Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    15/12/2012    0 recensioni
La vita di una ragazza di dieci anni non è mai stata così complicata!
Primi amori e primi complotti per le eredi di Blair e Serena.
[MiniB e MiniS]
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Dan Humphrey/Serena Van Der Woodsen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Upper East Side, Manhattan, New York, USA
24 Settembre 2012

Cara Mini B,

trovo che tu non debba proprio disperarti per la scelta – stupida, se posso permettermi – di Justin di rimanere con Melanie! Lei deve proprio essere una strega! Insomma, come può essere migliore di te? Davvero non me ne capacito.
Cioè, alla fine ci perde lui, tu sei il meglio del meglio, la creme della creme, e chi più ne ha più ne metta: per riassumere il concetto, tu sei il topo. Quindi niente suicidio, la vita è troppo breve per arrendersi, meditiamo una vendetta impareggiabile, una di quelle che nessuno non dotato di un quoziente intellettivo fuori dalla norma come il nostro possa anche solo lontanamente immaginare. E saremo spietate nei confronti della tua rivale, non le lasceremo corda, la faremo annegare nel suo stesso sangue, l'affonderemo, la lasceremo alla deriva, le distruggeremo la vita sociale, la spediremo in galera, l'esilieremo, la tortureremo, la uccideremo e poi, dopo averla dilaniata, la daremo in pasto ai porci e ai cani o ai lupi, oppure potremo spedirla da sola nel bosco, in attesa che la sua fine si compia o per gli stenti della fame, o per i tuberi e le radici velenose, o per l'inesperienza di qualche cacciatore o, meglio ancora, per le bestie feroci, che lasceranno di Melanie Parker un cumulo di ossicini spolpati nemmeno buoni per fare il brodo. Dovremo fare un lavoro pulito ovviamente, uno di quelli che solo noi sappiamo fare. Insomma, Melanie Parker deve morire, solo così la nostra vendetta sarà perfetta. Ma, con calma. Dobbiamo ponderare a lungo sul da farsi, perchè la vendetta è un piatto che va servito freddo, e noi non possiamo certo rischiare di rovinare il tutto solo perchè non abbiamo pazienza e vogliamo fare le cose subito. No, attenderemo il momento propizio. Senza contare che la pazienza aiuta gli audaci: okay, forse non era proprio così, ma qualcosa del genere, più o meno, forse più più che meno, o forse il contrario, ma fa niente. Noi siamo audaci, e abbiamo tanta pazienza, ne abbiamo così tanta da non poterla nemmeno quantificare, quindi calma e sangue freddo, così raggiungeremo ogni nostro obbiettivo.
Non è mica che, solo perchè il nostro bellissimo piano “Melassa al Limone” è fallito dobbiamo arrenderci, giusto? Senza contare che ci sono milioni di frutti, quindi fino a che non avremo finito ogni singolo frutto esistente sulla faccia della terra o, meglio ancora, dell' universo, ci arrenderemo, ti pare? Proprio no, non voglio di certo arrendermi perchè un mio piccolo e dolce piano è naufragato, ti pare? Anche no. Ora passiamo al piano “Melassa al melone” meglio noto come “Affonda e annega la melassa obesa nel suo stesso sciroppo” o qualcosa del genere. Piano che possiamo tradurre con “Uccidi Melanie”, solo per capirci. E creeremo un bellissimo e adorabile bagno di sangue, solo per il gusto di farlo. Perchè la strega si merita una morte molto lenta e molto dolorosa, dalla quale sfuggirà difficilmente. Una morte coi fiocchi, sebbene priva di ogni onore funebre. Perchè lei non è andata troppo per il sottile quando si trattava di umiliarti e rubarti il ragazzo, vero? Certo che lo è, e questo perchè Melanie è una strega invidiosa, che non è degna nemmeno di pulire le tue scarpe, a stento potrebbe baciare la terra su cui cammini – cosa che le consiglierei vivamente di fare, dato che almeno avrebbe un posto sociale migliore di quello che occupa attualmente. Ma, cosa posso farci se quella non è per niente intelligente? Nulla, ecco. Dopotutto posso cambiare l'aspetto estetico di qualcuno, ma mica posso mettermi a cambiare anche la testa, è vero o no? E se uno è stupido muore stupido, cosa posso farci. La sostanza è importante, e se uno non ce l' ha io non posso certo schioccare le dita e farla comparire, sebbene quest' aspetto conti molto meno dello stile e della bellezza. Povera Melanie, un po' mi fa pena. O meglio, me la farebbe se non stesse con Justin. Perchè alla fine lei non ha nessun aspetto interessante: non è carina, non è simpatica e non si veste nemmeno bene. In meno parole, non ha sostanza, ecco. Non ha sostanza in nessun aspetto, poverina.
Il problema nostro ora è il trovare il modo o di ucciderla o di rompere l'incantesimo. Io, come ben sai, propenderei per la prima, il problema è che non so mica se lei ha sette vite come quelle dei gatti, ti pare? E non posso certo pagare sette mercenari per fare sette diversi lavori puliti, ti pare? Cioè, non è il costo a spaventarmi, il problema preoccupante è che sta a noi pensare i sette modi per ucciderla, e devono essere uno più ingegnoso dell'altro, questo è dannatamente stressante: cielo, sono così tesa che probabilmente nemmeno il massaggiatore di domani riuscirà a sciogliere i miei muscoli stressati. E temo che le rughe avanzino, la crema non può respingerle per sempre, senza contare che la nuova non è ancora arrivata da Parigi: devo sollecitare al mio adorabile papino il problema, perchè altrimenti potrei avere un collasso nervoso, davvero. Essere me, cioè noi, non è mai stato così difficile, ed abbiamo solo dieci anni! Figurati come sarà quando saremo più grandi, con bambini urlanti e quant' altro. Cielo, non ci voglio pensare, perchè ogni volta che provo a immaginarlo mi prende un attacco di panico. Dovrò contattare una bambinaia che mi levi dai piedi marmocchi che chiedono latte a scapito della mia taglia di seno e che mi assordano per ogni cosa: se hanno fame strepitano, se hanno sete urlano, se sono sporchi piangono in maniera esagerata, se si svegliano gridano... uno stress che proprio non credo di poter sopportare. Ma non posso mica non avere figli, ti pare? È quello che ci si aspetta da ogni donna, che sia in grado di avere bambini e altro, il fatto che sia capace di prendersene cura è un optional. Anche perché altrimenti le bambinaie sarebbero disoccupate, non trovi? La cosa certa è che spero di avere una bambina, così magari porta avanti la mia bellezza e la nostra missione, il punto è che deve senza dubbio odiare chi noi le diciamo di odiare, come Melanie – anche se probabilmente la tua rivale sarà già morta da un pezzo. Cielo Mini B, sono così in pena per te, spero tu riesca a riprenderti, affrontare Justin, prendertelo come è ovvio che sarà ed annientare Melanie una volta per tutta.

Ti voglio bene tesoro,
La tua Mini S

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny