Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Vale__91    02/07/2007    22 recensioni
Goku e Chichi hanno un incidente d'auto e lei perde la memoria. Come faranno la sua famiglia e i suoi amici a fargliela riacquistare? Tutti i ricordi sembrano perduti e inoltre Goku, dovrà suo malgrado cercare di riconquistarla. Si prospetta un'impresa non facile. (Ambientato dopo la saga di Majin Bu)
ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chichi, Goku | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Chichi/Vegeta, Gohan/Videl
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole caldo lentamente scendeva e si nascondeva dietro le montagne. La testa rilassata poggiava contro lo schienale del sedile e i capelli corvini, quasi sempre portati legati, ora erano sciolti e venivano spostati dal vento che proveniva dal finestrino dell’auto. Gli occhi chiusi a pensare alla giornata trascorsa e l’espressione rilassata rendevano ancora tutto più piacevole. Chichi si girò verso Goku che era intento a guidare e a non sbagliare neanche una marcia. Per lui sarebbe stato molto meglio volare, ma da tempo non si prendeva del tempo libero per stare solo con sua moglie e quella volta avevano deciso di passare insieme l’intera giornata a modo suo per farla ulteriormente felice.
<< Non mi ricordo da quanto non stavo così bene!Dopotutto tutte quelle sfuriate che ti ho fatto in tutti questi anni sono servite a qualcosa no?! >>
<< Già… Sono contento che anche tu sia stata bene Chichi >>
<< E poi la serata non è ancora finita >> disse lei con un velo di malizia. Goku senza distogliere lo sguardo dalla strada sorrise alla sua lei.
<< Spero che i ragazzi se la siano cavata. In fondo stanno diventando grandi ed è anche giusto che si arrangino un po’ da soli no? >>
<< Giusto cara… Ma non ti preoccupare, se siamo noi i genitori non c’è da impensierirsi… Soprattutto perché tu sei la loro mamma >>.
Altri sorrisi rilassati e sereni. Il sole arancione illuminava i visi di entrambi e lasciava spazio alla luna. Goku poi sbadigliò sonoramente.
<< Tesoro vuoi che guidi io? Sei stanco…Te l’ho detto guarda che la serata non è mica finita. >>
<< No, non ti preoccupare, e poi appunto devo per forza rimanere sveglio… Per stare ancora con te >>
<< Tu ci sarai sempre? >>
<< Come? >>
<< Ti ho chiesto se ci sarai sempre d’ora in poi >>
Goku dentro di sé sapeva che sarebbe potuto capitare un improvviso allontanamento dalla sua famiglia nel caso si fosse ripresentato un nemico, ma voleva più di tutto far felice la donna che amava, così le rispose di sí con un cenno del capo.
<< Sai dovresti portare i capelli sciolti più spesso… >> aggiunse Goku arrossendo e tentando di cambiare argomento.
Era la prima volta che le dava dei consigli su come portare i capelli quindi credeva di aver fatto un enorme gaffe. Invece Chichi rise dolcemente e lo ringraziò del consiglio. Le piaceva un sacco che suo marito si prendesse cura di lei.
<< Ti amo Goku… >>
<< Anche io… >>.
Voleva baciarla, ma stava guidando. Anche lei provava il desiderio di avvicinarsi a lui e fece uno strappo alla regola.
<< Per un bacio non succederà nulla >> gli disse.
Si diedero un bacio breve, ma intenso e poi Goku si voltò subito verso la strada.
Fu un istante e si ritrovarono sbalzati fuori dall’auto. Durante quella tenerezza non avevano sentito nessun rumore di clacson e nemmeno c’erano stati luci lampeggianti ad avvisarli dell'imminente collisione. L’uomo dall’altra parte dell’auto era ubriaco e aveva perso conoscenza prima ancora di scontrarsi con loro.
Goku quando cadde a terra si rialzò subito e corse verso sua moglie ancora bloccata nell’auto dalla cintura di sicurezza. La tirò fuori cercando di non farle male e sperando che fosse ancora lì con lui. Perdeva sangue dal braccio e aveva gambe e testa ferita. I graffi provocati dal vetro le rovinavano il suo dolce e delicato viso, ma era il minimo che le potesse essere successo.
Goku continuava a chiamarla, ma Chichi non accennava a rispondere.
Andare al palazzo del Supremo sarebbe stato inutile, perché le sfere dopo gli ultimi desideri espressi per far dimenticare agli abitanti della Terra quanto avvenuto dopo il risveglio di Majin Bu, non sarebbero state attive per almeno un altro anno, senza contare che dopo i numerosi utilizzi negli anni Shenron sembrava stesse inziando a perdere la sua efficacia nell'esaudire desideri. Dende si trovava in visita su Namecc e non sarebbe stato disponibile a guarirla e per finire i Senzu di Balzar erano momentaneamente esuariti in quanto richiesti e terminati proprio in quei giorni da Goku che voleva allenare Goten per farlo diventare più forte.
L’unica soluzione era recarsi in ospedale dove per lo meno avrebbero fatto qualcosa. Goku volò più velocemente possibile tenendo in braccio sua moglie e portando per un braccio l’uomo che gli aveva rovinato l’esistenza.

Eccomi qua con la mia prima fanfic su dragon ball...mi è venuta qst idea gg e non ho esitato a scrivere...Oddio sto facendo 3 fic contemporaneamente...ce la farò?Ma sì dai...col vostro appoggio e le vostre recensioni di sicuro...Lo so che il cappy è un po' corto ma è solo il prologo questo...In pratica Goku poi dovrà far ri-innamorare Chichi di lui...Non sarà facile...Allora a prestissimo e fatemi sapere che ne pensate e se l'idea di qst storia vi piace!!Ciaooooooooooooo!!

   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91