Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Silvia_Hibiki    14/12/2012    5 recensioni
   Dopo la battaglia del cristallo nero ,le nostre gemelle, o per lo meno una, si era maturizzata.
   Era più educata,più aggraziata , aveva colpito il cuore di tutti i principi di tutti i pianeti.
   Ma l'altra era diventata , cupa e misteriosa. Non era più solare  come un tempo .
   Nascondeva un segreto,che non lo avrebbe rivelato neanche per tutto  l'oro del mondo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fine, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Dopo scuola, io e Ran andiamo dal preside.

Busso alla porta.

TOC TOC

-Fine, Ran avanti!.- urlò una voce profonda e vecchiotta dall'altra parte.

-Buonasera preside!.- lo salutaimo io e Ran all'unisolo.

-Buona sera a voi ragazze, prego accomodatevi!.- ci fece lui indicandoci le poltroncine davanti alla sua scrivania.

-Allora... Vi ho chiamate quì per una missione.- inizia lui sorseggiando una tazza di thè.

Arriva una ragazza e ci mette una tazza di thè verde davanti a me e Ran.

-Come stavo dicendo...Avete presente la nuova arrivata?.-

-Sta parlando di Elles Meullier?.- Chiede Ran senza espressione nella voce.

-Esatto. Come sicuramente vi avrà detto, lei è una SSI.

E quindi è un'altro pezzo grosso per la nostra scuola.

Voi due sapete che fino ad oggi c'erano solo quattro SSI.

Ayu Yamazaki, Fine Sun, Ran Kotobuky e Ia Hatsune.

Bene, voglio che voi due insieme a Elles andiate, tra una settimana, sul monte dei fiori, Mountain Flower, per recuperare la terza gemma d'orata..-

-Ma la terza gemma non doveva essere verde?- chiede Ran stranita.

-No. La gemma verde è la dodicesima. Ovviamente, durante la missione, ci sarà tutta classe.-

-D'accordo.- dice Ran

-Non si preoccupi, prenderemo la terza gemma.- dico io prima di andarmene insieme a Ran.

Esco da scuola e indovinate un pò chi mi vedo davanti?

Esatto, l'idiota che è stato sconfitto da Elles, nonchè Ryan.

 

-Hey ciao Fine!- mi saluta lui.

-Che c'è? Vuoi essere piacchiato pure da me?.-

-No..Volevo chiederti..- era rosso, ma perchè non lo sò!

-Ecco..V-v-vorrei...-

-Siii...- lo incalzo io

-Ecco...-

-PARLA FIGLIOO!!.-

-Vogliochiederescusaallanuovaarrivata!.-

-Che cacchio si detto?.- chiedo io scettica.

-C..Che voglio chiedere scusa alla nuova arrivata.-

COSA?!?!? L-l-lui...

-E perchè vieni a dirlo a me?.- chiedo alzando un sopracciglio, inizio ad incamminarmi verso l'accademia reale di Wonder.

-P-perchè tu la conosci meglio.-

-E che significa?! Ti faccio noto che anch'io la conosco da solo otto ore.-

-M-ma Fine! Ti prego aiutami.-

-Ufff... ma dimmi...- mi fermo vedo un'albero di mele, faccio un salto altissimo e ne prendo una rossa - Ti piace Elles, non è così?.- chiedo direttamente, non sono il tipo di ragazza che gira intorno alle parole, io sono schietta.

Lo vedo diventare rosso.

-N-n-no ma che dici? A me lei non piace...Non l'ho addocchiata già da prima!! Non voglio farle la corte..- e continuò a parlare a vamvera per dieci minuti, e io stufa gli tiro un pugno bello forte, e lo faccio svenire.

 

Arrivata d'avanti all'accademia, trovo il cancello chiuso.

E quindi lo scavalco.

-Tsk! Un gioco da ragazzi!- con un sorriso beffardo in faccia mi avvio verso...

Ma quelli sono Bright, Rein, Shade, Mirlo, Lione, Altezza e Sophie.

Si girano e mi vedono.

Tutti iniziano a correre verso di me.

-Fine!.- mi grida Lione.

-Fine dove sei stata tutto questo tempo?.- mi chiede Rein preoccupata. Mi spiace mentirle, ma se faccio tutto questo è solo per lei. Non voglio che le succeda nulla di grave. Farei di tutto pur di salvarla.

-Non sono fatti che ti riguardano!.- le rispondo acida.

Vedo i suoi occhi inumidirsi.

Mi dispiace Rein, vederti triste mi fa male.

-PERCHè MI TRATTI COSì? CHE TI HO FATTO?.- mi chiede con le lacrime agli occhi.

Io non le rispondo, sto zitta.

La vedo correrre seguita da Bright e le ragazze.

Davanti a me rimane solo Shade.

I suoi occhi sono coperti dalla frangia, si mette le mani in tasca e mi dice:- Fine, che cos'hai? Non è da te questo comportamento.- mi dice lui.

-Cosa stai insinuando?.-

-Voglio dire che non è da te questo comportamento freddo, tu sei sempre stata solare e goffa.-

-Ah! È questo che pensi di me! Che sono goffa e immatura, non è così? Bene sappi che la ragazzina di un tempo non esiste più, nè i suoi sorrisi, nè niente. È MORTA!!- finisco gridando.

Lui si gira, e mi guarda come se fosse..distrutto?

-Fine..-

-mmh?-

-Ti prego dimmi cos'hai.- mi sta..supplicando?

-Mi spiace Shade..Ma sono cose che non ti riguardano.- lo liquido infretta e rientro nel dipartimento femminile.

Entro nella mia stanza e trovo Hatsune distesa sul mio letto a leggere un libro, s'intitola "Come sequestrare la prof".

-Pff...- fa lei.

-Ho visto quell'idiota steso per terra, e ho pensato che ti ha chiesto qualche altra cazzata.. non è così?.- mi dice lei, capisce sempre tutto.

-Esatto.. è venuto da me e mi ha chiesto di fare IO le sue scuse a Elles per come si è comportato.-

-Pff... è sempre il solito.. mi sa che gli piace Elles, oggi in classe la spogliava con gli occhi.-mi dice lei.

-Hahaha! Ti ricordi guando ha fatto cadere la sua matita, casualmente, setto il banco di Elles?.-

-Ah si!! Hahaha!! che calcio che si è beccato!!.-

-è volato giù dalla finestra.- e scoppiamo a ridere.

Ia Hatsune è una SSI, è entrata a far parte della nostra scuola circa due mesi fa.

È entrata nella nostra scuola anche grazie ai suoi servizi segreti.

-Hey! Di cosa hai parlato con il preside?.- mi chiede lei tornando seria.

-Della gemma d'orata..-

-L'hanno trovata?! .-

-A quanto pare sì.- le rispondo io.

-E..?-mi invita lei a continuare.

-Dobbiamo andare sul monte dei fiori, Mountain Flower.-

-Sul Muntain Flower?.- mi chiede lei incredula.

-Si. Perchè?.-

-Perchè quel monte ha una maledizione.-

-E qual'è questa maledizione?.-

-Si dice che cent'anni fa una ragazza, Arianne, la principessa del regno dei fiori, si innamorò di un giovane straniero in viaggio per compiere il suo destino.- prende fiato- i due s'innamorano, ma purtroppo il loro amore non fù accettato dagli Dei del monte.E alla loro quasi morte..

 

 

 

 

Konnichiwa ragazze!!
Ogenkidesuka? ( come state?)
Finalmente aggiorno...
Spero il capitolo sia di vostro gradimento.
Non sò se avrete fatto caso, ma ho cambiato lo "svolgimento" della storia, infatti non somiglia nemmeno un pochino allo spoiler del secondo capitolo.
Avevo intrecciato i capitoli, scusate ^^"!
Buona lettura!!
P.S. Recensite ;)

Tanti_piccoli_abbracci_Silvia

 

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Silvia_Hibiki