Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabells    13/12/2012    4 recensioni
'' Lo scorso anno sapevi che non ti amava, non eri così stupido da pretendere il suo amore, ma ora senti che potresti avercela fatta a farlo innamorare, a fargli superare questa stupida fissazione dello scappare dai sentimenti, di farsi male. ''
Sterek.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa flash ha un lieto fine  la cosa è meravigliosamente strana per me, in ogni caso buona lettura :)
Ah, a queste parole sono affezionata quindi spero vi piaccia!

Love me - love me - say that you love me!


I ricordi ti fanno tremare, rischiano di farti impazzire prima che tu possa anche solo pronunciare quelle parole. Perché sai che l'ultima volta sono state proprio le parole a farlo allontanare.
Perché quelle non erano parole a caso, gli stavi dicendo di essere quasi innamorato di lui, ti stavi affidando a lui, che a mala pena riesce a badare a se stesso.
E ora, nonostante la paura (di ritrovarti di nuovo a punto a capo) glielo dici nuovamente, non perché sei profondamente stupido, ma perché adesso la situazione è diversa, voi siete diversi.
Sarebbe da ciechi non notare come siete cresciuti, di come anche solo il modo in cui ti guarda questa volta è differente. Lo scorso anno sapevi che non ti amava, non eri così stupido da pretendere il suo amore, ma ora senti che potresti avercela fatta a farlo innamorare, a fargli superare questa stupida fissazione dello scappare dai sentimenti, di farsi male. Poi Derek apre la bocca e finalmente quelle due parole escono dalla sua bocca. Due secondi dopo aver udito quel 'ti amo' ti si apre una nuova vita, lo senti sotto la pelle, lo senti nel modo in cui lui si avventa sulle tue labbra. Da anni sognavi di sentirti così felice e tutte le ansie e le paure scivolano via, veloci, così come erano venute. Non ne hai più bisogno: lui ti ama.



 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annabells