Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: HazzaLovesBooBear    14/12/2012    2 recensioni
Questa FF l'ho scritta e pubblicata anche sulla mia pagina su FB e come avrete immaginato è la storia d'amore di Chuck e Sarah ♥
una piccola parte del cap.5 "..e bacio! Un piccolo bacio a stampo…lei, fa un passo indietro..
Sarah: Chuck sono stanca, mi porti a casa?
Chuck: si certo..
Lui sta per parlare mentre Sarah avanza veloce verso la macchina, per tutto il tragitto non spiccica una parola.."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!! Questa FF l'ho scritta io e pubblicata sulla mia pagina su FB dove non la caga molta gente..mi farebbe piacere se lasciate commenti..BUONA LETTURA!!

 

 

 

Ciao a tutti, sono Sarah Walker, ho 30 anni e vivo a San Diego, in California.
Vi chiederete che lavoro faccio! Bè io sono un agente della CIA e la mia vita è sempre movimentata. La mia ultima missione mi ha portata a trasferirmi a Burbank, in California.
Qui, ho trovato lavoro di copertura all'Orange Orange, un negozio di yogurt sotto il quale di trova il “castello” della CIA e do

ve inizierò a lavorare.
Ogni giorno, verso mezzogiorno, viene Chuck, un ragazzo che lavora al Buy More, negozio di elettronica di fronte al mio. Chuck, alto, magro, goffo, pallido e coi capelli arruffati, ricci e scuri, generalmente folti ma in alcune occasioni tagliati corti. La sua divisa da lavoro a sua volta riflette parte di questo stereotipo: camicia bianca a maniche corte con tanto di cravatta scura ed un ingente numero di matite e penne nel taschino.
Insieme all’agente John Casey, uomo violento, burbero, rude, duro, tagliente e irascibile, siamo stati contattati dal generale Beckman, per sorvegliare un nuovo agente della CIA speciale e per questo mi sto preparando a questa nuova missione che inizierà domani.


Ciao a tutti, sono Chuck Bartowski, ho 31 anni e vivo a Burbank, in California.
conduco una vita spensierata e priva di aspettative, divisa tra il divertimento con il mio migliore amico, Morgan Grimes, e tra il mio lavoro di copertura al Buy More, negozio di elettronica al capo del Nerd Herd.
Vivo con Ellie, mia sorella a cui sono molto legato ed il suo fidanzato Devon, soprannominato da me "Capitan Fenomeno”.
Da circa una settimana, di fronte al Buy More è stata aperta una yogurteria, l’Orange orange gestito da Sarah, alta, magra, bellissima, con capelli lunghi lisci e biondi e molto dolce; ogni giorno alla pausa pranzo vado a prendere uno yogurt li.
Vi chiederete perché faccio un lavoro di copertura, ebbene perché sono un agente della CIA con un computer nel cervello chiamato INTERSECT.
Non ho mai desiderato fare la spia, ma il destino me lo ha fatto fare!
Iniziò tutto quando una sera trovai sul mio letto un portatile molto particolare, appena lo accesi mi chiese cose molto strane, naturalmente io ho risposto, ma il problema che mi sono svegliato la mattina seguente stordito e a terra, non ricordando cosa fosse successo.
Così sono stato contattato dal generale Beckman, donna minuta con i lineamenti aristocratici ed uno sguardo freddo, la quale mi ha affidato a due agenti di copertura e inizieremo da domani e per questo sono molto agitato e sono stato costretto a mantenere il silenzio con i familiari e amici.

 


Twitter: https://twitter.com/ChiaraYellow46

Tumblr: http://lourrybeliever.tumblr.com/

Ask.fm: http://ask.fm/ChiaraYellow46

LiveJournal: http://marrymetommo.livejournal.com/

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: HazzaLovesBooBear