Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ValHerm    29/06/2007    8 recensioni
“…credo che tutto sia cominciato con quel dono. Un dono all’apparenza piccolo, che però è stato sempre un simbolo importante per me e per te. Una rosa rossa. Quella stessa rosa, che mi ha fatto innamorare di te” VeraxDrew
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tra i petali di una rosa”

“Tra i petali di una rosa”

 

VeraxDrew

 

Ti guardo. Sei davanti a me.

Non preoccuparti, anche se hai perso io ti considero sempre il migliore.

Ed ecco che mi porgi una rosa. Una rosa rossa.

Il nostro simbolo.

Poi, ti giri e vai via.

Io rimango interdetta, fissando lo spazio che ti sta allontanando da me.

Non voglio che tu vada via.

Ma non posso neanche fermarti. Cosa dovrei dirti? “Resta, perché io ti voglio accanto a me”.

Non credo di potercela fare.

E i tuoi passi aumentano. Continui a camminare, non ti volti.

 

Ho una stretta al cuore.

 

Ma perché?

 

Quando… ho cominciato a sentirmi così?

 

Questa dev’essere una magia. Di la verità, Drew, mi hai fatto un incantesimo.

Non riesco a distogliere lo sguardo da te.

Ed è in questo istante che mi torna in mente un ricordo. Un momento.

 

“-Sei stato molto bravo. I miei complimenti-.

Ed eccomi là, insieme a te, per la prima volta.

Io allungo la mano, sorridendoti. Non so neanche perché sono così contenta di averti incontrato.

Tu mi guardi, sembri spaesato. Forse non avevi mai incontrato nessun altro avversario come me.

-Grazie- mi dici. E, quando mi stringi la mano, io mi sento strana. Sento qualcosa di particolare partire da dentro.

Poi, senza accorgermene, ti vedo porgermi la nostra prima rosa. Era davvero bellissima.

Io la prendo rossa in volto.

-Cosa…?- chiedo curiosa. Nessuno mi aveva mai donato una rosa rossa.

-prendilo come un arrivederci- mi dici tu –spero di rincontrarti presto-.

E ti volti, lasciando in me qualcosa di diverso. Qualcosa che mi avrebbe cambiata per sempre.

 

È stato allora che è cominciato tutto?

Tra i petali di una rosa?

 

Ti guardo… sei sempre più lontano. Che fare?

Mi guardo intorno spaesata.

Ma cosa sto facendo?!

Guardo la rosa che ho ancora tra le mani.

Brilla di una luce luminosa. Una luce che non ho mai visto… tranne che nei tuoi occhi.

 

E allora so cosa fare.

Corro, corro da te….

Non sei troppo lontano, lo so, lo sento… ti sento così vicino da poterti toccare….

 

-DREW!- urlo nel buio della notte.

Per favore, fermati. Ti prego….

 

Tu mi senti.

Ti volti.

Io mi avvicino piano, con un sorriso sincero, ancora con la tua rosa tra le mani.

 

-Ci vediamo al prossimo incontro?- ti chiedo sorridendo.

Tu mi sorridi.

-Contaci- mi rispondi.

 

E io mi sento bene. Ti guardo un’ultima volta.

E, mentre i nostri occhi si specchiano gli uni con gli altri, brillano di quella stessa luce.

La stessa luce del nostro primo incontro.

Poi, ti volti, ma non ti sento più distante. Anzi.

 

Guardo la tua rosa con gli occhi che brillano.

Si… credo che tutto sia cominciato con quel dono. Un dono all’apparenza piccolo, che però è stato sempre un simbolo importante per me e per te.

 

Una rosa rossa.

 

Quella stessa rosa, che mi ha fatto innamorare di te.

 

 

                                                                                                         Fine

 

-------------------------------

 

Questa one-shot mi è venuta in mente proprio oggi, mentre guardavo Vera con quella rosa rossa tra le mani. Credo davvero che tutto sia cominciato da lì. Da una semplice rosa rossa. ^__^ Voi che dite?

Fatemi sapere mi raccomandoooooo!!! Leggete e commentate, please ^__^

 

Tanti kiss

 

ValHerm

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm