Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Firework in me    15/12/2012    0 recensioni
Abbiamo 2 cose che ci mantengono in vita, l’ossigeno e i ricordi. Come si fa a dire di essere vissuto,se non si hanno ricordi? E’ come dire “ ho vissuto senza ossigeno”.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Cap.

Divorziarsi oramai non è uno scandolo. I  genitori di Katy si separarono quando aveva 8 anni.Era una bambina molto sveglia e quando capitava che i suoi litigavano lei sbatteva la porta di casa e andava a farsi un giro;aveva capito che doveva fuggire prima che succedesse altro oltre le parole.
Dalla loro separazione Katy andò a vivere dalla nonna. Era molto delusa dal loro comportamento e decise di allontanarsi definitivamente da loro due. La nonna era adorabile e Katy la voleva un mondo di bene. Nella sua casa c’era una stanza per Katy,una per la nonna,una cucina e due bagni. La sera si rifugiava sotto le coperte accanto alla sua nonnina e ogni sera ella le dava la buonanotte con un   bacio sulla fronte.
 

Ormai era cresciuta e aveva 16 anni,la mamma veniva a trovarla come anche il padre,ma Katy non gli degnava se non altro  di un  misero” tutto bene?” .Purtroppo per Katy, era pur sempre la loro figlia.
:” Io e tuo padre abbiamo deciso di passare un estate da qualche parte insieme a te “
:”Io mi diverto anche qui dalla nonna,c’è il giardino,il sole e forse stiamo decidendo di comprare una piscina.”
:”Abbiamo già prenotato,è in Puglia in un campeggio. Ti divertirai!”
:”Mamma non ti è chiaro il concetto “Starò dalla nonna” ?”
:”Katy non mi interessa tu verrai con noi, non ci sono altre soluzioni.”
:”Chi sei per dirmi questo?”
:”Tua madre. Fai le valigie che Giovedì veniamo a prenderti!”
Katy si rinchiuse in camera sua e iniziò a piangere con le sue guanciotte immerse nel cuscino.Essì,perché lei poteva fare quello che voleva,prenderla ,posarla,tanto era tua madre.
:”La farò ragionare io” disse la nonna . Così dicendo Rosy,la mamma di Katy, andò via e la nonna si avviò nella stanza della sua nipotina.
:”Katy,andiamo è solo una vacanza,ti divertirai e poi ci saranno tutti e due i tuoi genitori,quando torni troverai la tua piscina,promesso”
:”Non voglio sentirli ancora litigare ho già passato 8 anni della mia vita a sentire i loro litigi!”.
Si faceva fatica a capirla visto che parlava mentre piangeva a dirotto.
:”Adesso non hanno motivo per litigare,hanno una nuova vita.”
:”E che ne dici nonna di vederli dormire nei letti separati?”
:”Devi accettare che ormai sono divorziati,ma sono pur sempre i tuoi genitori.”
Katy abbracciò la sua amata nonna e le disse :” Quando torno voglio trovare la mia sorpresa!”.
                                                                                                                                                                                         

Il viaggio durò 5 ore e in macchina non si scambiarono nemmeno una parola. Katy ascoltò musica,continuò a leggere un libro che aveva iniziato,si scambiò messaggi con le sue amiche ,finchè finì nella noia e si addormentò.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Firework in me