Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Tao    03/07/2007    5 recensioni
La carne è debole, e senza dubbio Roy Mustang è fatto di carne.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Title: Luce
Pairing: RoyxEd
PG: +14 (?)
Summary: La carne è debole, e senza dubbio Roy Mustang è fatto di carne.
Note: è un po' tristola. I personaggi non sono miei e non ci guadagno nulla.








°+°+° Luce °+°+°     

La carne è debole, e senza dubbio Roy Mustang è fatto di carne.
Peccato che questa spiegazione non serva a un uomo per spiegare come mai una prosperosa mora si trovi nel suo letto. Anzi, nel loro letto. Sotto il lenzuolo, vestita solo dei suoi lunghi capelli neri. Con lui accanto.
Edward li fissa e i suoi occhi osservano attentamente la donna. Bella.  Anche se spettinata e sorpresa dal mattino. Fottutamente bella. Capelli neri, onde sulle sottili spalle bianche, occhi sensualmente profondi, labbra carnose, corpo flessuoso, forme morbide e accattivanti. Tutto ciò che lui non era. Lui un bambino. Ingenuo, con la bocca ancora sporca di latte. Così doveva apparire. E lui non aveva niente da offrire a Roy. Brutalmente questo pensiero lo colpì come uno schiaffo in pieno volto. E fu la prima volta che Edward Elric si sentì sconfitto. E che spontaneamente abbandonò il campo di battaglia.
Inutili sono i tentativi di Roy di fermarlo, le parole d'Amore che gli rivolge.
Edward Elric non ascolta l'uomo. Il suo compagno. O almeno le sue parole non gli arrivano chiaramente. Sente la voce che ha imparato a riconoscere tra mille, la sente dolce, e velata di paura.
Non è un addio con le lacrime. E non è una fuga, la sua.
È un gesto portato da delusione mista a consapevolezza.
Delusione per il comportamento di Roy.
"Avresti dovuto dirmi che non ero abbastanza".
E consapevolezza.
"Non ho niente da offrirti, ed evidentemente non ti basta il mio corpo."
E il sentimento che ci unisce non ti ha impedito di andare a cercare qualcos'altro.
Parole amare.
Roy rimane impietrito davanti ad esse. Tenta ancora, di trattenere il ragazzo.
"Io..."
Gli sfila di mano la valigia, Edward, riprendendola. Allunga la mano per afferrare la maniglia.
Non lo chiama più Roy. Sa bene che quando Fullmetal si mette in testa qualcosa la fa. E non gioverebbero a niente le sue battutine, in quel momento. Servirebbero  a farsi odiare. E a lui la delusione dipinta in quegli occhi dorati basta. Lo guarda, appoggiato allo stipite della porta di cucina.
Edward poggia la valigia a terra.
< Che ci abbia ripensato? > pensa con uno strappo al cuore, Mustang.
Ma è solo per gettare il mazzo di chiavi sul ripiano di cucina. Le chiavi del loro appartamento.
Non c'è altro che trattenga Edward dall'andare. Sparisce, infatti, nella luce mattutina.
Buffo, quell'appartamento, l'avevano scelto per la luce. La luce aveva accompagnato la loro storia. All'inizio e alla fine.
Strano, pensa Roy, Edward è fottutamente bello anche quando soffre. E sa di Luce.









°+°+°+°+°+°



Allora, se vi va di commentare vi consiglio di farlo prima di leggere la post-fazione.


È da secoli che la volevo scrivere, ne ho fatte più versioni ma ieri alle, mhh, 11.50 pm mi è venuta l'ispirazione perfetta.
Non mi linciate ma adoro le storie che finiscono male.
Sembra un po' assurdo che Roy non tenti più intensamente di trattenere Edward ma come può chiedere un uomo che sa di aver sbagliato? Dopotutto il rapporto di Roy ed Edward era basato sulla fiducia. Si toglie quella e crolla tutto. è inutile tentare di aggiustare una bambola di porcellana dopo averla rotta con le proprie mani. Ed Edward mi sa molto di bambola, in quel momento. E si chiamerebbe Delusione, Rimprovero, Azione.
Delusione perchè i suoi gesti fanno mostra si una profonda delusione che non può esprimersi con le lacrime.
Rimprovero si legge nelle parole di Ed. Non avrebbe accusato Roy se avesse scelto una donna. Se si fosse reso conto che voleva stare insieme a una donna. Magari avrebbe strepitato, lo avrebbe insultato. Ma non avrebbe mai avuto la delusione di trovarlo a letto con una. È adulto, capisce. Ma rimprovera l'uomo di non averglielo detto prima.
(Noi ovviamente sappiamo che Roy vuole solo Edo-chan e che questo è stata solo una debolezza della carne, che stimolata in certi punti..).
Azione. Azione perchè Ed reagisce. Magari non è del tutto lucido, però fa la sua scelta.



Un bacio a tutte.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Tao