Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: GgPoulain    01/07/2007    6 recensioni
Salve a tutti! E dopo un enooorme periodo di pausa eccomi ritornata in linea su Fanfic.net! Questa è la prima fanfiction che scrivo su Tekken, e vi avviso che è qualcosa di mooolto mooooolto demenziale, perciò se non vi sentite in vena meglio che non apriate... Comunque, per chi ha invece tempo da perdere come me quando ho scritto questa fanfiction legga e recensisca ^^ NOTA: Questa storia non vuole essere di carattere offensivo verso qualsiasi posizione sociale.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

 

Questo è un titolo altamente istruttivo

Era un pomeriggio afoso, e Ling Xiaoyu si era diretta verso la casa di Jin per andarlo a trovare ( ma NOOOO!nd. tutti) e.... e.... e qui non so dire per che altro, giusto che la sua mente non sa pensare altro( -.-“).

Ad un tratto scorse Panda dietro un cespuglio.

X: Pandina! Ma che fai?

P: Waararahgyafy(Secondo te)?

X: Non lo so, sai che io non so mai niente!

P: EEEEEwahygsyoiiiiiiiiiiaouieb( sto scappando da te, idiota! Guarda che cosa mi haiiiiiiii costretto a indossare!)

Panda infatti indossava il bellissimo perizoma con cui Heiaichi partecipò al quarto torneo di Tekken.

X: Ma non ti piace?? E’ bellissimo, e poi l’ ho anche colorato di rosa!!! E’ più fashion!

Ma in quel momento arrivò Paul con la sua motocicletta, e disse:

P: Oh, scusate, sapete dove trovare la casa di Jin Kazama?

X: Perchè ci dovresti andare scusa?

P: C’è Law che mi aspetta per farmi la permanente!

X: Che è la permanente?

P:...

Ad un tratto si vede un carro armato sul ciglio della strada.

?: BWAWAWAWAWAWA!!!

P: IIIUHAUISIUUA??( CHI **** è?)

? BWAAAAAAAAAAAAWAWAWAWAWA!!

X: Chi ****** è?

?:BBBBBWWWWWWWWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

P: ORA BASTA!!!

Con un calcio, Paul rompe il corro armato e di lì fuoriesce Brian!

P: Allora eri tu che facevi tutto quel casino!!!

B: sì, ma purtroppo dal carro armato la mia voce fuoriesce come una risata diabolica, e quindi non capivate niente!

X: perchè, che dobbiamo capire?

P: Ma allora era per questo che ridi sempre così tanto!

B: e no, secondo te che cosa, sono preso da spasmi involontari???

X: Qualcuno mi vuole rispondere?

P: Jhgytftedwpwoiooooooooooooo( qualcuno mi toglie questo coso dalle chiappeeeeeeeeeeee???????)

Intanto...

Mishima Zaibatsu. Uno dei più imponenti edifici dell’ intero globo. Interamente ricoperto di metallo,la sua superficie complessiva è di ...

Lee: Ahhh che sei palloso! Papino, manda fuori questo architetto!

Architetto: Nooo, aspettiiiiiiiiiiiiiiiiiii........... ( viene scaraventato fuori)

Lee: Papino, posso andare a divertirmi con la tua nuova macchina?

Heiachi: Smettila di chiamarmi così.

Lee: Ma papi, fa tendenza, dai!

Heiachi: Zitto, non voglio ridurmi come Piero Angela che alla sua età ha ancora un figlio che gli chiede di giocare con gli asteroidi!

In quel momento arriva Kazuya.

Kazuya: NON TOCCATE I MIEI ASTEROIDI!

Lee: Noooo adesso sono miei!!

Heiachi: Sapessi che asteroidi mi sono fatto...

Lee: Senti, tu mi dai gli asteroidi ed io ti dò il mio lucidalabbra alla ciliegia!!

Kazuya: Ma mi hai preso per un ricchione??

(Heiachi annuisce soddisfatto)

Kazuya: Io ho già quello alla prugna, da veri maschioni!!

Heiachi: Che ho fatto per meritarmi questo? ç.ç

Ad un tratto fanno irruzione nella stanza Jin, Hworang e Feng.

Jin: Cosa ci fate qui?

Feng: Chi siete voi?

Hworang: Chi sono io???

.......

Heiachi, Kazuya e Lee si scambiano occhiate disperate, mentre Jin inizia a fare la trottola per tutta la stanza.

Lee: Ma che fai??

Jin: Mi alleno per il prossimo torneo di Bayblade( scusatemi non so come si scrive ^^)!

Kazuya: E perchè giri?

Jin: Mi hanno detto che se ti impersoni nella trottola ti riesce meglio il lancio !!^^

Kazuya - Lee: -.- A parte il fatto che quel cartone non viene trasmesso da un secolo...

Jin: Allora giochiamo a Tekken!

( Tutti e tre si mettono a giocare a Tekken 5, ma ad un tratto irrompono Paul, Xiaoyu, Panda e Brian nella stanza, mentre Hworang non capisce ancora niente)

Xiaoyu si avvicina sempre di più allo schermo del televisore, nel quale c’è una sua copia che combatte contro True Ogre.

X: Oooooh, che bello! Hai scoperto il mio costume segreto!!

Jin: Certo, io sono un mito!

X: Hai ragioneeee! Ma... Ma... Io quel vestito non ce l’ ho più! Ora mi ricordo, Panda me lo ha azzannato dopo che le ho messo quel bellissimo perizoma, non so perchè!

In quel momento accaddero tre cose...

Heiachi: Chi ha indossato il mio perizoma? Vuol dire che sono rimasto nudo!!!

True Ogre: Chi mi ha nominato?? Ora mi dovete i soldi del copywrait!!!

Xiaoyu: Mi servono delle nuove piume!!

.........

Infuriato, True Ogre si lancia verso Jin, che a sua volta si trasforma in Devil Jin.

Jin: Questa volta per te è finit... ARGHHHHHHHHHH”!!!!!!

Il nostro povero Kazama era stato appena fermato da Xiaoyu, che tenendolo per le ali stava tentando di spiumarlo.

X: MI SERVONO NUOVE PIUMEEEEEEEEE MI SERVONO NUOVE PIUMEEEEEEE!!!

Jin: Sei pazzaaaaaaa????? AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!

In questo mentre, Brian, preso da un attacco di follia omicida, disse:

Bryan: BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAH!!!

Paul: Allora vedi che la fai apposta la risata malvagia!

Bryan: Oh tu, sempre a rompere! Vai da carota, lui sì che ha bisogno di una mano!!

Hworang infatti stava a guardare Feng che faceva invece il prezioso facendosi aggiustare le sopracciglia da Lee, che aveva lasciato Kazuya a piangere davanti al videogame, che a sua volta aveva come protagonisti Xiaoyu e Lei che a loro volta...

ROOOOOOMMMMM RAMMMM RIMMMMMM ...( che rumore è per un carro armato?nd. Me)

( zitta, ho fatto il pieno con la pipì di Lee!nd. Brian) ( Ah,ora capisco!nd. Me) ( Chi è Lee?nd. Hworang) (-.-nd. Tutti)

Quel grande carro armato distrusse il palazzo, trascinando tutti quanti, incluso Haiachi che intanto si era fatto un nuovo perizoma con la pelle di True Ogre; Law intanto aspettava ancora invano di fare la permanente a Paul...

Xiaoyu: Ma insomma, ancora nessuno si è degnato di rispondermi alla domanda di prima!

Hworang: Tu fai SOLO domande...

Paul: Ma allora sai dire qualcosa!!

Law: Forza amorino vieni qui che ti devo fare la permanenteeee!!

Due mesi dopo – Le misere fini dei combattenti...

Xiaoyu-Panda: la diciottenne cinese continua a giocare nei parco giochi, accudire panda, rompere a Jin, giocare nei parco giochi, accudire panda, rom... Abbiamo capito tutti.

Il dottor Bosconovich purtroppo dice di non aver mai esaminato un caso tanto grave di tumore al cervello, e non trova rimedi per il suo cervello. E’ stata investita da Kuma e Panda ben due volte, messi in società per la prima volta per distruggerla.

Heiachi: ormai Mishima possiede una collezione completa di Pannoloni ultrac-comodi e di tutti i colori, ma il suo preferito rimane sempre quello di True Ogre. Ora la Mishima Zaibatsu ne produce in grandi quantità. E’ diventato un promotore della campagna a favore degli omosessuali per aiutare il suo adorato pargolo Lee.

Lee: Il figlioletto si è sposato con Eddy, il quale però lo tradisce con Wang(che schifoooo). Lui invece di collezionare pannoloni super possiede almeno cento diversi lipstick a tutti i sapori, compreso uno formato dalle cellule di Youshimitsu (e non indaghiamo oltre...)

Kazuya: Il figliol prodigo è stato scacciato di casa perchè ormai è una vergogna, dato che tutti continuano a ripetergli: “Fatti i cazzi tuoi, Kazzuya!”. E’ partito per l’ America ed ora si finge un cerbiatto nella riserva di Julia.

Jin: La sua parte malvagia ha perso così tante piume che Devil si è disperato e si è radicato in Hworang, con immensa gioia di Jin. Il giovane ha tentato ben tre volte di buttarsi da un grattacielo, non per imitare la sua snaturata cugina ma per cercare di scampare a Xiaoyu ed al suo nuovo costume di piume. Mi sembra superfluo dire che è stato tutto inutile...

Hworang: Carota è ormai impossessato da Devil e ne va fiero, così fa a gara con Bryan per chi fa  la risata più maligna tra i due. Gli è cresciuta una vera passione per gli sport estremi e alle feste di carnevale si trasforma in Devil Hworang...

Paul: per un tragico incidente i suoi capelli sono stati tagliati a zero da Law, che si era tanto arrabbiato che si è preso una crudele vendetta. Per il resto la sua vita da precisino procede apatica e monotona come sempre.

Bryan: oltre le gare assidue con Hworang, si è preso una meritata pausa con la sua ragazza Prince, anche lei scrittrice di FanFic. Salutiamola!!

Inoltre, qualcuno ha ridipinto il suo carro armato di stelline e cuoricini con strass. Gli ci è voluta una grande quantità di tirami su per tirarlo... Su. Ah ah ah.

Feng non vuol essere mensionato. Meglio, non sparerei altro che cacchiate.

Law: Vi interessa davvero la sua vita? L’ esistenza di uno che sa fare ‘ Uaaaaaa ‘ e non dire nient’ altro? Bene, consultate Wikipedia, non sono mica un’ enciclopedia.

Youshimitsu: non so cosa c’ entri, ma lo faccio parlare al posto mio! “ UUUUUUAA! Grazie per aver letto questa ficcina demenziale della mitica (UUUUH!nd.tutti) GgPoulain!”

Bene, e dopo di questo... Divertitevi a trovare un senso a questa fic!

Ho inserito anche il nome di una bravissima autrice di fanfic divertenti che ho letto e recensito come PP su Tekken, spero non le dispiaccia, altrimenti riparerò al più presto ^^

Grazie per aver letto e please lasciate anche una minuuuuuuuscola recensione!

Ciaoooooooooo!

GgPoulain

 (c) PageBreeze.com 2006. All Rights Reserved.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: GgPoulain