Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Maotelus    16/12/2012    5 recensioni
Silver aiuta Babbo Natale a distribuire i regali natalizi a tutti i bambini, ma nota che c'è qualcosa che non va sulla sua lista dei cattivi...
[Shadow x Silver]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa...é una storia molto speciale...

Quando Babbo Natale ha bisogno di una mano per distribuire i regali natalizi a tutti i bambini, in suo aiuto...accorre sempre puntuale, un simpatico riccio argenteo sempre pronto a dare una zampa a chi ne ha bisogno...

 

 

 

 

Planando silenzioso tra i tetti delle case, Silver consegnava i regali ai bambini della città che gli era stata affidata quella notte, era la città dove abitavano Sonic e i suoi amici, difatti consegnò regali anche a loro

Mmmh dunque...Amy Rose é stata buona...anche Cream...Sonic...”

L'argenteo stava ricontrollando la lista dei bambini buoni e di quelli cattivi

Bene, devo solo consegnare il carbone ai bambini cattivi...prossima tappa, la base segreta di Eggman!”

Però in cuor suo, il riccio avrebbe voluto che nella sua lista dei bravi bambini, ci fosse scritto anche il nome di Shadow the Hedgehog, che risultava nella lista dei cattivi, in quanto era stato spesso complice di Eggman e lo aiutava a compiere le sue malefatte, ma lui sapeva che Shadow si era pentito di quello che aveva fatto, e secondo lui vedere il suo nome nella lista dei cattivi non era giusto...

Raggiunse la base in fretta, consegnò il carbone ad Eggman e i suoi, ma si trattenne, quasi esitò ad entrare nella stanza di Shadow, ma doveva compiere il suo dovere di aiutante, e così...entrò nella stanza del riccio nero.

Stava dormendo con in muso un'espressione così rilassata, era più unico che raro vederlo così sereno, aveva sempre quell'aria seria, crucciata, impassibile e dura, come se non volesse far trasparire le sue emozioni...ma Silver sapeva che in realtà Shadow era buono, ed avrebbe agito di conseguenza. Si avvicinò al letto del riccio nero, rimase a guardarlo per qualche minuto sorridendo felice, ed era leggermente arrossito, e avvicinandosi ancora un po' lo baciò.

Andò via dalla sua stanza lasciando sul comodino di Shadow un regalo, ed una volta a casa scrisse lui una lettera a Babbo Natale:

 

Caro Babbo Natale,

ho rinunciato al mio regalo

per darlo ad una persona che avevi scritto per sbaglio nella lista dei cattivi,

in compenso il carbone è utile per il caminetto di casa mia!

Se l'anno prossimo avrai ancora bisogno di me, chiedi pure!

Sono sempre felice di aiutarti!

Mi raccomando riguardati, sulla slitta fa freddo, metti una sciarpa!

Il tuo amico

Silver the Hedgehog”

 

e dopo averla chiusa in una busta ed averla riposta con cura sopra un vassoio pieno di biscotti ed un bicchiere di latte, il riccio argenteo si addormentò.

 

Shadow si svegliò nel cuore della notte, fuori stava nevicando, inizialmente confuso, non fece subito caso al pacchetto sul suo comodino, poi lo notò

Mmh? E questo?”

rimase a rigirarselo tra le mani per diversi minuti, poi decise di aprirlo, al suo interno vi era una sciarpa bianca e azzurra.

Un...regalo per me...? Dopo tutto quello che ho combinato...?”

Però quei colori gli ricordavano lui...sorrise.

Silver...”

Uscì di casa con al collo la sciarpa e si diresse nella piccola casetta che Silver era solito usare come tana quando veniva a far visita a qualche amico, l'argenteo stava dormendo profondamente, e Shadow non poteva fare a mano di sorridere ogni volta che lo vedeva.

La finestra della camera di Silver era aperta, Shadow silenzioso entrò prestando molta attenzione a non fare rumore per non svegliarlo.

Il mattino dopo...

Silver si svegliò avvolto da una piacevole sensazione di...calore, aprì gli occhi ed arrossì vistosamente non appena realizzò di avere Shadow addormentato sul suo letto che lo stava abbracciando, ed al collo aveva la sua sciarpa. Silver sorrise, dopo poco Shadow si svegliò. L'argenteo sobbalzò.

B-buon giorno Shadow...b-buon Natale...”

Shadow sorridendo sereno si avvicinò al muso di Silver e lo baciò teneramente sulle labbra.

Buon Natale...Silver...”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- - -

L'angolo dell'autrice

çwç salve!

Avevo già in mente di scrivere qualcosa del genere su loro due, sono una coppia che mi piace abbastanza, così come la SonicXShadow o la SonicXTails <3

Spero di tornare a scrivere presto altre storie per voi, che siete così gentili da dedicare il vostro tempo alle piccole creazioni di una scrittrice inesperta come me çwç grazie per averla letta <3

Peaceful Milotic

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Maotelus