Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Stefania 1409    14/12/2012    2 recensioni
Il destino aveva riservato qualcosa di speciale per loro due. Lei lo conosceva,lui non ancora ma quando sarebbe giunto il momento avrebbe capito che lei era la donna della sua vita. Lei ha diciotto anni,dopo il diploma fuggì in Inghilterra. Lui,bellissimo,occhi verdi talvolta grigi,capelli bronzei,un sorriso stupendo, è un attore inglese. Lei lo ama da troppo tempo e non le importa se hanno dieci anni di differenza. Lui appena la vedrà capirà chi amare veramente e se conoscerla.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui nell'aeroporto di Londra,ad aspettare la mia migliore amica Miriam. Mi chiamo Rachel,ho studiato in Italia fino al diploma. Poi presa dai miei sentimenti sono fuggita proprio qui a Londra. Vi chiederete perchè,e io ve lo spiegherò subito.
Sono quattro anni che sono innamorata di un ragazzo,beh adesso lo definirei uomo,più grande di me di dieci anni, è un attore inglese molto famoso. Il suo nome è William Morrison* e ha ventotto anni. E' bellissimo,ha gli occhi verdi come gli smeraldi e talvolta tendono a essere grigi,i capelli bronzei,un sorriso da mozzare il fiato. In casa mia in Italia avevo i suoi poster appiccicati sulle pareti della mia camera. I miei genitori hanno sempre pensato che fosse solo un'infatuazione e una sorta di forte ammirazione per un attore. Ma si sbagliavano,ero arrivata ad amarlo e a soffrire perchè non lo avevo accanto. A me sembrava una sciocchezza,una cosa da adolescenti. Eppure di notte mi ritrovavo a piangere perchè lui non c'era. Oppure mi chiedevo dove fosse,che cosa facesse,se stesse bene. Dopo il diploma decisi di partire per l'Inghilterra,non solo per cercare colui che amo,ma anche perchè io amo l'Inghilterra da sempre e volevo fare l'università proprio lì. Avrei voluto frequentare letteratura inglese. E poi sarei riuscita a conquistare l'attore che amavo alla follia e che avevo scoperto single.
<< Rachel! >> esclamò la mia amica Miriam con un sorriso smagliante,era molto bella lei! Ha gli occhi azzurri e grandi,i capelli castani chiari e ricci e un fisico davvero bello,ma che lei definiva grasso.
<< Miriam! Come stai? >> esclamai al massimo della gioia.
<< Benissimo adesso che ci sei tu! Ma quanto sei bella! I tuoi capelli sono stupendi! >> esclamò,io mi definivo banale sempre e comunque. Avevo i capelli castani scuri,mossi e non troppo lunghi, degli occhi castani e piccoli e un viso non definito. Ma abbastanza tondo. Anzi io lo definivo paffuto.
Arrossii lusingata << Grazie >>. Miriam mi prese la valigia e ci dirigemmo all'uscita dell'aeroporto.
<< Prendiamo la mia Mini Couper nuova di zecca tesoooro! Andiamo in centro! E ti mostrerò il nostro appartamento! >>
<< Oddio! Ma è meravigliosa! >> esclamai sbavando sull'auto.
<< Già! Lo so. >> salii in auto e vidi Miriam far partire l'auto con uno sguardo gasato,scoppiammo a ridere insieme e ci dirigemmo in città.
<< Allora >> sussurrò osservandomi << sei venuta per conquistarlo vero? >> 
<< Sì,ma voglio frequentare anche l'università qui >>
<< Adesso ti dirò una cosa e so che mi salterai addosso o per abbracciarmi dalla felicità oppure per uccidermi per l'ansia >>
<< Dimmi >> dissi curiosa
<< Il mio ragazzo Peter conosce William,cioè sono migliori amici >>
Deglutii rumorosamente e quasi gli occhi mi uscirono dalle orbite. Ero felicissima,ma allo stesso tempo ansiosa perchè avrei potuto trovarlo in casa di Miriam (che adesso era  anche il mio appartamento) a giocare all'xbox con il suo ragazzo Peter.
<< Cosa!? >> esclamai
<< Già. Sei felice? >> disse quella sorridendomi.
<< Sì >> le sorrisi con il batticuore e le baciai una guancia.
<< Tu sei pazza! Ma i tuoi genitori sanno che sei qui per lui? >>
<< No sanno che sono qui per frequentare l'università >>
<< Il che è anche vero,però se ti presenterai in casa tua in Italia con William non credi che verrà loro un infarto? >>
<< Ehm sì ... >>
<< C'è possibilità che quando arriveremo in casa,troveremo William con Peter >> il cuore mi salì in gola tutto ad un tratto e stavo per aver un attacco di panico.
<< Cazzo! >> non potei fare a meno di esclamare e Dio mi sentivo volgare,ma in quel caso dovevo dirlo << e tu me lo dici così tranquilla! >>
<< Beh sì così vi presenterete >>
<< Ma io sono vestita male e ho i capelli in disordine e per di più sono senza trucco >>
<< Tesoro mio ti conosco da cinque anni e tu non hai mai amato il trucco e sinceramente sei bella così >>
<< Speriamo ... Dio che ansia. Morirò di crepacuore quando me lo troverò davanti >>
Giudicai che il destino mi fosse avverso il quel momento,perchè arrivammo in centro senza aspettare almeno un'ora per il traffico. Ma dico io e il traffico di Londra così caotico?!
<< Merda siamo già arrivati! Miriam io rimango in auto finchè non se ne va >>
<< Non se ne parla nemmeno! Tu devi conoscerlo,dannazione sei innamorata di lui e adesso è single e non puoi lasciartelo andare! >> esclamò Miriam quasi furiosa,mi conosceva fin troppo bene e sapeva che avevo paura e il cuore che batteva a mille.
<< Va bene >> feci un profondo respiro e presi la valigia da cofano.
Entrammo nel palazzo,francamente stupendo,con la vista di Piccadilly Circus. In pochi secondi fummo sull'ascensore.
<< Le scale no? >> dissi tra i denti e Miriam mi ignorò.
Arrivammo davanti il portone e ad aprirci fu Peter. Wow se l'era scelto bene! Occhi neri,capelli neri,fisico non troppo palestrato e un sorriso dolce.
<< Buona sera amore >> sussurrò Miriam baciandolo sulle labbra.
<< Ciao anche a te. Ciao,tu devi essere Rachel,la migliore amica di Miriam. Io sono Peter>> disse poi quello porgendomi la mano.
<< Sì sono io,piacere di conoscerti Peter >> dissi con un sorriso nervoso.
<< Immagino che tu non voglia entrare >> disse Peter ridendo,Dio aveva capito!
<< Ehm esatto! Potrei fare un giretto qui no? >> dissi guardando Miriam.
<< No! >> esclamò quella e poi mi prese per un braccio e mi trascinò all'entrata.
<< Ehy Peter,vieni qui! >> sentii la sua voce e mi sentii in paradiso. Dio era qui. Non sentii più la voce di Miriam che mi parlava,ma sentivo il mio cuore battere come un tamburo. Rimasi immobile con il respiro soffocato dall'emozione,poi sentii l'abbraccio di Miriam.
<< Tesoro andrà tutto bene! E' gentile,non ti rifiuterà. Ti troverà bellissima te lo giuro >> sussurrò. Annuii in trance ed entrai nella grande cucina. C'era William che guardava il televisore con aria distratta,osservai i suoi capelli e mi stupivo ancora che lui fosse davvero davanti a me.
<< William >> sussurrò Miriam
<< Sì? >> William si girò e il mio cuore rimase fritto all'istante. Dio con quei ray ban era meraviglioso. Osservai la sua mascella quadrata,le labbra sottili ma ugualmente piene e sensuali,da baciare. Indossava una camicia a quadri nera e bianca. Si tolse gli occhiali e mi offrì la vista dei suoi bellissimo occhi verdi,quel giorno verdi come gli smeraldi. Erano verdi come quando era stato a Cannes due anni fa,l'aria della costa Azzura gli aveva fatto bene,ma anche l'aria Londinese gli faceva un ottimo effetto. Miriam mi diede un leggero spintone risvegliandomi dal mio stato di trance, e avevo anche riempito le bacinelle sbavando. Che figura di pupu.
<< Lei è la mia migliore amica,si chiama Rachel >>
<< Oh allora è lei,la ragazza di cui parlavi da un mese! >> si alzò dallo sgabello su cui era seduto e con quel suo passo suadentemente strascicato si avvicinò a me. Mi porse la mano e io continuavo a guardarlo negli occhi rapita. Diamine Rachel riprenditi! Sbattei gli occhi per un momento e gli strinsi la mano meravigliata di me stessa. La sua mano era calda e più grande della mia e Dio stringera era una sensazione stupenda.
<< E' un piacere conoscerti Rachel >> sussurrò con un sorriso stupendo,e io arrossii come una stupida. Poi lo sentii reprimere una risata. Parrò fin troppo tempo e lui sciolse la mano dalla mia che era desiderosa di sentire il suo calore di nuovo. Cavolo stavo per morire davanti a lui. Addio Londra,addio Miriam,addio mamma e papà,addio mondo io muoio davanti al bellissimo William Morrison.
<< Rachel andiamo,ti mostro camera tua >> disse Miriam sorridendomi,vidi Peter ridacchiare e riuscii a dargli un'occhiataccia. Seguii Miriam a malincuore e quando entrammo in una camera che doveva essere la mia,lei chiuse la porta e quasi urlò.
<< Oddio ma ti sei sbloccata nonostante avessi il batticuore! E lui ti ha stretto la mano per mooolto tempo! Oddio! Oddio! Rachel di' qualcosa! >>
<< Madonninna è stupendo >> sussurrai inspirando ed espirando forte.
<< Chissà che cosa gli dirà il mio ragazzo ... >> disse Miriam guardando torva la porta.
<< Lui ha ridacchiato! Mi ha vista in quel modo e ha ridacchiato! E adesso cosa penserà William?! >>
<< Nulla,inspiegabilmente gli sei piaciuta,non sorrideva da molto tempo. Sai è un po' triste. Ma tesoro toccherà a te consolarlo! Perchè dome qui per un po' >>
<< Che cosa?! >> quasi mi strozzai con la mia saliva.
<< Già lo vedrai nella sua tenuta da pigiama e gli salterai addosso! Non è fantastico! >>
<< Oddio,io morirò di certo! >> esclamai gettandomi per terra.
<< Dai alzati e andiamo di là! >> disse Miriam ridendo e trascinandomi per il braccio. Ma quanta cavolo di forza aveva quella ragazza?!
Ritornammo in cucina e vidi William che beveva del succo di frutta in un modo che giudicai estremamente erotico. Quasi sbuffai ridendo,ma mi trattenni.
<< Allora >> disse Peter << Rachel parlaci un po' di te >> quel ragazzo voleva essere sgozzato,dalla migliore amica della fidanzata?!
William mi guardava e sorrideva sghembo,aveva capito in che modo lo fissavo,già in modo truce!
<< Ehm ... mi sono diplomata in Italia >> dissi senza guardare William e torturandomi le mani << dopo il diploma ho deciso di venire qui per fare l'università >>
<< Quindi hai ancora diciotto anni >> disse Peter,sorridendo quasi malefico. Oddio lo faceva apposta per dare informazioni a William! Al mio tre,avrei preso un fucile a canne mozze e avrei ucciso Peter,anche se l'avevo appena conosciuto!
<< Sì >> dissi a denti stretti.
<< Rachel siediti e bevi qualcosa con me,lascia perdere quell'idiota di Peter con il suo interrogatorio >> disse William con gli occhi rivolti al suo bicchiere di succo di frutta e con un sorrisetto ironico sulle labbra.
<< Ehm grazie >> Rachel,cacchio sciogliti! Oppure non ti vorrà mai! Mi sedetti di fronte a lui e vidi Miriam che mi guardava sorridente,un sorriso che mi faceva paura,poi vidi Peter che sorrideva diabolico e anche lui mi fece paura. Sbottai senza accorgermene.
<< Smettete di guardarmi così! >> esclamai,William tossì ridacchiando,e Miriam e Peter spostarono lo sguardo altrove.
<< Allora che cosa vuoi studiare? >> chiese William puntando i suoi magnifici occhi verdi sui miei. Dio quanto era bello!
<< Uhm letteratura inglese >>
<< Capisco,ti piace Shakespeare? >>
<< Lo adoro >>
<< Io prima di cominciare a recitare per i film ho recitato il Macbeth di Shakespeare,ed è stata un'esperienza stupenda >>
<< Wow,beh io non sarei adatta a recitare ... sono troppo timida >>
<< Sai la timidezza non è un problema,basta immedesimarsi e tu non sei davvero tu. Certo però serve la passione e lo studio >>
<< Senza dubbio >> dissi annuendo d'accordo con lui.
<< Rachel sarai stanca è meglio se ceniamo e poi vai a dormire >
> disse Miriam
<< Sì è meglio >> anche il mio vuore era stanco di battere così all'impazzata per lui. E sapevo che il giorno dopo avrebbe ripreso a  battere più forte di prima,anzi forse la notte stessa ...
 

*William Morrison è un nome inventato,ma l'attore sarebbe Robert Pattinson (di cui io sono pazza!) quindi spero che immaginiate Robert con un nome diverso! Spero che vi sia piaciuto il mio primo capitolo di un'altra storia che comincio oggi e che mi sta entusiasmando taaaanto! Un bacione.
Stefy ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Stefania 1409