Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: kogarashi    30/06/2007    10 recensioni
Misty guarda il cielo e pensa a tutto ciò che Ash è stato ed è tutt'ora per lei...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°*TUTTE LE STELLE DEL CIELO*°

°*TUTTE LE STELLE DEL CIELO*°

 

 

 

 

 

Guarda il firmamento…guarda quelle piccole…insignificanti lucciole che si perdono nella notte…che sembrano danzare in una melodia infinita dall’alba dei tempi.

 

Guarda come si rincorrono…nascondendosi timide allo sguardo della luna…

 

Guarda quanto amore c’è in tutta la luce che emanano, cercando di rischiarare la notte scura, come tanti, piccoli fari infiniti…

 

Una luce continua, calda…che un giorno cesserà di esistere…sei questo per me, una costante piccola luce nel mio cuore, che pulsa lentamente come il cuore di ogni galassia…più splendente del sole ma doloroso come la morte.

 

Un canto solitario che si perde in queste mie parole…in questo cielo carico di ricordi di me e te…ti prego Ash…dimmi che anche tu come me stai guardando la volta celeste e mi pensi.

 

Oramai mi rimane solo questo…la fantasia…e la speranza che io possa valere ancora qualcosa per te, dopo tutto questo tempo passato ad inseguirti…mentre tu costantemente fuggivi, scivolandomi via tra le mani.

 

Come posso dimenticare il momento dell’addio, il tuo sguardo e il tuo sorriso…così carico di amore per tutto ciò in cui credi…per tutto ciò in cui combatti, si sono rivolti a me, li hai rivolti a me…e solo in quel momento mi sono chiesta: Io…sarò mai come te?

 

Riuscirò mai a dare tutta me stessa come riesci a fare tu?

 

Riuscirò a tenere alta la testa ignorando gli screzi e le battute che mi vengono di continuo rivolte?

 

Riuscirò a renderti fiero di me?

 

Per poter rivedere ancora una volta la tua mano tendersi verso di me e afferrare la mia in un gesto di affetto…

 

Riuscirò mai ad essere alla tua altezza?

 

E soprattutto…riuscirai mai a comprendere quanto la Misty di allora, del tempo in cui viaggiavamo insieme non sia cambiata?

 

Che l’amore incondizionato per te non sia mai mutato…ma sia solo diventato un piccolo fiore da accudire con cura?

 

Forse un giorno questo mio sentimento si affievolirà…diventando solo un bel ricordo…come quelle stelle lassù…la cui luce forse anni luce lontane da noi  si sono gia spente…ma che noi vediamo ancora, a testimonianza della loro vita…

 

Ed io fino ad allora aspetterò…si Ash…lo farò fino a che l’ultima luce dell’ultima stella non si sarà spenta…è una promessa, non dimenticarlo…

 

 

*Scritta di getto all’1 e 30 di notte O.O*

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: kogarashi