Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegeta91    02/07/2007    5 recensioni
....che subito lo invitò ad alzarsi con un tono duro e scorbutico oltre che tonante:"Vegeta!Alzati immediatamente!" e subito il principe eseguì l’ordine del padre chiedendo con un tono altrettanto duro e gelido, quasi privo di sentimenti:"Il mio sovrano mi ha mandato a chiamare?" ....
Genere: Dark, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Freezer, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il principe del terrore

 

1°)La missione

Il ragazzino avanzava con passo deciso attraverso i freddi e grigi muri di pietra dei corridoi, non degnando di uno sguardo tutte le persone che, tremando al suo passo, s’inchinavano portando la mano al petto  in segno di rispetto, sudando terrore allo stato puro; era un ragazzo sui dodici anni, ma i suoi occhi, neri come l’oblio, mostravano una durezza, spietatezza e crudeltà pari se non superiore a qualsiasi tiranno finora conosciuto,forse, secondi solo a quelli di Freezer. Vegeta, inoltre, possedeva un’anima nera, nera come le tenebre, nera come un burrone senza fondo : nera come la morte; i suoi lineamenti sembravano scolpiti nel marmo grezzo, la sua camminata era fiera,arrogante e provocatoria, come se sapesse di aver già vinto tutto nella propria vita, e la scia che lasciava dietro di sè era un campo minato di sangue, dolore e disperazione.

Il ragazzo portava una chioma a forma di fiamma, nera come le tenebre, inoltre aveva una coda spessa avvolta alla vita, non era un ragazzo come tutti: era un alieno, un Sayan, la razza più potente dell’universo e n’era il principe, il principe Vegeta; indossava una battle-suit bianca, come i suoi guanti,con uno stemma rosso in alto a sinistra sui copri-pettorali, con delle copri-spalle color marrone scuro e con un mantello rosso sangue, inoltre sull’occhio portava uno scouter rosso cupo.

Al momento si trovava sul pianeta Vegeta, patria della stirpe Sayan, e si stava dirigendo in una sala poco familiare: quella del trono, su cui sedeva Re Vegeta, padre del principe e sovrano della stirpe Sayan, uguale in tutto e per tutto al figlio, anche nell’ abbigliamento con due piccole differenze:il mantello del Re era blu notte e con i copri spalle rossi cupo e aveva aspetto leggermente più severo. 

Sedeva sul trono d’oro massiccio, intarsiato con gemme preziose, circondato da due bandiere su cui era inciso  lo stemma dei Sayan: un tridente rosso fuoco sorretto da un semicerchio del medesimo colore su sfondo bianco neve.

Il Re inoltre portava uno scouter rosso identico a quello del figlio e un medaglione al collo che lo distingueva come Re, era un bel medaglione blu notte con dodici spicchi celeste e al centro una perla rosa carne; infine il principe s’inchinò con falsa deferenza al proprio padre, che subito lo invitò ad alzarsi con un tono duro e scorbutico oltre che tonante:"Vegeta!Alzati immediatamente!" e subito il principe eseguì l’ordine del padre chiedendo con un tono altrettanto duro e gelido, quasi privo di sentimenti:"Il mio sovrano mi ha mandato a chiamare?" che ebbe immediata risposta:"Sì!Come sai già da qualche tempo Freezer assolda qualche Sayan come mercenario……." ma fu interrotto dal figlio che a denti stretti

sibilò:"Mercenari?!No……sono traditori!" il viso del sovrano accennò un sorriso gelido per poi continuare:"Già….., appunto per questo è mia ferma intenzione che tu vada sul pineta Cromo, dove essi si sono radunati, e li stermini…..ti assegnerò un reparto di guerrieri fedeli: và, vidi e vici e forse….." lasciò le parole in sospeso , il principe, intanto, approffittò della pausa per guardare fuori dalle ampie vetrate nelle quali intravide una enorme felce rossa sangue:la luna; ma dopo una manciata di secondi   il sovrano continuò:"…… e forse sarai ricompensato, ma se perdi,fai a meno di tornare!" detto questo congedò il principe con un cenno di mano aggiungendo:"Partirai dopodomani al sorgere del sole!" e le dure porte d’acciaio si richiusero con uno schiocco, alle spalle di Vegeta, principe del terrore.

Ringrazio tutti coloro che hanno letto questo capitolo nella speranza che gli sia piaciuto!

Vi prego, recensite in tanti, sia positivamente sia negativamente, in modo che il prossimo capitolo sia migliore.

Se non piace al massimo la cancello....

Grazie ancora,

by Vegeta91

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta91