Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Seem966    15/12/2012    0 recensioni
Ho deciso di scrivere questa storia mentre ascoltavo una canzone intitolata ' Coming home'
Parla di una probabile persona che vorrebbe trovare la sua 'Home'.
La storia è incentrata proprio su questo, come dice la canzone: 'the world tried to break me, i found a world to take me, i'm finally coming...home'. Dopo tutto, lei ha trovato il suo posto nel mondo, e io voglio che Samantha, il nome della protagonista, trovi il suo.
Grazie per chi leggerà la storia, scusate per eventuali errori grammaticali,è la mia prima storia! :)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HOME.



Questa è la parola che più descrive l'obbiettivo di questa storia.
Cosa vuol dire davvero 'Casa'? cos'è sul serio? la si può trovare facilmente o la si deve cercare per molto?


<
HOME - the world tried to break me 
I found a world to take me 
HOME - there ain't nothing but a blue sky now 
After all of my running, 
I'm finally coming...home >>

 

Questa canzone accompagna tutte le mattine Samantha, il nome della protagonista e tutte le sera prima di andare a dormire.
Il desiderio di trovare un posto tutto suo è cosi forte che Samantha quando suo padre le disse che tutta la famiglia si sarebbe trasferita a New York, non l'aveva proprio sconvolta. Si chiuse in camera sua e scrisse uno stato sul famoso social network, Facebook : << Tutto ha un inizio e una fine. La mia vita è finita, ma come per i gatti credo di averne più di una, perchè un'altra ne sta iniziando>>. Non era affatto dispiaciuta, nè turbata. Voleva solo ricominciare una nuova vita, voleva mettersi alle spalle quella che l'aveva fatta fare cose che non avrebbe nemmeno immaginato di fare. Non aveva molti amici, intendo amici 'veri', non aveva un ragazzo, o meglio aveva un ragazzo con cui faceva sesso. Era uno sfogo, lo usava come droga, come alchool , come diversivo, scappatoia e altri duemilaeottocento termini che potrei usare per descrivere la parola 'piacere' o 'orgasmo'. Non potrei assolutamente dire che al ragazzo , Nate, dispiaceva perchè bestemmierei. Insomma Samantha era la classica ragazza con un fisico perfetto,bel culo, un seno normale, capelli castano chiaro lunghi, occhi da gatta e bocca carnosa. Di certo non era una troia, era solamente una ragazza confusa e spaventata dal mondo, anche se era terribilmente stronza e acida, ma questa era la sua corazza.Il 21 di dicembre Sam e la sua famiglia sarebbero partiti per trasferirsi nella splendida ‘New York City’, ma per ricominciare una nuova vita, Sam doveva dire addio a quella vecchia.                                    

 

ANGOLO SCRITTRICE :
Grazie mille a tutti per aver letto questo primo capitolo di questa mia PRIMISSIMA FF :)
Mi scuso se è corto, ma vorrei prima capire se è gradita o meno. Ovviamente continuerò a scrivere e ho già in mente il continuo !

Un bacio a tutti :)

S.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Seem966