Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: MisMis    01/07/2007    13 recensioni
Finalmente. Finalmente dopo cinque anni sono tornato, sono di nuovo qui, sulla terra. Sono felicissimo, finalmente dopo tanto tempo ho rivisto i miei amici e ho rivisto te...
I pensieri di Son Goku, dopo essere tornato sulla Terra dopo molti anni.
Qualcosa sarà cambiato, al suo ritorno?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL MIO RITORNO

Eccomi qui con la yaoi a parallela a quella di Vegeta. Per questa one-shot ho un altra deidca, questa volta per  Francy. Ho voluto farle la dedica qui, perchè so che come me, la mia tessola adora Gokucciolo!! Hai visto, ho messo anche il colore arancione per la toriella!! Povela Vale, a lei ho dedicato la one-shot del nanuzzolo!!! Spero non si incacchi!!! Francy, io e te ci conosciamo da pochissimo, non so nemmeno da quanto, ma già ti reputo una vera amica. In questo periodo, mi hai sempre aiutata, incoraggiata e sostenuta, e per questo devo ringraziarti. Tu non hai voluto leggere la storia in "anteprima mondiale", hai preferito la sorpresina, ed eccoti accontentata! Sono felice che l'amore per il nostro ( MIO!! è_é NdFrancy) ok, per il tuo Goku non ci abbia reso rivali, bensì amiche!! Spero di poter sempre contare su di te, ma soprattutto spero un giorno di poterti ricambiare di tutti i favori che mi hai fatto!! TI VOGLIO BENE flààà!!!! Eccoti la one-shot!!! Spero ti piaccia!!


Come già detto, questa è una one-shot parallela ad un altra, pubblicata contemporaneamente. Spero che le leggiate entrambe, perchè, anche se molto simili, si può dire che siano completamente diverse!! !Buona lettura!!! Ah, dimenticavo!! Per chi voglia capirci un pò di più, consiglio prima la lettura di un altra mia yaoi, "Untitled"!!^^




Finalmente. Finalmente dopo cinque anni sono tornato, sono di nuovo qui, sulla terra. Sono felicissimo, finalmente dopo tanto tempo ho rivisto i miei amici e ho rivisto te. Agli altri ho detto che sono tornato sulla terra solo per il torneo o per conoscere mio figlio. Ma non è così, e tu lo sai, o almeno spero che tu lo sappia. Sai, osservandoti mi pari un pò strano... Non sembri felice di vedermi... Che sciocco, ma che dico, tu non puoi farti vedere felice di vedermi, non davanti agli altri. Altrimenti scoprirebbero tutto. Sembri arrabbiato. Forse stai pensando che il motivo del mio ritorno non sia tu, ma ti sbagli. Cioè sono venuto anche per mio figlio, ma il motivo principale del mio ritorno sei tu. Solo tu, Vegeta. Non ce la facevo più a stare lontano da te. Mi mettono davanti mio figlio. Urca, è uguale a me!! Sono contento di vederlo, ma non tanto quanto sono felice di vedere te. E' più semplice non vedere per molto una persona mai conosciuta che la persona amata. Almeno il bimbo non mi è mai mancato, non avendolo mai conosciuto. Goten, allora è così che si chiama. E poi c'è Gohan, beh Gohan è cambiato moltissimo. E' cresciuto, è diventato uomo. Mentre questi pensieri mi attraversano la mente, mi accorgo che tu sei irritato. Credi che non ti stia dando abbastanza attenzioni?? Il problema è che non posso farlo, so che mi odierai per questo, ma non posso farlo, non possiamo farlo. Ormai sei convinto che tu non sia mai contato niente per me, lo so, ti conosco fin troppo bene. Ma evidentemente, tu non conosci abbastanza me da capire che non è così. Io tengo moltissimo a te Vegeta, più di quanto tu possa immaginare, perchè ti amo. Secondo te come feci a trasformarmi in Super Sayan nella battaglia contro Freezer??Non fu per caso la tua morte a darmi la rabbia necessaria per ricoprirmi d'oro?? Lo sai benissimo che è così, è stata la tua morte ad incoraggiarmi, non quella di Crilin. Perchè non lo vuoi capire?? E poi, parlando di attenzioni, tu come credi che mi sia sentito, quando te ne sei andato?? Quando hai spauto che saresti diventato padre e sei scappato via?? Non credi che sia stato tutti i santi giorni ad aspettarti? Perchè l'hai fatto?? Avevi paura che non ti avrei più guardato in faccia?? Che ti avrei disprezzato?? Io non sono come te Vegeta. Io non posso amare una persona ed odiarla al tempo stesso. Odio e amore. E' questo che provi verso di me. Mi odi perchè sono più forte di te, o come dicevi sempre, perchè sono ingenuo. La mia ingenuità ti da letteralmente al cazzo, lo so. Però mi ami. Mi ami perchè sono io, Kaharot, Goku o come preferisci definirmi. Sai, se ti osservo meglio, mi accorgo che sei cambiato tantissimo in tutti questi anni. Gli altri non se ne accorgono perchè non ti guardano con gli occhi con cui ti guardo io: gli occhi di un uomo innamorato. Chissà perchè Bulma non si sia mai accorta del tuo cambiamento. Forse lo sa, ma non lo vuole ammettere. Lei ti ama.. Forse, il problema è che tu non ami lei. Cerchi di essere sempre il solito. Arrogante, scontroso e stronzo, è così che appari davanti agli altri. Ma davanti a me, la tua corazza va in frantumi, ed io vedo solo l'uomo che amo, la persona a cui tengo di più al mondo, prima dei miei figli e prima di mia moglie Chichi..Chichi,..Non so perchè, ma ho la sensazione che tu creda che io l'ami.. E se pensi così, beh, ti sbagli di grosso, Vegeta. Forse sei confuso, forse vedendomi con mio figio ed eccitato per il torneo, hai pensato che tu sia sceso in secondo, terzo piano, ma non è così!! Quando prima ci stavamo preparando, i nostri sguardi si sono incrociati ed ho letto nei tuoi occhi la frustrazione, il dolore, la paura di essere abbandonato. All'inizio non capivo, e tu hai guardato da un altra parte, sicuramente pensando a quanto ti dava al cazzo il mio sguardo innocente. Come, come faccio a farti capire che per me non sei come un fratello, o solo un essere della mia stessa razza?? Dannazione, come posso farti capire che ti amo con tutto me stesso?? Quando tu ti comporti così, quando sei così distante, io mi sento perso. La mia vita non ha senso senza di te. Come la tua è insignificante senza di me. Non con mia moglie, non con imiei figli, con te. E' con te che io raggiungo i miei scopi. Il tuo scopo, è quello di conquistarmi, ma in realtà, non sai che io sono già tuo. Odio e amore. Ecco quello che ti unisce a me. Odio e amore. Ecco quello che mi ha unito a te. Per sempre.

Pfiu, me finalmente ce l'ha fatta!! Non so come siano venute, queste one-shot parallele, ma era da un pò che avevo questa idea e ho voluto vedere come veniva!!! Spero di non suscitare in voi nessun dipo di disappunto leggendola, ma sapete, non sono molto esperta di yaoi, ma mi ostino a scriverle perchè l'adoro!!! Grazie per aver letto questa yaoi, o addirittura aver letto entrambe!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!^^ E ringrazio subito quelli che la leggeranno e la recensiranno!!! Un bacione!!!

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: MisMis