Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: amnesiaL1996    15/12/2012    2 recensioni
Scegliere il nome per la propria figlia è difficile,ma quando lo si trova...bhè,può comunque succedere di tutto!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Like Daddies,Like Children'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Name

<< Nick,Jeff,è così…bella >> sussurrò Thad quasi commosso,guardando con le lacrime agli occhi i suoi due migliori amici che ammiravano e tenevano tra le braccia la loro figlia appena nata.
Suo marito,ben poco interessato,stava invece seduto dall’altra parte della stanza con il figlio di poco più di un anno addormentato sulle sue ginocchia (neanche lui importava poi tanto della sua “cuginetta”).
<< Allora,come volete chiamarla? >> chiese tutto contento Harwood.
La coppia si scambiò uno sguardo,comunicando con gli occhi come al solito,prima che Jeff sorridesse all’ispanico e dicesse,sicuro della loro scelta.
<< Sophie! >>
Per la prima volta Sebastian fece notare la sua presenza,commentando con il suo tono strascicato ed annoiato:
<< Anche mia sorella più piccola si chiama Sophie… >>
Nick si irrigidì,prima di dire:
<< Però non è ancora deciso… >>
Il biondo lo guardò a bocca aperta. Avevano parlato per mesi del nome della piccola e quello era il loro preferito,come poteva volerlo cambiare ora?!

<< Ma Nick,l’abbiamo scelto mesi fa! >>
<< Ma io non voglio che si chiami come un parente di quello… >> ammise il moro,facendo un cenno verso l’ex solista degli Warblers.
Jeff sollevò un sopracciglio.
<< Non dire cazzate,Nick Duvall,nostra figlia si chiamerà Sophie! >>
<< Ma…Sophia? >>
<< Nick! >>
<< Va bene… >> accettò allora non tanto contento,prima di aggiungere << Smythe,qual è il nome dell’altra tua sorella? >>
<< Roxanne >>
<< Jeff,so quale NON sarà il suo secondo nome >>


S.d.A.:
Hola,dato che tutti a quanto pare si sono innamorati dei miei piccoli Aaron e Sophie,ecco qui la nascita della piccola Sterling-Duvall!
Ovviamente anche Aaron è presente,in una minuscolissima parte…
Appena posso posto un'altra shot su di loro che ho scritto (come questa,ad un’interessantissima lezione di filosofia),ma ambientata diversi anni dopo…e poi si vedrà…
Comunque,sono davvero contenta che la mia one-shot vi sia piaciuta così tanto e accetto qualsiasi richiesta per successive storie…
Un bacio,nessie <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996