lo prese, sempre strusciandolo sul tavolo, e lo avvicinò a se. Alzò di poco la foto per poter leggere ciò che c’era al di sotto di essa.

Nome: John.
Secondo nome: Christopher.
Cognome: Depp II.
Abbassò la foto e continuo a soffermarsi sulle altre scritte.
Data di nascita: 9 giugno 1963.
Luogo di nascita:Owensboro, Kentucky. (USA)
Lavoro: Attore,  regista, musicista, produttore cinematografico.
Stato: Separato.
Riconoscimenti & Nomination : 4 Premi Oscar, 10 Golden Globe, 8 MTV Movie Awards, 1 Broadcast Film Critics Association Award, 1 Satellite Award, 2 Screen Actors Guild Award, 2 Premi BAFTA.

Alzò gli occhi verso il suo Capo.
“Tutto qui?”
“Il resto lo scoprirai.”
“Non ho ancora detto se accetto.”
“Accetti? ”
“Sì.”
“Ne ero sicuro. Questi sono i tuoi nuovi documenti.”
Le porse carta d’identità, passaporto e tessera sanitaria.
“Miss. Evelyn Jonson.”
“Miss…Evelyn…Jonson.” -mormorò tra se e se- …“mi avete dato nomi più belli.”
“Accontentati.”
“Certo…come ci arrivo al nostro attore?”
“Mi fido di te. Usa la  testa.”
“Arrivederci.”
Uscì dalla porta sicura di se e intenzionata a non fallire nemmeno questa missione, tra l’altro più difficile delle altre. Aveva a che fare con una persona famosa, la sua scomparsa sarebbe stata  nota a tutti. Ma questo la rendeva solo ancora più eccitata.
“Il suo crimine?” Pensava.
Non lo sapeva, ma non aveva importanza. Lei doveva solo uccidere.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 

Allora… *Si schiarisce la voce.*
Premetto che sono “nuova” in questa sezione e che non ho mai scritto su Johnny.
Però lui è uno dei miei “modelli di ispirazione” e quindi non potevo non rompere le scatole, anche qui, con una delle mie storie.
Non ho visitato bene tutta la sezione, quindi per cui, se c’è una storia simile, pregerei che me lo diceste perché così la cancello. Intanto ci tengo a precisare che non voglio che nessuno faccia fuori Mr. Puzzo èwè. Lui è così hjasbsdgfakdskhda.
Il titolo, naturalmente, è preso dal film Sweeney Todd.
Il capitolo è corto, è solo di presentazione, gli altri saranno più lunghi.
Un grazie in anticipo a coloro che leggeranno e recensiranno!
Ciao! =)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Nadim