Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: onedswish    13/12/2012    1 recensioni
Lee è una ragazza di 14 anni che sta andando in America dall' Inghilterra per vedere il concerto del suo idolo Austin Mahone ma succeder qualcosa di diverso nel suo cammino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto rientrando dall'appuntamento, appena entro mi arriva un messaggio, spero che sia Cody.
'Ciao cc:'
Indovinate chi è? Lucas.
'Ciaao Lucas:)' Gli rispondo io, chissà che vuole.
'Come va?'
'Bene, tu?' Adesso iniziano le conversazioni, ciao ciao che fai okay anche io ecc.. lol
'Un pò male..' Oddio, non mi aspettavo questa risposta, brava Luc!
'Come mai?'
'La ragazza che credo che mi piaccia sta già uscendo con un altro.' poverino, chissà chi è questa stronza.
'Chi è? Ma tu le hai mai detto cosa provi per lei?'
'Ho paura di dirti chi è e comuque no, ho detto a un sua amica di dirglielo ma non credo che l'abbia fatto..'
'Ouu, mi dispiace tanto:'( Daai dimmi chi è questa stronza che glielo dico io che ti piace.'
'E'....Sei tu.'
Che cazzo sta a dire questo? Lo conosco da nemmeno un mese e già gli piaccio? Ma che problemi ha?
'Ehhm.. okay, adesso devo andare notte.'
Gli rispondo fredda e spengo il telefono, non volevo avere problemi già dalla prima settimana di scuola.
Forse è meglio che vada a dormire.
***
'chicchirichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii'
'LUCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY SPEGNILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA' Urlo a Lucy.Alle 6 del mattino di DOMENICA questa mi mette il gallo.
'LUCYYYYYYYYYYYYYYYYYY SPEGNILAAAAAAAAAAAA' Le ridico ma sembra non sentirmi.
Vado verso il suo letto con un cuscino e inizio a prenderla a cuscinateò.
'Adesso mi senti ehh?'
'Smettila Leee!'
'Spegni quella stupida svegliaaaaaaaaaaaaa!!'
'Okaay, potevi dirmelo prima.'
'Potevi cosaa? Te l'ho urlato almeno 100 volteee io ti uccidoo.' Dico iniziando a tirarle alte cuscinate.
'LOTTA CON I CUSCINIIIIIIII' Dice Josh entrando in camera nostra, sembrava tre coglioni ahahahah, è stato divertente.
Accendo il telefono e mi trovo due nuovi messaggi.
'Sapeo che l'avresti presa male, scusa, notte.' Questo è di Lucas.. okay.
'Amore, scusa se non ti ho cercato prima ma non ne ho avuto il tempo, i miei sono in città per un pò e sono stato un pò con loro, so che adesso dormi e sappi che sei bellissima anche in quei momenti.' Questo è di Cody, asdfghjkl amore mio*--*
Dopo mezz'ora di lotta ci ricorichiamo e ci svegliamo alle 9. Mentre scendo le scale col mio pigiama natalizio, visto che siamo in periodo, rispondo ai messaggi di Cody.
'Amore, non fa nulla. Non è vero che sono bella, è inutile che me lo dici.. non ci credo.Adesso starai dormendo tu ma quando leggerai questo penserai a me<3<3'
In questo messaggio ho espesso tutta la dolcezza che mi ha dato la cioccolata che tengo in mano.
Oggi è 8 Dicembre, si fa l'albero, quando si fa l'albero con i miei cugini ci si può aspettare di tutto, palline volanti, rami usati a spade, tutto.
Allora, prendiamo l'albero e lo piazziamo, mettiamo il cd dei one direction in sottofondo.
Prendo il telefono e controllo i messaggi.
'Sono le 10, ho visto ora il messaggio. Avevi ragione, appena ho preso il telefono ho pensato subito a te, ho avuto poche ragazze in tutta la mia vita, nel senso che non ho avuto molte fidanzate vere e proprie, tu sei una di quelle poche, credo di essermi innamorato di te da quando ti ho visto salire in quell'aereo che ci ha fatto i8ncontrare, non se se sia stato mil caso ma quello sfondo nel tuo telefono mi ha fatto sentire importante per me, ti sei innamorata di una foto e spero che ti sia innamorata anche del Cody reale, so che è troppo presto, dopo una settimana, i nostri ti amo sono stati tutti ironici ma... credo di amarti, non prendermi per pazzo. Sei speciale, non so per cosa ma lo sei. Credo di amarti.'
Dopo aver finito di leggere quel messaggio, inizio a piangere dalla gioia, non potevo credere a quelle parole, è meraviglioso.
'Si è vero mi sono innamorata di una foto, ma mi sono innamorata ancora di più del Cody reale, sei speciale, quella foto mi ha fatto credere in qualcosa che è successo. Credo di amarti anche io, non ti prendo per pazzo perché io ho ripetuto per due anni a quella foto che l'amavo e adesso potrei farlo alla persona reale, grazie.'
Dopo quella risposta supersdolcinata torno a fare l'albero con gli occhi lucidi.
'Che hai?' Mi chiede Lucy vedendomi.
Non ho voglia di risponderle allora le do il telefono e le faccio leggere la conversazione.
Dieci minuti dopo abbiamo finito tutto e lei mi ridà il telefono.
'E' un ragazzo d'oro, non fartelo sfuggire cuginetta!' Dice guardandomi anche lei con gli occhi lucidi.
'Lo so, lo so.' Le rispondo.
Voglio che la storia con Cody duri in eterno ma la cosa brutta è che so che non succederà, essendo famoso ha tante ragazze intorno e questo è quello che odio di più.


                                                                         Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao
Allora, per favore, vi supplico, fate uno sforzo e recensite, datemi visualizzazione, ditemi che ne pensate, vi prego. Grazie per aver letto comunque, non ho avuto il tempo di rileggerlo perché il computer si sta scaricando e non ne ho voglia di prendere il caricatore, lol. Recensitemi qui o su twitter, sono xpaynevoice.
Graazie per aver letto, un bacio.
Alice_1D


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: onedswish