Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Elechan86    29/06/2007    12 recensioni
Un pomeriggio alla Capsule Corporation ma non si tratta di un pomeriggio qualsiasi... bensì un pomeriggio piuttosto caldo ^_- One-shot scritta dalla mia amica Frà ps: se secondo voi il rating è troppo basso avvertitemi e provvederò ad alzarlo immediatamente! ^^" Grazie ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ^_^
Questa che vi propongo è una FF scritta dalla mia amica Francesca... è stata scritta tra ieri e oggi un pò per caso, è nata da una chattata su msn e da una piccola scommessa tra noi e un'altra ff un pò bizzarra ^_^
Volevo ringraziare Frà che mi ha dato il piacere di essere la prima a leggere questa ff ^_-
Un abbraccio fortissimo... sono molto felice di averti conosciuta ^^
Ora vi lascio alla lettura... spero che piaccia anche a voi come è piaciuta a me ^_-


Pomeriggio caldo alla Capsule Corporation


Goku e Goten stavano camminando per la città...era una caldissima giornata...una volta giunti alla Capsule Corporation...Goten vide Bra in un bikini da urlo...da lontano pareva nuda poiché c'erano solo due piccoli triangolini a coprirle i capezzoli e il pezzo sotto…era un perizoma...
Goku e Vegeta avevano deciso di allenarsi insieme e Goten inizialmente aveva deciso di andare con loro…ma vedendo Bra...ci pensò ben due volte se andare o meno(e chi non l'avrebbe fatto?)..alla fine decise di restare alla Capsule Corporation per tenere compagnia alla ragazza.
Goku si stupì della decisione del figlio ma la rispettò comunque...Vegeta era troppo occupato dal pensiero di allenarsi e di riuscire a sconfiggere Goku che non si preoccupò minimamente di lasciare la figlia a casa con Goten da sola poiché Bulma e Trunks erano andati a trovare il genio delle tartarughe.
Bra all'inizio non aveva intenzione di restare sola con Goten...però essendo l'unica persona con cui avrebbe potuto trascorrere la giornata poiché la maggior parte delle amiche erano in vacanza...si accontentò...anche se avrebbe preferito andare a fare shopping piuttosto che rimanere a casa tutto il giorno. Così Goku e Vegeta partirono per gli allenamenti.
All’inizio i due ragazzi non si parlarono molto però dopo qualche ora trascorsa a guardare la tv(Goten) e a leggere riviste(Bra),il ghiaccio si ruppe perché Goten iniziava a sentire il suo stomaco brontolare:”Scusa Bra...avresti qualcosa da mangiare?un panino,una pizza..?””Ho solo gli avanzi di mezzogiorno…è avanzato un cosciotto di dinosauro con qualche verdura...niente di più...””Splendido!”disse Goten e si diressero in cucina.
Lì Bra spalancò lo sportello del frigorifero e l’aria fresca a contatto con la sua pelle bollente la coprì di minuscole goccioline che iniziavano a poco a poco a scivolare sul suo corpo. Goten all’inizio non ci fece caso poiché era seduto al tavolo ad aspettare il suo”spuntino”...ma quando Bra fu di ritorno per dirgli che doveva attendere 10 minuti perché potesse scaldare il cosciotto…la vide gocciolante e che emanava una lieve frescura dal suo corpo che ne rimase follemente ossessionato. Bra non se ne accorse subito e così dopo 10 minuti durante i quali Goten la fissò senza tregua...gli servì il suo cosciotto. Goten lo mangiò in pochissimo tempo e con una voracità che suscitò un certo timore in Bra. Appena Goten lo notò le chiese scusa e iniziarono a parlare del più e del meno quando Goten disse:”Qui fa molto caldo...non potremmo spostarci in un posto più fresco?””Se ti va ritorniamo in sala…lì c’è il condizionatore”rispose Bra ma Goten esitò”No anche lì fa molto caldo...un posto più ventilato non c’è?””Ci sarebbe la stanza di Trunks...è ventilata e pure all’ombra..”rispose Bra...allora Goten le sussurrò all’orecchio”Mi sembra il posto ideale per rilassarsi...non trovi?”a Bra in quel momento un brivido le scosse la schiena...ma non era spaventata da questa proposta…anzi…le mise addosso una sorta di agitazione che la faceva avvicinare sempre di più a Goten…così gli rispose”Hai ragione...mi sembra un’ottima idea.”e si avviarono verso la stanza di Trunks.
Una volta arrivati in camera Goten chiuse delicatamente la porta e poi prese Bra per i fianchi e la baciò con passione. Bra non reagì come noi potremmo pensare…infatti era come immobilizzata da quel bacio così inaspettato sotto un certo aspetto(si sa che solitamente quando uno ti spinge in camere non lo fa solo per un bacio)…l’unica sua reazione fu quella di buttare Goten sul letto. Goten non si oppose, al contrario l’afferrò per le braccia e la fece cadere su se stesso e li scattò un altro bacio che praticamente fu la scintilla che fece esplodere tutto. Goten iniziò a baciare il corpo morbido formoso e incredibilmente bello di Bra, che stranamente liberava ancora un’essenza fresca come una lieve brezza di mare…sembrava che in lei il tempo si fosse fermato. Goten partì dal collo scendendo sempre più fino ad arrivare dove regnava il desiderio…o meglio…dove regnava il loro desiderio.
Bra nel frattempo tolse la parte superiore della tuta a Goten e iniziò pure lei a ricoprirlo di baci…Goten aspettava a levarle quel poco che restava per poterla vedere come madre natura l’aveva creata…non aveva fretta…non voleva rovinare tutto…Bra era passata ai pantaloni…era più forte di lei…non poteva resistere a quest’attrazione…non voleva resistere…era la più bella sensazione che avesse mai provato. Una volta che Goten rimase in boxer…iniziò a sfilare lentamente la parte superiore del costume a Bra…lei non oppose resistenza e non sembrava avere vergogna di mostrare tutta se stessa…tutta nel vero senso della parola perché in quel momento si stava raggiungendo e oltrepassando un limite…l’intimità, cioè dove si da tutti se stessi. Le mutande esitarono un attimo a toglierle:prima si guardarono fissi negli occhi come per dire”E’ questo quello che vogliamo?”e la risposta era chiara e nitida:SI!…se le tolsero l’un l’altra…poi si misero sotto le lenzuola leggere, poiché ora era più il calore emanato dai loro due corpi vicini rispetto a quello dell’ambiente.
Iniziarono a baciarsi intensamente come se tra loro cui fosse sempre stato qualcosa poi Goten decise di prendere in pugno la situazione, portandosi sopra Bra delicatamente perché temeva di poterla schiacciare con il suo corpo scolpito dai numerosi allenamenti e dagli svariati combattimenti. Dopo un altro lungo bacio Goten entrò in lei lentamente e a entrambi corse un brivido lungo la schiena che aveva un non so che di piacevole…I due poi ripresero  baciarsi e dopo pochi minuti si addormentarono sereni sotto le lenzuola nonostante il clima fosse assurdo. Dopo un paio d’ore Goten si svegliò e vide Bra che dormiva…il suo respiro era così leggero che quasi non si sentiva…guardandola…Goten si chiese se ne era valsa la pena…e il suo cuore diceva chiaramente”SI!Hai fatto la cosa giusta!”…così si sdraiò accanto a Bra, ma in quel momento il suo occhio cadde sull’orologio che c’era appeso al muro…”Accidenti!Tra poco mio padre e Vegeta saranno di ritorno!”si disse così si vestì senza però fare molto rumore…voleva svegliare Bra lui con la sua voce…così dopo essersi allacciato le scarpe le disse sussurrando”Bra…svegliati…è stato bellissimo…però purtroppo…come tutto ciò che accade…deve finire…”. Bra sorrise e si mise a carponi sul letto…era felice e triste allo stesso tempo perché anche a lei era piaciuto e il fatto che fosse tutto finito le strinse il cuore…ma rispose con sicurezza a Goten”Sì, hai ragione” si vestì anche lei. Quando Goku e Vegeta rientrarono dagli allenamenti i due erano in salotto davanti alla televisione a giocare con un videogame…Goku allora esclamò al figlio”Hey Goten!Non sei cresciuto affatto…ancora a giocare a queste cose da marmocchi?”e Goten”Hai ragione papà…ora ce ne possiamo anche andare…”disse, anche se l’esperienza provata nel pomeriggio era degna di un uomo adulto e maturo. Poi rivolgendosi a Bra che lo fissò dritto negli occhi disse”Ciao Bra...è stato bello passare la giornata in tua compagnia””Ciao Goten, spero di rivederti presto!”rispose lei anche se in quei due saluti c’era qualcosa di malinconico…ma guardandosi negli occhi sorrisero entrambi perché infondo non sarebbe stata l’ultima volta che si sarebbero visti. Così Bra li accompagnò alla porta e continuò a salutarli finché non sparirono in cielo mentre volavano verso casa.

Francesca

ps: se secondo voi il rating è troppo basso non esitate ad avvertirmi e provvederò ad alzarlo immediatamente
Grazie!
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elechan86