Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Rosss    16/12/2012    3 recensioni
“ La ragazza in fiamme era spenta, il fuoco che emanava era stato spento da una mareggiata, ma a lei bastava anche una piccola fiammella di speranza.”
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ La ragazza in fiamme era spenta, il fuoco che emanava era stato spento da una mareggiata, ma a lei bastava anche una piccola fiammella di speranza.”




Katniss.


Se proviamo a pensare all’amore come un qualcosa di estremamente leggero e dolce forse ci sbagliamo, l’amore, quello vero a quasi paura. Sarebbe bello credere alle favole, dove il principe azzurro risveglia la principessa in pericolo, ma io non sono una principessa, e sono io che devo salvare l’amore della mia vita.
Per quanto assurdo possa essere volevo lottare con tutte le mie forze per ritrovare il vecchio Peeta, ma mi sono arresa e mi sono innamorata, sorprendentemente, anche di questo suo nuovo modo di pensare. Al momento che mi sono arresa ho sentito dentro me il fuoco della speranza spegnersi, è come se fossi stata ricoperta d’acqua.
Non posso vincere su tutto, quando quel tutto mi basta. 
Razionalità, forza, coraggio, il suo modo di mostrarmi come stavano concretamente le cose mi ha inizialmente inquietato, ma essenzialmente lui ha sempre avuto ragione.

“Mi ami. Vero o falso?” “Vero”
Ed è vero, per quanto mi sorprendo è lui che amo, però per me amare qualcuno equivale a perderlo, non voglio amare, sacrificarmi per una persona quando poi lo perderò. 
Ma ora come ora, soprattutto come nelle mie condizioni devo imparare ad amare, visto che il peggio è passato.
E’ notte fonda, gli incubi nonostante gli anni mi svegliano ripetutamente, mia madre mi dice che non fa bene al bambino stare agitata. Così guardo Peeta mentre bolle l’acqua per farmi una camomilla.
Lui ogni notte si sveglia con me, mi aiuta ad alzarmi visto il pancione degli otto mesi e mi fa sedere. Aspetta che finisco la camomilla e mi guarda mentre mi addormento. So che lui rimane sveglio a sorvegliarmi, non vorrei che lo facesse, ma non posso impedirglielo.
Mi sento al sicuro tra le sue braccia.
Lui e questa creatura che porto in grembo sono la mia ancora, la mia fiammella di speranza, perché una mareggiata ormai passata non può continuare a tenermi spenta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ehm ehm, salve! Allora mi presento, sono Rosss ho 16 anni e vengo da Napoli. Sono su questo sito da tipo 3 o 4 anni. Scrivere è sempre stato un rinforzo per me, ma ho solo bisogno di ispirazione. Questa è la prima storia che scrivo su questo fandom è una OS piccolissima, giusto per farmi conoscere. Mi raccomando recensite e fatemi sapere! Soprattutto critiche eh u.u ne ho bisogno.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Rosss