Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Eljon7    12/12/2012    0 recensioni
"Pochi secondi. Pochi secondi. Cosa le avrei detto? E se lei non mi avesse voluto ascoltare? Sarei mai riuscito a finire quella frase, iniziata lì sulla spiaggia?
Arrivai sotto il grande albero, cercando di non fare rumore con lo scalpiccio delle scarpe sul vialetto bagnato."
Il Dottore va a trovare Rose nel mondo parallelo, ma... cosa succederà?
(_Giusto perchè a volte adoro farmi del male_)
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler, TARDIS
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due bip mi svegliarono. Un bel sonnellino su quella morbida sedia, cosa c’era di meglio?
Un letto decente non lo vedevo da un sacco di tempo, viaggiavo continuamente perché i pensieri non mi affollassero troppo la testa. I pensieri facevano troppo rumore, ora che ero solo.
Orribili pensieri, e anche orribili sogni. Io non sognavo quasi mai, essendo il mio sonno di poche ore: ma quei pochi che facevo erano così tremendi e reali che era un sollievo svegliarmi.
Certo, svegliarmi per poi ritrovarmi in un mondo peggiore di quello che avevo sognato.
 
Decisi quindi di andare alla console del Tardis per capire a cosa erano dovuti quei bip. Qualcosa che non mi sarei mai aspettato, tanto che dovetti leggere due volte quel semplice messaggio.
 
°33t tj 61859 30574° .Passaggio Aperto.
 
Conoscevo quelle cifre meglio di qualunque altra cosa.
Mille ricordi affollarono la mia mente e per un attimo ebbi la sensazione di essere trasportato nel passato.
Spinsi le dita sulla tastiera così forte da farle diventare bianche, gli occhi fissi su quelle coordinate, che volevano dire solo una cosa.
I miei due cuori sussultarono, quando mi comparvero in mente una spiaggia, e un volto.
Rose.
 
Un solo codice per un altro mondo. Chiuso e inaccessibile per sempre, come avevo pensato… fino a quel momento.
Invece il passaggio si era aperto, lo sarebbe rimasto per un giorno soltanto.
Sapevo esattamente cosa fare. Forse non ero neppure io a pilotare il Tardis in quel momento, vedevo le mie mani sfrecciare da una parte all’altra senza che le potessi fermare.
 
Sto arrivando” pensai, mentre il calore mi saliva alle guance “Per te, Rose”











Jon's space

Salve a tutti! Questa è la prima fanfiction che scrivo, sono nuova, amo Doctor Who e lo vedo da tanto tempo...
Questo è un capitol-ino-ino, solo una specie di introduzione. E' ambientata dopo Doomsday, e credo che il Dottore abbia trovato un modo per andare a trovare Rose nel mondo parallelo, dopo un pò di tempo...
Cosa succederà?

E' una fanfiction come tutte le altre? Ihihihi lo saprete.

_Giusto perchè a volte adoro farmi del male_
Bacioni, Eljon
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Eljon7