Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |      
Autore: GioKilljoy    16/12/2012    1 recensioni
Cheril,25 anni decide finalmente di dare una svolta alla sua vita e iniziarne una nuova con il suo fidanzato Gerard. "Non voglio farlo più,non voglio essere la ragione per la quale ogni volta che esco da quella porta lo vedo morire sempre di più"
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cheril,25 anni,fidanzata da 2 anni e prostituta. Ovviamente il mio ragazzo non sa nulla di quello che faccio quando la sera mi lascia a casa,non sa che ogni notte rischio di perdere la vita e questo mi fa sentire una stronza,mi fa stare sempre male e quando lo guardo vorrei dirgli tutta la mia storia ma ho paura di perderlo,ho paura di perdere l'unica cosa che mi fa sentire davvero viva. Il suo nome è Gerard,occhi verdi,capelli neri,perfetto. A volte non riesco manco a credere che lui sia il mio ragazzo,che accetti tutti i miei difetti e tutti i miei segreti perchè lui sa che nascondo qualcosa ma non potrebbe mai immaginare la verità. Stasera dobbiamo vederci in un bar e come al solito verso le 23 dovrò inventarmi qualcosa per andarmene perchè devo andare a casa del mio magnaccio,lui è quello che mi da il lavoro e se viene a sapere che voglio cambiare vita è capace di farmi fuori senza pensarci due volte. Ho iniziato questo lavoro a 17 anni dopo che ho visto tutta la mia famiglia morire in un incidente stradale. Ero sola,senza una persona che mi desse coraggio e che mi desse la forza per continuare a vivere così ho iniziato a prostituirmi almeno per pagare l'affitto della casa e per mangiare. All'inizio pensavo che fosse l'unica soluzione ma quando ho capito era troppo tardi e la mia vita ormai era in mano di quel lurido uomo che mi usa da 8 anni. Che vita di merda penserete no? Non vi do tutti i torti però io vivo solo per lui,per i suoi sorrisi e per tutto l'amore che riesce a darmi ogni giorno. Anche lui ha passato una brutta infanzia e adolescenza ed anche lui odia il mondo proprio come me. A volte mi piace pensare a noi come due pezzi di un puzzle,da soli non servono a nulla ma riuniti formano un disegno bellissimo da togliere il fiato. Mi ha trovato in un angolo della strada a piangere perchè quella sera non avevo clienti ed ero sicura che Steve mi picchiasse e che mi dicesse che non valgo nulla manco come puttana. Lui mi ha accolto nella sua vita senza sapere nulla e senza chiedere niente sulla mia vita. Entro nel bar e lo vedo seduto su un tavolino che mi aspetta. E' bellissimo e dopo 2 anni riesce ancora a farmi arrossire quando incontro i suoi occhi e a farmi sentire le farfalle nello stomaco. Mi siedo di fronte a lui dopo avergli dato un bacio sulle labbra e iniziamo a chiacchierare su quello che è successo negli ultimi giorni. Ogni volta che lo vedo ho una fitta al cuore,lui non merita di essere all'oscuro di tutto,non merita di soffrire per me,voglio dare una svolta e voglio cominciare una nuova vita con lui senza più segreti e bugie ma allo stesso tempo ho paura di perderlo e di sentirmi solo una puttana che vive per dare soddisfazioni ai suoi clienti.

 

 

 

Salve a tutti! Ho iniziato a scrivere questa ff ascoltando "Unfaithful" di Rihanna e non so se proseguire o lasciare questa storia nel dimenticatoio XD Vorrei tanto leggere un vostro parere e dirmi se vale la pena di continuarla o di cancellarla

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: GioKilljoy