Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Rikku8    02/07/2007    0 recensioni
Questo è un piccolo “Prequel” di “Pride Hearts Beatining” sarà disposto in piccoli capitoli! Racconta un po’ la vicenda di Saïx che cerca il ricordo del suo passato, assieme hai membri cerca anche di aprire Kingdom Hearts. Assieme a due nuove figure: Dagger (l’ultima dell’Organizzazione) e una ragazza, che abbia un legame col passato di Saïx e Demyx.
-Piangi piangi...il tuo destino sarà di donare il tuo cuore a Kingdom Hearts!-lascia cadere a terra la ragazza, come se fosse una bambola di pezza.
Le sue lacrime...
-Lasciatemi andare...- si mette le mani sul viso, per nascondere le lacrime.
-Non ti serviranno quelle lacrime...-ridacchia Xigbar.
-Xigbar lei è solo una stupida umana...-gli dico con aria da superiore. -Falla piangere finché può...-
-Hai ragione, abbiamo bisogno di più cuori per completare Kingdom Hearts, se il cuore è pieno di odio, tristezza, rabbia e paura...-
-Sta zitto!-urla la ragazza di colpo, i suoi occhi sono infuocati, ci scocca uno sguardo minaccioso -Voi non capite assolutamente niente!-
Umh?
-Ma come osa...-diciamo io e il tiratore.
-I cuori sono complicati da codificare, la loro essenza è oltre alla vostra portat...-
Genere: Malinconico, Dark, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fic è dedicata a mio fratello Andrea (Saïx),a mio cugino Luca (Demyx), a Daggy e a coloro che amano Kingdom Hearts!Per favore recensite TT_TT (ci tengo molto *_* )se non vi piace ditelo se vi piace ditelo pleazzeeee!!!!!Detto questo...non vi rompo più! :P Buona Lettura!!!

***

Chi sono io? Solo un Nessuno, alla ricerca di cuori di Kingdom Hearts... Il mio nome è Saïx, "Il Mago che Danza sulla Luna" il numero VII dell'organizzazione dei XIV. Volete sapere come siamo diventati in quattordici? Bhè... Una ragazzina di nome Dagger, quasi sul punto di diventare un Heartless, i nostro capo l'ha salvata senza alcun motivo. Mi è stata assegnata come allieva. Durante gli allenamenti si è dimostrata straordinaria. Un enorme potere è dentro quel misero corpo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Rikku8