Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciastin bibah    14/12/2012    1 recensioni
-Justin..-disse Eleanor abbassando lo sguardo.
-Eleanor, non sposarlo-disse il biondo prendendo il viso della ragazza.-Ti scongiuro-.
Eleanor strizzò gli occhi.-No Justin.Io lo devo sposare-disse con un nodo alla gola e uno al cuore. Si sentiva una stronza dover dire queste cose al suo ex fidanzato, di cui lei se ne stava di nuovo innamorando.
Justin rimase sorpreso dalla risposta.
Il cuore gli si ruppe in mille pezzi, e iniziò a indietreggiare, con gli occhi lucidi e l'espressione sorpresa. Scioccata.
Eleanor non riuscì a resistere.
Corse verso il biondo, e si fiondò sulle sue labbra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

L'eternità?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

Lei.

 

 

 

 

 

Lui.
 
 
Il marito di lei.
 
 
La ragazza di lui.
 
 
 
Ma il loro amore, trionferà.
 
 
 
Chapter 1 - Married?
 
-Tesoro hai finito?-gridò dolcemente la madre della bionda, mentre con le damigelle, attendevano il suo arrivo.
-Arrivo-disse la bionda mentre camminava lentamente verso il salotto.
Si sentiva una principessa.
La madre appena vide la figlia si alzò in piedi, il trucco sbavato dalle lacrime.-La mia bambina!-disse allargando le braccia.
Le damigelle guardavano la bionda, rivolgendole dolci sorrisi.
-E' quello giusto-disse Eleanor guardandosi allo specchio, con un sorriso stampato in pieno volto.
Si voltò e guardò la madre, ancora entusiasta.
-Chi è il fortunato?-disse una voce familiare.
Eleanor e tutte le damigelle -compresa la madre- guardarono in direzione della porta, dove spuntò il biondo e bello Justin Bieber, nonché ex fidanzato della bionda.
Eleanor rimase scioccata alla vista del ragazzo che non vedeva da ben due anni.
-Guardati-disse Justin sorridendo.-sei un raggio di sole-.
Parlava come se non fosse successo nulla.
Parlava come se fosse sempre stato li accanto a lei per tutto questo tempo.
Eleanor non rispose.Si fiondò fra le braccia del biondo, sussurrandogli all'orecchio un 'grazie per esser tornato' talmente i dolce che metteva i brividi.
 
 
 
-E' uno schianto-disse Luke al moro.-hai fatto la scelta giusta-gli fece l'occhiolino.
-Lo so bene-disse Robert sistemandosi il colletto della giacca.
-Come l'avevi conquistata?-.
-E' bastato farle un complimento e chiederle di uscire-disse Robert con un sorriso compiaciuto stampato in viso.
-State insieme da quanto?-chiese Luke prendendo fuori dalla tasca, un pacchetto di sigarette.
-Due anni-disse il moro, ora sistemandosi i capelli.
-Sbaglio o due anni fa quel bimbominchia di Justin Bieber era fidanzato con lei?-disse il biondo facendo un tiro.
Robert rimase immobile.
-Quel Justin Bieber?-disse voltandosi a guardare Luke.
-Oh si. Erano una coppia molto.. affiatata-Luke gli fece l'occhiolino.
Il moro iniziò a incazzarsi.
-L'ha invitato-disse freddo, ancora immobile.
-Buona fortuna, amico!-disse Luke dandogli una pacca sulla spalla.-quello te la porterà vita prima che lei possa dire 'lo voglio'-.
 
 
-Rob!-disse Eleanor buttandosi fra le braccia del suo amato.
*
-ciao amore-disse il moro, non ricambiando l'abbraccio.
-Ho una buona notizia-disse la bionda staccandosi.-Justin sarà al nostro matrimonio!-.
A Robert venne un brivido di nervoso.-Okay-disse freddo, mentre andava verso la cucina.
-Che succede?-chiese la bionda, seguendolo.
-Io..-il moro non fece in tempo di rispondere, che Justin fece capolino in stanza.
-Principessa-disse il biondo abbracciando Eleanor .
Robert s'irrigidì ancor più di prima.
-Ehi!-disse la bionda sciogliendo l'abbraccio.-Ti devo presentare il 'fortunato'-rivolse un dolce sorriso a Justin, e si voltò verso il moro.-Lui è Robert mio..-fu interrotta.-...Suo futuro marito-disse Robert porgendo la mano al ragazzo.
Justin rimase sorpreso che una ragazza come Eleanor si potesse innamorare di un uomo così serio e adulto come Robert.
-Justin-disse il biondo stringendo la mano.
Che la guerra abbia inizio.
 
 
 
 
 
* Fate finta che quella ragazza sia Eleanor :3
 
Buonasera girls!!
Rieccomi con una nuova storia :)
Eleanor si deve sposare con Robert, ma ad un certo punto arrivò Justin, nonché invitato al matrimonio.
Fra Robert e Justin ci sarà competizione per chi riuscirà ad avere Eleanor.
Peccato, però, che Justin sia fidanzato...
Ma questo lo scoprirete nel prossimo capitolo!

i hope you like it <3

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciastin bibah