Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    12/12/2012    0 recensioni
La ragazza dopo aver ricordato le parole del suo superiore si mise in viaggio, dove trovarlo a tutti i costi la sua promozione si basava su questo, tuttavia non poteva usare i suoi poteri come angelo, doveva contare solo sulla sua buona volonta.
-Ma come farò a incontrarlo? Questa città è gigantesca-disse angelo
Ma all'improvviso la sua strada fu bloccata da un gruppo di ragazzi, erano intorno a lei, avevano uno sguardo poco buono, infatti le loro menti pensavano solo ad una cosa: divertirsi.
-Eh, ti sei persa per caso?- disse uno dei ragazzi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              *Ricordi perduti*






Ciò che vede quando si rialza, è solo una distesa di bianco infinito.
Non capisce.
“Dove mi trovo?” nessuno le risponde.
S’incammina verso l’ignoto.
A un tratto una folata di vento la fa vacillare e cade in ginocchio.
Ma non si ferma, il bianco che la circonda svanisce pian piano lasciandola in sgomento.
Il cielo si sta formando sotto di lei.
“Sto cadendo!” grida forte e chiaro. Precipita come una cometa.
Va giù, giù.
Vede la terra vicina.
Ma non riesce a fermarsi. Le sembra un brutto sogno ma non lo è.
Poi qualcosa di lumino appare nel cielo mira verso di lei per poi schiantarsi contro. La luce la sta accecando perde i sensi.
 
 



“Ciao come ti chiami?” una piccola bambina sorride a un’altra.
Lei la guarda con paura per poi sussurrare il suo nome” Maya” .
“Ciao Maya io sono Fine!” regalandogli uno dei suoi sorrisi. Un sorriso che ti da forza.
Fine prese dalla mano la piccola Maya e la condusse verso una vetrata.
“E’ anche per te la prima volta?” “ Chiese.
La bambina annui.
“Non preoccuparti ci sarò io con te, lo faremo insieme se vorrai” la piccola Maya disse di si.
“Adesso sorridi e andiamo “correndo verso l’ingresso.
Un signore con la tunica bianca guardò le due bambine per poi sorridere.
“Benvenute siete qui per il privo volo?” accarezzando le testoline di entrambe le piccole.
“Si” dissero.
“Allora seguitemi”
Chiamò l’ascensore per poi farle accomodare all’interno. Il mezzo salì lentamente per poi suonare quando raggiunsero la destinazione.
I loro occhi s’illuminarono quando videro tanti altri pargoli intimoriti e tremanti.
“Benvenuti al primo volo piccole, qui vi aiuteranno a capire cosa dovrete fare. Vi lascio in mano al nostro istruttore. Fate del vostro meglio” ritornando al suo posto.
Fine e Maya si avvicinarono a un uomo con la barba lunga e bianca. Con una tunica avorio.
“Mi scusi” chiese Fine sorridente.
“Voi due dovete essere Fine e Maya” disse aggiustando gli occhiali sul naso.
“Si”
“Venite qui bambine, mettetevi in fila e aspettate il vostro turno” e come aveva detto il vecchio, fecero.
Si guardavano in giro, c’era una fila di bambini che tremavano.
Verso la balconata due uomini spiegavano cosa fare, e poi il volo.
Ogni angelo all’età di sei anni doveva fare il suo primo volo, le ali si allungavano e da lì tutto iniziava.
Dopo di esso c’era la preparazione a diventare un vero angelo di onore, ma non era facile come bere un bicchiere d’acqua, no. Dovevo affrontare prove e poi dopo gli esami potevano proclamarsi angeli.
“Fine “ qualcuno la chiamò.
Avanzo di un passetto e si presentò.
“Avanti piccola vai…”
“Può venire maya con me? Vogliamo affrontare il volo assieme” chiese con rispetto.
L’anziano la guardò per poi rivolgere lo sguardo su Maya” va bene, buona fortuna” passando all’altro.
Un angelo più giovane dai capelli biondi li accolse.
“Ragazze aprite le ali e volate. Non temete ci siamo noi se qualcosa va male”
Le due avanzarono verso il balcone, salirono grazie a dei piccoli gradini e guardarono in giù.
“Non guardare.” La incoraggiò.
“Ho paura” indietreggiando.
“Non sarai sola, io sarò accanto a te” presero una lunga rincorsa per poi cadere.
“Maya muovi le ali, pensa di volerlo.” Gridò Fine mentre cadeva.
“Devo crederci, crederci” e mentre cadevano in picchiata, successe il miracolo. Due sfavillanti ali immacolate planarono nel vuoto.
“Ci sei riuscita” sorridendogli.
“Anche tu “ridendo per l’esperienza.
Galleggiarono ancora per un po’ verso l’infinito per poi atterrare con poco classe sul terreno. Fine si arrotolò su se stessa per poi coinvolgere altri angioletti.
“Stai più attenta” gridarono i coinvolti.
“Scusate” inchinando come segno di scuse.
“Fine stai bene?” Maya si avvicinò.
“Certo” i suoi capelli rossi ondeggiarono al vento “sai non ho mai provato una sensazione cosi bella, voglio riprovarla” disse con occhi sognanti.
“Lo faremo insieme”
“Certo” abbracciandosi.
 
 


Il ricordo svanì lasciando una Fine stupida.
Che cosa voleva dire? Forse stava ricordando qualcosa del suo passato.
Mille domande giunsero, ma non poteva pensare adesso doveva trovare un modo per non morire.
Cercò di concertarsi.
“le cicatrici” ripensò a quei tagli alle scapole.
“Vi prego ali che siete nati con me apparite. Ho bisogno del vostro aiuto “urlò.
Ma non apparse nessuna ala.
Si stava per schiantare al suolo quando una luce esplose dentro di lei.
Un paio di ali luccicanti apparvero come in canto.
Atterrò in un giardino.
“Dove sono?”
“Bentornata Fine” una donna apparse ai suoi occhi.
“Chi sei tu?” chiese.
“Sono le tue risposte”.
 
 
 
 
 
 
 
 
Nota:
Rieccomi.
Scusate il ritardo, le idee scarseggiano. Spero che non vi abbia deluso con questo piccolo capitolo, chi sarà realmente la donna? E cosa le rivelerà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo se riuscirò.
Grazie per chi è rimasto o si aggiunto.
Ditemi come vi sembra :D
Heart
 
 
 
 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart