Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: GiaHu    12/12/2012    0 recensioni
"non si rendeva conto che certe volte è meglio non esprimere certi desideri."
[triangolo tra bom, kris e kai]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-- Non posso credere che dobbiamo andare dalla SMent. Per tutto il mese -- disse GD ai membri dei BIGBANG e delle 2NE1.
-- È colpa tua se dobbiamo andare da loro. chi è che ha allagato tutte le palestre? -- disse Dara con uno sguardo accusatorio diretto a GD. Il ragazzo arrossì immediatamente ma non per questo si sarebbe tirato indietro.. prese dara e iniziò a farle il solletico.. a quel punto la ragazza crollò tra le braccia del ragazzo e gli diede un bacio.
-- Ok, hai vinto!
Alcune daraling avevano ragione, daragon esisteva davvero, ma solo dentro la YG.
Bom era gelosa di questa relazione che la migliore amica aveva. Aveva trovato colui che l'avrebbe resa felice, mentre lei a 29 anni non aveva neanche un pretendente. Era rimasta con l'idea che sarebbe finita ogni notte a letto abbracciata a tamtam. Quanto avrebbe voluto avere un ragazzo che le corresse dietro e combattesse per lei. Con sospiro si incamminò con gli altri verso la SM.
Non si rendeva conto che certe volte è meglio non esprimere certi desideri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: GiaHu