Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |      
Autore: sanny    03/07/2007    6 recensioni
Tutto queso è prima di pirati dei caraibi tre, prima del due e prima delluno. Anche prima dello zero. Spiate pure dalla piccola finestrella che da sulla storia. Piccoli spunti della mia idea sul loro passato. 108 parole
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè continuo a scrivere queste piccole.. cretinate? Perchè non riesco a finire nulla di lungo. Ecco why. Uufh.. Beh, buona lettura!!


Era scocciato.
- E’ inconcepibile come hai potuto accettato un simile rifiuto sulla nave di sua maestà!
- Che ci posso fare se i miei standard sono bassi!
Alzò un sopraciglio sorridendo impercettibilmente.
- lo devo prendere come un insulto alla mia statura?
- Indubbiamente era un complimento.
Sorrise compiaciuto mentre Jack gli dava la bella schiena.
Non si accorse subito che lui era tornato sui suoi passi, e che ora lo guardava con un angolo della bocca alzato.
- Se non avessi quella ridicola parrucca sulla testa ti scompiglierei affettuosamente i capelli.
Il sorriso scomparve. Beckett ci pensò sopra. Quasi ci mancò che se la togliesse davvero.



Note d'Autore: E sono ancora qui a scrivere? Piccoli folli adoranti di Pirati, ecco il vostro supplizio. Però a me piace sta serie di storielle, che tra parentesi capisco solo io, because nel mio cervellino a tutto un senso, che poi sulla carta quando rileggo pensando di non essere io, perde di significato. Vabbeh, spero che ora abbiate capito di che coppia si tratta: Speckett. E, parliamone. E' assssolutamente (con quante esse? ^^ ) canon. Ma cioè, li avete visti nel Terzo? Pucciosissimi. Non dico che si amino alla follia, vi prego, manco me lo sogno. E solo good business.(e centra qualcosa anche la questione di sesso è_é) MA! sono carinissimi quando si confrontano. E io vedo coppiette slash dappertutto. Datemi un film qualunque e state a vedere che tramini vi tiro fuori. Il delirio 'per ora' è finito.
Alla prossima!!Sanny
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: sanny