Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    13/12/2012    2 recensioni
[Sequel di " The Lurking Fear or the Case of the Rats in the Wall] Nuovo crossover con altre tre opere di Lovecraft. Protagonista di nuovo suo malgrado sempre il nostro Blaine, con la gentile partecipazione di Sebastian Smythe e di Rachel Berry. Tra nuovi orrori, un piano disumano e formule innominabili Blaine deve riuscire a fermare i due prima che quello che ha inavvertitamente messo in moto giunga a compimento
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Rachel Berry, Sebastian Smythe
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Gli faceva male la testa pensò come prima cosa. Per seconda che si trovava in un luogo buio. On la testa ancora dolorante cercò di alzarsi e di riflettere. Era andato alla stazione e aveva ricevuto un altro sms di Rachel che gli chiedeva d’incontrarsi al binario 10 da cui stava partendo il treno per Saint Louis e lui si era recato lì, non trovando però la moretta.

Stava per chiamarla che aveva sentito quel corpo e poi aveva visto nero. Fece per alzarsi e sentì quella voce: << Finalmente ti sei svegliato, Simon deve esserci andato pesante per stordirti così >> e lui rimase senza parole: conosceva quella voce! Aprì gli occhi e cercò di capire dove fosse.  Vicino al mare pensò distrattamente perché sentiva le onde, legno marcio sotto le scarpe quindi dovunque si trovassero era un luogo antico, spifferi dalle pareti, antico e maltenuto pensò. E poi li vide.

Lui indossava un completo nero e una camicia bianca e aveva quel ghigno impresso in volto. Ma fu lei a sconvolgerlo, a lui aveva già fatto l’abitudine. Sedeva su quello che sembrava un trono a gambe accavallate e indossava un abito che non aveva mai visto, né immaginato. A prima vista sembrava un abito normale, forse un po’ eccessivo ma bastava guardarlo meglio per accorgersi che era fatto di scaglie, e non erano scaglie di serpente quelle. A ogni movimento di lei le scaglie si muovevano e i suoi capelli sembravano quasi vivi, e la cosa lo spaventò.

<< Semplice precauzione mia signora >> disse l’altro prima d’inchinarsi. Veloce cercò di ricordare le parole e fu quando si concentrò che si accorse che attorno a Rachel, quella era senza dubbio Rachel, vi era una specie di nube nera che sembrava pervaderla, riempirla e ruotarle intorno. Quello che lo rinfrancò fu osservarla meglio: era magra, quasi troppo magra quindi il piano non poteva essere riuscito e l’infermiera si era sbagliata.

<< Hai fatto bene, e ora Blaine resta in silenzio, stanno dormendo e solo gli Eterni sanno quanto ci abbiamo messo per farli addormentare >> disse Rachel prima di ridacchiare divertita. << Cosa? >> chiese terrorizzato. << Ma Bernard e l’altro, farglieli vedere Simon >> ordinò lei con una risatina. L’altro non si fece ripetere l’ordine e lo fece alzare prendendolo quasi di peso per poi trascinarlo quasi di peso al centro della stanza. C’era una culla lì, una culla inquietante che si muoveva ritmicamente.

<< Guarda giovane Blaine, guarda pure >> gli sussurrò l’altro vicino a lui prima di spingergli la testa. Era pronto all’orrore ma quello che vide lo rinfrancò, forse stavano bluffando. << E’ il mio orgoglio e la mia gioia Blaine >> e si accorse che lei li aveva raggiunti. << Non è … come pensavo >> forse era solo un grande bluff, lo stavano ingannando si disse. 

<< Non ancora, è nato due giorni fa, il rito avverrà a Calendimaggio Blaine >> gli rispose Rachel con un sorriso malvagio. << E l’altro? >> chiese, dandosi per la millesima volta dello stupido per non essersi fermato fin dall’inizio. << Al sicuro giovane Blaine, tranquillo >> gli rispose l’altro mentre si avvicinava alla finestra. Forse se si fosse buttato da quella finestra … certo, era ottobre e l’acqua doveva essere gelida ma la sola idea di passare tre mesi con quei pazzi lo terrorizzare.

<< Non ci pensare >> << A cosa, Sebastian? >> chiese fronteggiandoli. << Ma è ovvio giovane Blaine, non pensare di sfuggirci, ma se vuoi provare … >> e veloce si avvicinò alla finestra, l’aprì e … << Come vedi non puoi, ma tranquillo, saremo noi a dirti quando non avremo bisogno di te >> e detto questo scoppiarono a ridere, la culla che si muoveva e la finestra aperta.

 

 

Finn aveva ricevuto quel sms di Blaine alquanto sintetico " vai a casa mia, prendi i miei libri e poi incontrati con gli altri al Lima Bean. Dì a Kurt che l’amo ma la questione è troppo complicata “. Poi più niente, silenzio. Aveva provato a mandare sms di chiarimento, aveva provato a chiamarlo, ma niente.

Sentiva che riguardava Rachel, Rachel che dai fatti di dicembre era sempre più strana, Rachel che inventava strane bugie e che stava facendo dannare gli insegnanti della NYADA e Kurt con loro. Conosceva quei libri ma non li aveva mai letti, forse perché Blaine li aveva sistemati in soffitta e ogni volta che Sam o Artie avevano chiesto qualcosa si era trincerato dietro il silenzio o cambiava argomento. Erano tre libri antichi che sperò di non danneggiare e un’antologia di quello scrittore, Lovecraft, tutta scarabocchiata a matita o a pennarello nero.

Al Lima Bean gli altri erano già arrivati quando entrò con i libri e subito ringraziò Sam che lo aiutò a deporli su una sedia che Joe aveva sistemato in quel momento. << Ragazzi, siamo nei guai >> esordì, sarebbe stato lungo spiegare tutto, anche perché lui non sapeva nulla.

 

NOTE:

Ecco il primo capitolo, a differenza della prima storia questa qui non avrà dei titoli, perchè Lovecraft non ha dato titoli ai capitoli dei due racconti lunghi e The Festival è nient'altro che una OS, di 12 pagine ma pur sempre una OS. Perchè Saint Louis: uno perchè Artie nella 3x09 ha citato Judy Garland, e Dorothy of Oz è la nuova fatica di doppiaggio di Lea ( per chi non lo sapesse Dorothy è il pg interpretato da Judy Garland ) e perchè Santana studia a Saint Louis. Il luogo dove i nostri cattivoni hanno portato Blaine non è Dunwich, a Dunwich non c'è il mare ma ... l'altra città del Solitario XD La storia sarà divisa in due parti, una parte Blaine's POV e l'altra con i nostri che cercano di salvare il salvabile. Per il resto: fintia questa storia mi aspetta un lavorone, ma non vi dirò nulla LOL

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924