Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Plllove   Capitolo: 1
Un giorno. Mi è bastato un giorno per cambiare completamente la mia vita, credevo di essere spacciata, non avevo più un posto dove stare, qualcuno con cui parlare, ero intrappolata, senza via d'uscita, chi avrebbe mai immaginato che avrei incontrato loro? Una nuova famiglia? Io no di certo. Da quando tutto cominciò, oltre al ricordo della mia famiglia mantenevo anche il ricordo della persona che ero, una persona positiva,timida ora sono tutt'altro... Ho dovuto cambiare in base al mondo in cui ora sono costretta a vivere, ma sapete una cosa? Il mondo non c'entra niente con tutti noi, la nostra persona si forma con la famiglia. Ed è proprio con quella che io sono rinata.
FanFiction basata sulla serie tv The Walking Dead, invito tutti i fan a leggerla perchè prima di tutto è The Walking Dead e secondo perchè ci sono tutti i personaggi che noi più amiamo :)
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: Plllove