Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fuko chan   Capitolo: 1
L’anniversario di una morte, di un addio ancora non accettato.
Sentiva le lacrime calpestargli il cuore lacerato; un ricordo, solo un ricordo. Sua madre.
Gli mancava dannatamente troppo, sentiva quel vuoto dentro la sua anima spaccargli completamente le membra. Impugnava forte la sua Zangetsu, come se si aggrappasse alla sua anima, come se cercasse una consolazione.
Poteva sentire forte il suo calore, sapeva che la sua Zanpakutò sarebbe rimasta sempre con lui, anche in quei momenti troppo difficili. Non era ancora riuscito ad accettare il suo triste addio.
Si appoggiò ad un muro lungo un vicolo nascosto della Soul Society, prendendo a pugni il grezzo cemento, facendo sanguinare le sue mani.
Il primo anno che non sarebbe andato a trovarla nel suo triste attuale letto, nella sua fredda tomba. Fissava quel rosso colare fino per terra, solleticandogli le dita; chiuse di scatto la mano, come se volesse acchiappare qualcosa, forse semplicemente un ricordo, che sperava non sarebbe mai fuggito.
Quelle maledette lacrime non cessavano, quelle cazzo di lacrime amare fuoriuscivano sempre più tempestose.
Aveva giurato a se stesso che sarebbe riuscito a rialzarsi...
Personaggi: Kurosaki Ichigo, Zaraki Kenpachi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: fuko chan