Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nameless colour   Capitolo: 1
Kurt, Blaine, e la piscina del McKinley.
---
Primo approccio con quello che credo essere un semi-smut.
Quando la voglia di andare oltre supera la paura.
---
Dal testo:
[...]
Piccole stille d’acqua sdrucciolavano sul costume e sulle cosce di Kurt, ma non gl’importava. La curva che si era formata intorno i muscoli delle braccia era probabilmente la cosa più eccitante che avesse mai visto, ed il fatto che lo stesse baciando afferrandogli un ciuffo di capelli da dietro… lo estasiava. Quel bacio aveva qualcosa di diverso. Era passionale… e rude. Le labbra bagnate di Blaine divoravano le sue, e la sua lingua riusciva ad insinuarsi ovunque. A quel punto, Kurt gli gettò le mani al collo perché aveva bisogno di un ulteriore contatto.
[...]
«Sei nervoso?» Gli chiese, con un leggero tremito nella voce e uno straordinario luccichio negli occhi.
«Un po’,» si ritrovò a confessare, tra un respiro e l’altro. «Ma non voglio tornare indietro, Blaine. Voglio andare fino in fondo.»
---
Ispirata dal prompt: Blaine and Kurt go swimming at night.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: nameless colour