Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: XXXBEAXXX    29/06/2007    8 recensioni
Piccola One-Shot su House e Cameron. Cameron è stanca, di tutto e di tutti. Soprattutto della sua vita. E ha trovato un rimedio. Anche House. Un po' triste... Spero sia di vostro gradimento. Accetto critiche e commenti vari. =)
Genere: Malinconico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allison Cameron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’aveva rifiutata di nuovo… Lei gli aveva detto tutto ciò che provava per lui senza limiti. E lui l’aveva rifiutata, scacciata per l’ennesima volta dalla sua vita. Ora lei, la piccola Cameron, non ce la faceva più a soffrire per il suo capo bastardo e manipolatore chiamato House. Non ne valeva la pena soffrire per lui, ma lei lo aveva fatto. E ne aveva abbastanza.

Era andata in riva al fiume. Quella riva era il posto in qui suo marito l’aveva portata al loro primo appuntamento. Ma dopo che suo marito era morto non vi era più andata.

Ci ritornò quella sera di dicembre, del 25 Dicembre, mentre il suo cellulare squillava più volte, sempre a causa di Chase, che da quando House l’aveva rifiutata non la lasciava più sola per paura che potesse fare qualche stupidaggine. E lei la fece. Ad un certo punto. Ad un passo dalle sponde del fiume. Prima prese il cellulare e chiamò Chase, Foreman, Wilson e House. A tutti disse solo “addio” senza dare tempo per ribattere qualcosa. Solo ad House diede pochi secondi per prendere la cornetta. Gli lasciò solo un messaggio in segreteria. Questa fu l’ultima cosa che rimase di lei. Prima che si buttasse da quella rupe vicino al fiume dove aveva gettato pochi giorni prima l’unica foto che possedeva di House. Il suo corpo scivolò dalla pietra come acqua su di un corpo, senza che niente o nessuno potesse far niente per fermarla. Lì finì la sua storia. Lì finì anche quella del bastardo manipolatore pochi giorni dopo. Dopo aver ascoltato il messaggio in segreteria. Stesso modo. Stesso posto. Perché lui non aveva capito chi amava.

 Perché lui non aveva capito chi desiderava.

Spero sia stata di vostro gradimento
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: XXXBEAXXX