Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Queen    10/07/2004    0 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima ff quindi on aspettatevi un gran che... cmq è una fic incentrata sulla coppia Ash\Misty, spero che vi piaccia! P.s mi raccomando recensite!
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi tornata

Rieccomi tornata! Prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che hanno recensito la mia facfic, 1000 thank you!!! Poi volevo dire a Maximanf89 che siccome anche io amo molto la saga di Star Wars mi sono ispirata proprio a Yoda  per il vecchietto!

Bene ora che ho fatto i dovuti ringraziamenti vi lascio a questo capitolo, che dovrebbe essere l’ultimo, dipende dalle idee che mi passano per la testa (che in questo momento sono tante), comunque buona lettura!

 

CAPITOLO 3

 

Mancavano poche ore al sorgere del sole e nel palazzo c’era già molto movimento. La tensione era alta, quella sarebbe stata la battaglia decisiva, la battaglia con la quale avrebbero finalmente, dopo molti anni di battaglie, sconfitto il nemico.

Intanto Ash era già da un po’ che era sveglio, si sentiva agitato, tra poco sarebbe sceso sul campo di battaglia, iniziò a sentire un po’ di paura, ma era normale, d'altronde chi non avrebbe paura combattere una guerra? Ad un tratto sentì bussare alla porta.

Ash: Chi è?

Misty: Ash sono Misty…

Ash: Avanti entra!

Misty: Ciao, scusa se sono venuta così senza avvisarti… allora sei nervoso?

Ash: Si molto, e ti confesso che inizio anche a provare un po’ di paura… e tu come ti senti?

Misty: Esattamente come te…

Poi ci fu un attimo di silenzio

Misty: Ash se sono qui è per un motivo ben preciso…

Ash: Avanti dimmi tutto!

Misty: So quanto ti sei allenato per  poter affrontare questa guerra… ma io volevo chiederti ugualmente di non combatterla, ti prego Ash, non voglio che ti succeda qualcosa…

Ash: Sapevo che era questo quello che mi dovevi dire… comunque ormai ho deciso, non ti lascio andare da sola…

Misty: Non dire scemenze, sei ancora in tempo a ritirarti…

Ash: Forse… ma non ho intenzione di farlo!

Dopo aver udito quelle parole, Misty non riuscì a trattenere le lacrime e si gettò tra le braccia di Ash.

Misty: Ma che vuoi farti ammazzare?

Ash: Non ti preoccupare, finché saprò che tu sei al mio fianco non mi succederà niente, vedrai, tornerò tutto intero!

Misty: Dici davvero?

Ash: Certo, e ti dirò di più, Quando tutto questo sarà finito e dovremo tornare a casa, varcheremo il portale che ci ha portato qui mano nella mano…

Misty: E poi?

Ash: E poi… ci faremo un bel bagno nella cascata! Scherzo… e poi staremo insieme per sempre… ma mi devi promettere che anche  a te non succederà niente.

Misty: Io telo prometto, ma tu mi devi giurare che tutto quello che hai detto accadrà per davvero!

Ash: Te lo giuro sul mio onore.

Misty: Allora sto tranquilla!

Poi i due si guardarono negli occhi e si baciarono. Quando si staccarono Misty si diresse verso la porta si fermò li davanti e poi si girò verso di Ash…

Misty: Ricorda che me lo hai promesso…

Poi si rigirò e uscì.

Ash rimase un po’ li a guardare la porta dalla quale la ragazza era uscita, poi si diresse verso il suo letto, prese le sue pokeball e Pikachu ( che stava dormendo) e uscì dalla sua stanza  per dirigersi in quella dell’amico Brock.

Ash: “Chissà se è sveglio…”

Si avvicinò alla porta e busso.poi sentì una voce che lo invitava ad entrare. Aprì la porta e vide Brock che stava seduto su una sedia vicino alla finestra.

Brock: Sapevo che eri tu, sei ancora deciso a combattere?

Ash: Si…

Brock: Lo sapevo… comunque dimmi come mai sei venuto qui!

Ash: Volevo chiederti un favore, potresti tenere tu i miei pokemon? Vedi non vorrei portarmeli per far correre loro dei rischi inutili…

Brock: Ma certo, come potrei non farlo?

Ash: Ti ringrazio sei un vero amico…

Brock: Figurati. Ash…

Ash: Si?

Brock: Forse penserai che sono un codardo, per il fatto che non vengo con voi… è che non sapendo combattere so che sarei solo un peso per tutti, e non vorrei creare problemi a nessuno...

Ash: Brock, nessuno pensa che tu sia un codardo credimi, ti capisco benissimo anche io preferirei non combattere, ma non posso…

Brock: Lo fai per Misty, vero?

Ash arrossì vistosamente, Brock aveva colto nel segno, ma come aveva fatto ad indovinare? Comunque ora non sapeva cosa rispondere, lo aveva proprio preso alla sprovvista.

Brock: Ho indovinato vero? E dimmi… ora state insieme vero?

Ash: “ Ora cosa faccio, non posso di certo negarlo… ma perché nasconderglielo, Brock è il nostro migliore amico… non credo che lo andrà dicendo in giro…” In effetti è vero… stiamo insieme…scusa se non te lo abbiamo detto prima, ma vedi per ora sarebbe meglio che la cosa non si sappia in giro…

Brock: Lo sapevo che sarebbe successo, sono così felice per voi… e non preoccuparti per non avermelo detto prima, sicuramente avrete avuto i vostri motivi, quindi non fa niente!

Ash: Ti ringrazio Brock!

Brock:Ma di cosa! Ora vai a prepararti, tra poco dovrai combattere, mi raccomando però… torna tutto intero!

Ash: Contaci!

E se ne ritornò in camera sua. Qui iniziò a preparasi, indossò l’armatura che gli era stata consegnata. Era di un colore simile all’argento, e aveva un lungo mantello nero, poi prese la spada che gli aveva dato il vecchio maestro e si diresse nel luogo dove a tutti i soldati era stato detto di trovarsi per ricevere le ultime raccomandazioni prima della battaglia.

Re: Vi ripeto il piano; ci avvicineremo silenziosamente all’accampamento nemico posto dall’altra parte della collina e lo distruggeremo, sarà un attacco a sorpresa, quindi l’attacco non dovrebbe durare a lungo… ora andate, e buona fortuna!

In mezzo alla confusione dei soldati che prendevano posto, Ash riuscì a trovare e a raggiungere Misty: anche lei indossava un’armatura anche se più leggera della sua per permetterle dei movimenti più rapidi.

Ash: Eccoti, è un po’ che ti cerco.

Misty: Ti stavo cercando anche io…

Ash: MI raccomando, fai attenzione…

Misty: Anche tu, e ricorda la promessa… ora andiamo.

Così si apprestarono a seguire il resto dell’esercito. Si erano divisi in diverse unità che avrebbero raggiunto l’accampamento circondandolo senza dare al nemico il tempo di contrattaccare.

Camminarono per un bel po’, finché ogni gruppo non raggiunse il proprio posto, avevano accerchiato l’accampamento, che si presentava deserto: non un soldato di vedetta ne qualcuno in giro… regnava un’atmosfera spettrale. A questo punto ogni battaglione era pronto, bastava un solo segnale e si sarebbe scatenato l’inferno…

Ad un tratto si udì la voce di un soldato: - ALLA CARICA!- . Poi una parte dell’esercito si catapultò sull’accampamento appiccando il fuoco su tutte le tende. L’altra parte stava in guardia aspettando una risposta dall’esercito nemico… ma non successe niente, non si vide nessun soldato scappare dalle tende infuocate in preda al terrore, a quel punto capirono che l’accampamento era deserto. Tutti i soldati uscirono dai loro nascondigli, guardandosi gli uni con gli altri, abbassando così la guardia. Ad un tratto si udì un ruggito proveniente da una collina che si trovava proprio sopra l’accampamento e quasi contemporaneamente arrivò un potentissimo fuoco bomba che spazzo via una decina di soldati. Tutti guardarono nella direzione da dove era arrivato il potente attacco e videro che era stato lanciato da un Charizard ( grosso il doppio di uno normale secondo il parere di Ash). Poi spostando lo sguardo dietro al pokemon  scorsero un esercito pronto alla battaglia nel quale si potevano distinguere le sagome degli umani e di alcuni pokemon, dopo qualche secondo di attesa l’esercito iniziò a scendere minaccioso dalla collina.

Generale: Uomini preparatevi a fronteggiare il nemico, riprendete i vostri posti di combattimento!

Tutti i soldati eseguirono l’ordine e si prepararono ad accogliere il nemico con le dovute maniere, la vera battaglia iniziava ora.gli attacchi dei pokemon vennero fronteggiati con facilità dalla regina e da Misty, mentre entrambi gli esercito avevano risentito dell’urto causato dall’attacco, dove caddero soldati dell’una e dell’altra parte. Comunque anche se inferiore di numero il nostro esercito stava avendo la meglio su quello nemico. Ad un certo punto sulla collina dalla quale era sceso l’esercito comparve una figura incappucciata.

Quando la regina lo vide rimase stupita, non poteva credere ai suoi occhi… quell’individuo emanava tantissima negatività, ma non assomigliava colui che molti anni prima aveva scatenato la guerra… poi si avvicinò a Misty.

Regina: Misty, qullo lassù dovrebbe essere il nostro nemico, anche se cambiato d’aspetto emana la stessa negatività di sempre, è lui che devi combattere, vai qui ci penso io!

Misty: Ok!

Così dicendo Misty si apprestava a dirigersi verso quella figura, un soldato nemico che l’aveva vista stava per colpirla, Misty non si era accorta di niente e continuava la salita della collina. Fortunatamente Ash era poco distante di li e appena vista la scena si affrettò a raccogliere una spada che si trovava per terra e la tirò al soldato che stava per ferire Misty e lo colpì in pieno. Misty si accorse di tutto solo quando sentì la urla del soldato per il colpo subito, alzando lo sguardo, vide che era stato Ash a salvarla, fece un cenno per ringraziarlo e poi seguitò per la sua strada. Ash, che non riusciva a capire perché stesse andando in quella direzione, guarò un po’ più in su e vide sulla cima della collina una figura incappucciata, e pensò che quello fosse il capo dell’esercito e che Misty si stava dirigendo la per batterlo. “ Non posso lasciarla andare da sola, potrebbe aver bisogno del mio aiuto”. Così decise di seguirla, si libero di alcuni soldati che gli sbarrarono la strada e iniziò anche lui la salita della collina.

Intanto Misty era arrivata.

Individuo: Dunque ci si rivede principessa… consegnatemi la pietra, arrendetevi e avrete salva la vita…

Misty: Prima cosa: io non la pietra che cerchi… seconda cosa: io non mi arrenderò mai, quindi preparati ad affrontarmi…

In quel momento arrivò anche Ash.

Ash: Misty, eccomi sono venuto a darti una mano…

Individuo: Guarda chi si rivede… possibile che tu debba sempre intralciare i miei piani?

Ash: Ma cosa vai dicendo, io non ti conosco, e non ho mai intralciato i tuoi piani!

Individuo: Dunque non ricordi niente? Poco male, non importa…

Ash: Cosa dovrei ricordare? Avanti parla!

Individuo: Silenzio! Dunque principessa… hai detto che tu la pietra non ce l’hai… quindi neanche tornando qui sei riuscita a trovarla… ed io che ti i ho lasciata tornare di proposito…

Misty: Cosa vuoi dire, spiegati meglio!

Indiviuo: E’ semplice…

Poi si tolse il cappuccio, quando videro quel viso Ash e Misty ci rimasero di stucco.

AshMisty: Gary?

Gary: Non proprio, diciamo che il corpo è quello del vostro amico, me ne sono impadronito quando ho saputo che eri stata mandata sulla terra da tuo padre, così ho pensato di seguirti e per tenerti d’occhio, è per questo che ho scelto questo corpo essendo vostro amico me ne sarei restato nascosto qui dentro finché non avresti trovato la pietra e al momento giusto sarei saltato fuori e te l’avrei presa… ma non pensavo che anche tu fossi venuto sulla terra, dato che hai sempre combattuto con l’elmo non ho mai potuto vedere bene il tuo viso,se non in rare occasioni, così non ci avevo fatto molto caso invece ora che ti ho osservato combattere e che ti guardo bene negli occhi mi accorgo che sei proprio tu… se l’avessi notato prima ti avrei ucciso da un bel pezzo…

Misty: Ma come è possibile, tu menti, mio padre ha detto che a scatenare la guerra era stato uno dei suoi funzionari…

Gary: A si quel povero vecchio… ma non avete ancora capito? Io sono un essere parassita che vive nutrendosi dell’energia del corpo che lo ospita, quel poveraccio non ha fatto niente, si è solo dovuto piegare alla mia volontà…

Misty: E ora che cosa ne hai fatto?

Gary: L’ho ucciso quando ho deciso di impadronirmi di questo corpo, qui mi ci trovo molto meglio…

Ash: Hai intenzione di uccidere anche Gary?

Gary: Perché no… quando mi sarò stufato di lui potrei anche farlo

Ash: Lascia subito il suo corpo…

Gary: Se no cosa fai, mi uccidi?Ah, ah… ora basta ho perso fin troppo tempo (poi puntando il dito contro Misty) ora tu verrai con me, visto che non sai dov’è la pietra te lo farò ricordare io…

Ash: Non provare a toccarla altrimenti sarò peggio per te!

Gary: Forse non ti ricordi niente… ma la fissa di fare l’eroe non ti è affatto passata…

Detto questo iniziò a concentrarsi e dalle sue mani creò dei fasci di luce che poi scagliò verso Misty. La ragazza fu colta di sorpresa da quell’attacco e non ebbe il tempo di contrattaccare, ma non fu colpita, al suo posto il raggio catturò Ash, che nel frattempo si era frapposto tra Misty e il suo avversario.

Misty: Ash!

Gary:  Già perché ti sei intromesso tra me e la  mia preda? Comunque non mi lamento, potresti tornarmi utile… ora è meglio andare…SOLDATI RITTIRATEVI! Questa battaglia l’hai vinta tu, ma non cantare vittoria, la prossima volta non ti andrà così bene!

Ash: Misty non ti preoccupare, vedrai che riuscirò a scappare e tornerò…

Gary: Bene è il momento di togliere il disturbo… alla prossima!

Appena finì di dire la frase scomparve nel nulla insieme ad Ash. Misty cadde a terra dalla disperazione.

Misty: “ E’ colpa mia, è solo colpa mia se lo hanno catturato, avrei dovuto prestare più attenzione alle sue mosse e non farmi prendere alla sprovvista… sono stata una stupida…”

Nel frattempo l’esercito nemico era scappato e i soldati stavano festeggiando la vittoria, intanto la regina aveva raggiunto Misty per complimentarsi con lei, dato che pensava che era stata lei a mettere in fuga il nemico. Quando arrivò vide che la figlia stava in ginocchio a terra e piangeva.

Regina: Misty cosa è successo? Abbiamo vinto, perché fai quella faccia, non hai sconfitto il nostro nemico?

Misty: No, io non ho sconfitto proprio nessuno… vedi voleva catturarmi, ma Ash mi ha protetto e ora è stato catturato al posto mio…

Regina: Ma questo è terribile… ma dimmi ti ha detto qualcosa?

Misty: Si, ha detto di essere un essere che si nutre dell’energia vitale del corpo che lo ospita e che non è stato il funzionario ad architettare tutto, ma lui, inoltre insisteva a dire che conosceva Ash, cioè che aveva già combattuto contro di lui, ma non è che sono riuscita a capire gran che… tu sapresti spiegarmi cosa significavano quelle parole?

Regina: Piccola mia torniamo a palazzo, e di tutto a tuo padre lui saprà darti tutte le spiegazioni che cerchi…

Così Misty si alzò incuriosita e si incamminò con la madre e l’esercito verso il palazzo.

 

FINE TERZO CAPITOLO

Si lo so questo doveva essere il capitolo finale, ma ho dovuto spezzarlo perché mi è bazzicata in mente un’ideuzza che lo avrebbe allungato di molto, comunque non preoccupatevi, concluderò la storia molto presto, per ora vi saluto, ciao a presto!

P.s. Come al solito, perdonatemi gli eventuali errori grammaticali!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Queen