Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Super Mimi_    15/12/2012    5 recensioni
Pensieri di Goku sull'amore, legati ad un dolce profumo di vaniglia... Ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu... Spero vi piaccia ^^
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

L'essenza dell'amore



Era una calda giornata di fine maggio, Goku, dopo aver concluso i duri allenamenti a cui si sottoponeva quotidianamente e finita la rinfrescante doccia, si recò in cucina. Aspettando impazientemente il pranzo, si sedette su una sedia e prese ad osservare la moglie che, canticchiando, affettava carne e verdure varie. I lunghi capelli corvini, che le ricadevano sulle spalle, si muovevano a ogni suo spostamento, accarezzando la morbida schiena, lasciata scoperta dal semplice vestito celeste.

-Sai Goku, ieri Goten, prima di addormentarsi, mi ha chiesto cos'è l'essenza dell'amore,- disse la donna ridacchiando intenerita al ricordo dell'espressione curiosa del figlioletto, del tutto simile a quella del padre.

“L'essenza dell'amore” pensò il moro; quelle poche e semplici parole lo avevano colpito.

Incantato osservava la giovane donna; i capelli setosi e lucenti presero ad ondeggiare, mossi dalla lieve brezza che penetrava dalla finestra, tenuta aperta per rinfrescare l'ambiente.
Un dolce aroma di vaniglia si diffuse per la cucina. Lo stesso che gli invadeva le narici, inebriandolo, ogni volta che si trovava vicino a Chichi. Era diventata la fragranza dell'amore, per il giovane.
Un profumo così forte, ma allo stesso tempo delicato. Quando ti entra dentro non lo scordi più, proprio come la sua Chichina. Adorava stringerla a sé e bearsi di quella soave fragranza mista alla sensazione di calore che solo quella donna sapeva donargli.
Nelle sue lunghe assenze gli mancava l'aroma fresco che gli ricordava la sua casa, la sua famiglia, ma, soprattutto, la sua dea dai capelli corvini. Spesso si era chiesto che stesse facendo, a cosa pensasse o se le mancava. 
Le giornate senza di lei parevano prive di importanza, le notti, invece, una tortura.
Quella piccola donna gli aveva mostrato un mondo nuovo, magico. Di cui solo lei possedeva le chiavi per accedervi. Il mondo del suo cuore... Quel piccolo organo che batteva solo per lui, di questo ne era sicuro. Quella parte di Chichi che aveva sofferto di più, ma grazie alla quale lei lo aveva atteso, perdonato, amato...

-Ehi Goku,- la voce melodiosa della corvina risvegliò il Saiyan dalle sue riflessioni. Sbattendo le palpebre a più riprese e con un'espressione ancora assorta, ritornò alla realtà. Alle narici del giovane giunse,nuovamente,l'amato profumo di vaniglia, mentre i suoi occhi si puntarono in quelli ridenti della moretta.
-A che stavi pensando?,- chiese lei felice e curiosa. Il moro si alzò dalla sedia e l'abbracciò delicatamente. -Mi sei mancata tanto, Chichina,- .
Strinse con maggiore forza la moglie, stando attento a non farle del male. Chichi rimase spiazzata dalla sua risposta, ma ricambiò l'affettuoso e inaspettato gesto del marito. Goku prese ad accarezzarle la schiena e, dopo averle lasciato un fugace bacio sulle labbra rosee, tuffò il viso nei lunghi capelli della corvina.
Quel profumo... L'essenza dell'amore, del loro amore.
Sorridendo, unì nuovamente le sue labbra con quelle della donna.
Quei dolci momenti con la persona che più amava non li avrebbe mai scordati, proprio come quel delicato aroma di vaniglia.

 

 

 

Fine

 

 

 

Angolo autrice:

Non so proprio da dove sia saltata fuori questa fanfiction... Ero indecisa se pubblicarla o no, ma alla fine mi sono convinta (era inutile tenerla sul computer senza farci niente xD)

Spero vi sia piaciuta! :) Grazie a chi ha letto e magari fatemi sapere che ne pensate^^

Baci

 

Super Mimi_

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super Mimi_