Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: AngelAnderson15    14/12/2012    1 recensioni
Nick inizia a comportarsi in modo strano con Jeff che proverà a scoprire che cosa stia succedendo all'amico,così finalmente Nick dichiarerà ciò che prova per il biondo ...... E' la mia prima Niff e beh spero vi piaccia, un grazie infiniiiito alla mia beta Melipedia che aggiunge ai miei deliri pieni di fluff le virgole (mie acerrime nemiche) Buona lettura :D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mac Donald and Kiss

-Jeff ti va se stasera mangiamo insieme un panino del Mac Donald?-
-Nick stai bene?-
Gli chiese titubante il biondo, avvicinandosi per sentire se scottasse e avesse la febbre.
 -Ovvio che sto’ bene !Perché me lo chiedi ? Era un si alla mia domanda?-
Chiese Nick, quasi saltellando ,cosa alquanto strana visto le sfiancanti prove straordinarie indette dai Wes, che aveva cercato più volte di picchiare il martelletto sopra a qualche usignolo, mentre Thad che cercava di spiegare i passi di danza a un Sebastian più impegnato a guardarlo estasiato ,sperando di non far capire, inutilmente, di avere una cotta enorme per il ballerino.
-Nick tu non mangi mai cibo spazzatura, e sottolineo MAI!-
-E dai Jeff ,si cambia nella vita ,e poi tu non adori il fritto?-
-Ehm, si . Comunque come fai ad essere così felice dopo questa giornata di inferno? È già tanto se riuscirò a muovermi domani mattina!-
-Non lo so, oggi penso in positivo. Allora a dopo, vado a prendere la cena- era già con un piede fuori dalla porta quando rientrò - A proposito, che film vuoi vedere? Cosi passo al videonoleggio -
-Hunger games! ti prego amo quel film! -
 -Oh si è da una vita che non lo vedo! A dopo Jeffy-
Lo salutò il moro, quasi saltellando per il corridoio con una vitalità che solo Blaine Anderson dopo un bacio di Kurt poteva avere, lasciando solo il povero Jeff pieno di domande.
Arrivarono le sette e Jeff rientrò in stanza, dopo essere passato da Thad, e la trovò piena di buste del Mac Donald e con la televisione già impostata per vedere il film con Nick sdraiato sul letto che mangiava patatine, leggendo una parte della lezione di francese del giorno dopo.
 -Nick che succede?-
Il moro alzo gli occhi, guardando Jeff interrogativo, non capendo a cosa si riferisse.
 -Oggi sei strano-
 -Veh Jeff, c’è un momento in cui diciamo a noi stessi -
-Non vale. Qualsiasi cosa tu voglia dirmi , questo è il discorso di Blaine a Kurt, non lo puoi riciclare-
 -Uff-
Nick mese su un adorabile broncio che fece sorridere il biondo. Ora era  in difficoltà, non sapeva se lui sarebbe stato capace di tirare fuori un discorso altrettanto perfetto.
-Che c’è Nick? Sai che puoi dirmi tutto-
Gli chiese, rassicurandolo con uno di quei sorrisi imperfetti e cucciolosi , ma sempre sinceri , alla Sterling  
-Ok ,oggi mi sono svegliato di pessimo umore, ma poi tu mi hai risollevato il morale, ed è diventata una giornata stupenda. Da un po’ di tempo ho questa cotta per te, ma non ero sicuro che tu ricambiassi e ho deciso di lasciare tutto come era ,ma oggi ho sbattuto contro la scrivania e dal cassetto è caduto un tuo diario-
Jeff allargò gli occhi di scatto ,cercando di capire ciò che l’amico stava cercando di dire fra un balbettio e l’altro. C’entrava il suo diario e , aveva parlato di cotta per lui? Avrebbe sgranato gli occhi ancora di più se fosse possibile.
- Quindi tu hai… cioè io..-
Balbettò insicuro mentre Nick lo guardava tra un misto di dolce e divertito
-Si Jeff, ho letto il tuo diario. Mi dispiace di averlo fatto, ma lo sai,  sono curioso e poi era aperto quin-
Non finì la frase che la bocca di Jeff era già sulla sua, in un bacio dolce atteso da entrambi mentre i cuori battevano forte, quasi volessero saltare fuori e baciarsi pure loro, e le teste diventavano leggere. Passarono la serata a dirsi quanto erano irrimediabilmente innamorati l’uno dell’altro, tra baci, spezzoni di film e cibo spazzatura, felicissimi di essersi finalmente trovati.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AngelAnderson15