Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    14/12/2012    1 recensioni
Ciaoo mi chiamo Carly e ho 16 anni..
Vado in una scuola,tutti sono gelosi di me e la mia migliore amica è un po' strana,molto strana.
La mia migliore nemica e la barbie,Lucia,che è la ragazza di Justin Bieber...'il famoso cantante di successo bla bla bla' ma per me è solo un montato,che però è innamorato di me,ma io ho il cuore duro e non mi innamoro facilmente.
però l'amore a sempre la meglio!
Spero che vi piaccia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hhh                                             trapassato remoto del verbo assopire..


"Su svegliati"qualcuno mi buttò giù dal letto.
"Ok.adesso vengo"risposi senza neanche sapere a chi.
Mi alzai dal letto e andai in bagno,quella voce femminile che mi aveva svegliata era corsa in cucina a preparare la colazione.
Mi guardai allo specchio,avevo i capelli spettinati,due occhiaie che mi arrivavano fino alle ginocchia e dei segni rossi sulla mia pancia scoperta.
A
spetta..che è successo?..a si! sono a casa di Selena e ho i segni nella pancia a furia di tenermela ieri sera dal male.
"Ci sei?"Gridò Selena dal piano di sotto.
"Si arrivo"
Mi vestii così - http://www.polyvore.com/cgi/set?id=65785370&.locale=it - scesi giù in salotto fino ad andare in cucina.
Spalancò la bocca e disse balbettando "Emh..ma.."
"Si lo so mi sono vestita tutta di verde...e se per caso ti stai domandando la cartella la cambio ogni giorno"
"Sì,stai molto bene ma..."
"Ma che? faccio schifo? sono brutta? lo so già questo"
sorrisi e misi in bocca il suo biscotto.
"Blaaah ma cosa hai messo dentro"lo sputai dritto nel bidone della spazzatura
"Si lo so..ho basgliato al posto dello zucchero ci ho messo il sale..ma prima ti volevo dire che tu sei bellissima ma ti sei vestita come se dovessimo andare in spiaggia,è dicembre e fuori c'è la neve alta quanto.."
"Mia nipotina"
dissi con aria triste,mi mancava un casino quella bambina che mi rompeva sempre i coglioni.
"Non puoi uscire così lo capisci o no??"
R
itornai alla realtà e corsi in  bagno di nuovo e mi vestii velocemente - http://www.polyvore.com/cgi/set?id=65786845&.locale=it -.


"Ma il tuo zaino?"
"te l'ho detto che lo cambio imbase a come mi vesto".
"Approposito..dove andiamo a fare colazione?? o fame"
chiesi con la faccia da cucciolo.
Selena si girò verso la busta del mc,l'asciata sul tavolo la sera precedente.
"Oh no..tu non vorrai mica andare al mc..io mi rifiu-"


"Buongiorno,salve e benvenuti da McDonald's cosa vuole ordinare?"
"Salve,allora vogliamo 2 frittelle e 2 NYcrispy"
"Arrivano subito"

Dopo 3 secondi..
"Ecco a lei e grazie ancora"
"Grazie a voi"
annunciammo insieme.
"Wow sono velocissimi,non ho atto a tempo a respirare che avevano già  tutto pronto"
"Hahah si"
"Comunque sei matta? sono le 8.00 del mattino e tu ordini i panini?,ma che mafia è mai questa?"
"Primo sono le 7.30 e poi stamattina ci sono 2 ore di ginnastica,noi entriamo alla terza a e poi cos'è la mafia?"
"E' una cosa di persone che uccidono"
"E ci sono pure quà?"
"No sono in  Italia..ma come fai a non conoscere la mafia?"
"Boh non l'ho mai sentita nominare"
mi fece un sorriso a 32 denti.

Alla terza io avevo Grammatica,sempre odiata,le prof delle medie me l'avevano fatta odiare,a tutti credo che sia capitato,quando studi i verbi e poi vai a scuola e la prof inizia a dire
"Bene,vediamo se li avete studiati" e inizia a chiederli a tutti,poi arriva da te e ti chiede Trapassato Remoto del verbo assopire,e rimani a bocca aperta.
Da quei brutti episodi io la odio con tutto il mio cuore.
"Bene,iniziamo a ripassare un po' la punteggiatura"minchia ancora la punteggiatura alle superiori?? bhe certo i prof senza il libro in mano non sanno spiegare niente allora iniziano a ripassare la punteggiatura.
"i due punti si mettono quando uno sta per elencare qualcosa,la virgola si mette quando bisogna fare una piccolassima pausa tra le parole e il punto si mette alla fine di una spiegazione e prima di dire la parola successiva si deono aspettare minimo 3 secondi"
"Prof e il punto e virgola?"c
hiese la perfettina della classe.
"Mmhh il punto e virgola si mette quando Mmmhh emm"la prof iniziò a balbettare una vocina dentro me disse:"Madonna,pure mia nipote sa quando si mette il punto e virgola" così appoggiai  la testa al banco.

#selena

Avevo matematica,mi piaceva quella materia,è una delle mie preferite,sono bravissima e mi esce sempre tutto
.
Mentre risolvevo un'espressione infinita pensavo,mancava poco al suono della campanella e lì mi sarei diretta da Justin e avrei parlato un po' con lui,pe farmi conoscere e per conoscerlo.
Triiin-Trinnn
Santo cielo.
#Carly
Triin-Trinn
Vaffanculo l'ora di sta troia è finita..FUCK YEAHH.
#Selana.
Mi diressi nei corridi alla ricerca di Justin,lo trovai appoggiato alle macchinette delle merendine.
Presi fiato e gli dissi: "Ciao,sono Selena piacere" gli allungai la mano.

#Carly
Mi diressi nei corridoi della scuola alla ricerca di Selena,finalmente la trovai,stava parlando con un ragazzo,si girò verso di me e poi verso..Justin e gli sussurrò qualcosa all'orecchio
Lui subito la tirò a se e la baciò appassionatamente,il cuore mi scoppio.

#Selena.

Mi staccai "aspetta un attimo,mi stavo solo presentando.."
"Vuoi diventare la mia fidanzata?"
mi chiese
"Mmhh siii" gridai poi mi fiondai sulle sue braccia muscolose.
Mi girai dall'altra parte e vidi Carly a pezzi,era come una tavoletta di legno e non capivo cosa avesse,anche prima mi ero girata e avevo visto una ragazza ma non avevo messo a fuoco,non avevo capito che fosse lei.
Non ci pensai 2 volte e di nuovo baciai Justin ripetutamente,poi me ne andai insieme a lui.

#Carly

Ci rimasi si merda,dopo avermi vista,era andata via con lui a braccieto,ma in fondo che me ne importava,lui per me non era una cazzo di niente e lei era la mia migliore amica quindi sarei dovuta essere felice per lei.
Mentre se ne andavano vidi Justin buttare nel bidone della spazzatura qualcosa.
Tirai fuori dalla tasca dei jeans $1 e mi presi un pacchetto di patatine dalle macchinette.
Finito di mangiare andai a buttare nel bidone il pacchetto ormai vuoto e completamente ciucciato (amo leccare le briciole) delle patatine,come stavo per buttare vidi uno scintillio provenire dal basso allora misi per bene a fuoco la vista e vidi un cuoricino a metà..aspetta,mi guardai il bracciale ed erano uguali.pff puro caso,poi mi venne in mente la sciena di Justin che buttava qualcosa nel bidone e gli occhi iniziarono a bruciare ma non scese nessuna lacrima,vedevo buio e pensavo al vuoto
"Hey ma quanto ci vuole a buttare un cazzo di bacchettino??"mi disse la rossa,Charlotte
"Si scusa".
B
uttai il bacchetto e mi diressi in classe,le tre ore passarono in fretta.
Uscii da scuola,aspettai per circa 15 minuti Selena,era lì che si sbaciucchiava con justin.
"Selena andiamo?"gridai
"Si aspetta ancora 30 minuti"30 minuti?? è?? non sarei stata un attimo in più.
"Selena io torno a casa"
"Ok.vengo dopo"


A
rrivata a casa mangiai una pezzo di torta che trovai in frigo.
Dlin-Dloon
Deve essre Selena,apro la porta e vedo la faccia di un'individuo disgustevole
"Oh ciao Justin,Selna"
"Vieni Justin fai come se fossi a casa tua"
Annunciò Selena
"Bhe se vuoi può essere anche casa tua"Aggiunse..
E'?? che cosa?? che?? quando?? dove?? chi perchè?? perchè a meeeeeeeeeeeeeeeeeeee???
"Passera,sarei molto felice,ma a dormire torno a casa mia senò mamma mi uccide,resto a dormire sole per fare bum buum"
E'
?? che razza di nome era passera? Bum bum?


Ciao passere! *^*

Spero che vi sia piaciuto...

Non mi venivano in mente idee geniali

quindi vi dovrete accontentare!

Arriva Natale e cosa si riceve a Natele? regali

E che regalo mi potete fare?

Lascire recensioni *faccia da cucciolo*

Mi scuso per eventuali errori ma non

ho potuto rileggerlo

Baci & abbracci

P.s ringrazio per le visualizzazioni,per le magnifiche recensioni

che mi avete lasciato ecc.. :)


VI AMOO!







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey