Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lady black    30/06/2007    1 recensioni
Sto per tornare in Irlanda, ma tutto ciò che ritroverò non sarà più lo stesso senza te...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione EFP

Ending of an Ancient Tale



Potrebbe sembrare scontato dire che non sembra passato un anno.

E hai imparato a capire che con me nulla è scontato. Chi avrebbe mai scommesso sul fatto che io mi potessi prendere una cotta così colossale per uno che non ho nemmeno mai baciato? Potrebbe sembrare una storiella da bambine... “Tu lo vuoi ma per te è troppo bello”... la verità è che non ero capace... che dovevo dirtelo subito, e tu ci saresti stato.

Anche se sai che i rimpianti sono la mia parte migliore, non starò qui a parlarne ancora, di quel 19 luglio... non ricorderò una parola di ciò che ti ho detto...


Solo lo sguardo di un ragazzo stupendo, dolce, triste e forse talmente tanto tenero da sembrare timido. Questo mi rimarrà di te.

E le chattate su msn. E quel pizzico di nostalgia che non guasta.

Già un anno è passato, e quei tuoi occhioni verdi non se ne sono ancora andati. Rimarranno parte dei verdi prati d'Irlanda, che non dimenticherò mai.


E l'Irlanda non sarà più la stessa quest'anno, senza di te.


Sono felice ora. Sai... te l'ho già detto, ma sono innamorata. Questo implicherà casini, certo... ma anche questa sono io: una casinara enorme... cioè, piccola fuori ma enorme nel casino...

Vorrei fartelo conoscere, ti assomiglia tantissimo e insieme pochissimo. Ha le stesse uscite tue tipo “Figa...” oppure “Cazzata...!”.

Magari un giorno te lo darò il diario che ho tenuto solo per scrivere di te. Comprato in Irlanda, 2 euro. Quest'anno vado più a sud... ma ho come l'impressione che non riuscirò a guardare lo Shannon senza pensare a te. Non riuscirò a rivedere quel verde senza incontrare dentro di me l'esatta sfumatura dei tuoi sorrisi. L'essenza del tuo essere: la dolce semplicità.

Sai, adoro pensare a te come ad un prato irlandese. L'erba punge un po' la schiena, ma è morbida, ti ci puoi addormentare. Poi inevitabilmente piove, e ti ritrovi al freddo e coi vestiti bagnati... ma è bellissimo stendersi su un prato appena dopo la pioggia.


Voglio che tu sappia che non ti ho dimenticato... che conoscerti mi ha fatta crescere... e non di altezza, perchè resto 1.64. Incontrare te è stato come beccarsi un acquazzone al mare... oppure come essere buttata nell'acqua gelida dell'oceano con jeans e tutto... ti ricorda qualcosa questa scena?


Beh che dire ancora... sto aspettando che arrivi su msn... e intanto... sono felice. Come non mai.

Sono felice Filo... mercoledì me ne ritorno in Irlanda.... e là ci sarà qualcosa di te ad aspettarmi.


Ciao cucciolo...

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lady black