Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Annie Katniss Clove_    15/12/2012    1 recensioni
In questa storia vorrei fare in modo che l' amicizia tra Gale e Katniss ritorni come quella di una volta, questo è un piccolo assaggio del primo capitolo:
Rimango paralizzata e, di colpo non capisco più come in questi anni ho potuto fare a meno di lui: il ragazzo che ero convinta di amare, il ragazzo che mi ha fatto molto male, ma che era pur sempre il mio migliore amico.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Peeta Mellark
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È da così tanto tempo che non vedo il mio vecchio amico e compagno di caccia Gale che non ricorderei nemmeno il suo viso se non fosse per la collana che Peeta mi regalò 25 anni fa nell' arena. Sì, questo è l' anno della 4° Edizione della Memoria, che fortunatamente non avverrà per ciò che è successo durante la rivolta,come tutte le altre edizioni.
So' che Gale va nei boschi tutti i giorni, ora lo fa come lavoro, ed è anche molto bravo. Fortunatamente mi ha dimenticato, si è sposato e ora ha due figli: un maschio Micht, e una femminuccia di appena due anni di nome Catnip. Quel nome però non lo dimenticherà mai, è simbolo di un' amicizia stupenda.
Queste cose me le dice Haymicht che ora compra la selvaggina da lui e si informa giornalmente. Non ho ancora perdonato Gale per la morte di Prim, ora avrebbe 37 anni, e sicuramente sarebbe un medico brillante, come mia madre che ora lavora all' ospedale costruito nel nuovo Distretto 12 subito dopo la rivolta.
Mi commuovo ancora quando penso a Prim, e siccome non posso sopportare questo dolore prendo ed esco di casa. I miei figli Cinna e Wiress dormono ancora e anche Peeta. Non credo di incontrare Gale perchè è molto presto, sono circa le 4 e 30 i mattina, questa sera non ho dormito per niente, come tutti gli anni in questo periodo. 
Arrivo al lago verso le 5 , e ad un certo punto sento una voce che mi chiama, è Gale che mi ha chiamato: -Katniss-.
Lo sapevo, non mi ha chiamato Catnip come avrebbe fatto di solito,vuol dire che la nostra amicizia è finita definitivamente.
mi giro e vedo un uomo grande, forte e deciso, me lo immaginavo proprio così, è ancora affascinante, e lo è anche sua moglie, una donna d nome Suzanne.
Si sono conosciuti quando Gale, nel suo perodo peggiore era andato al Distretto 2, ma si sono sposati al 12 circa 10 anni fa.
Quando sono finalmente consapevole rispondo: -Gale-.
-Come va con Peeta?- mi fa lui.
-Bene- rispondo fredda cercando di liquidarlo, ma lui non si rassegna e mentre mi stò girando per andare mi dice:- Che ne dici di rincominciare da capo?-.
Rimango paralizzata e di colpo non capisco più come in questi anni ho potuto fare a meno di lui: il ragazzo che credevo di amare, il ragazzo che mi ha fatto molto male, ma che era pur sempre il mio migliore amico.
_Katniss_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Annie Katniss Clove_