Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    16/12/2012    3 recensioni
Una dolce canzone inizia a riempire l'aria del salotto di casa nostra.
Sono accanto alla finestra.
Sto tremando di paura.
Rob mi fissa intensamente.
I nostri famigliari ci hanno lasciati soli.
Mi stò sentendo male.
Le parole di Maraya Carey accompagnano il ritmo del mio cuore. mentre una mano sfiora l'anello dorato che Rob mi ha regalato qualche anno fa.
Non riesco a parlare, perché le parole sono morte in gola.
Ho un milione di farfalle che affollano il mio stomaco, mentre non so come dare il mio regalo di natale all'amore della mia vita.
Ma d'ora in poi la nostra vita cambierà.
Come è cambiata quattro anni fa, quando quel giorno Rob entrò da quella porta, così timido e impacciato.
Ma quando incontrai i suoi occhi azzurri come il cielo capì che la mia vita non sarebbe stata più la stessa.
DA Allora sono passati quattro anni con i nostri alti e bassi. Ma siamo ancora qui a vivere ogni secondo come se fosse il primo.
Respiro affannosamente, mentre porgo il mio regalo a Rob. Lui lo afferra e mi fissa confuso.
"questo è il mio regalo per te amore!!".
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao!

ecco il mio primo capitolo di questa nuova mini ff sui i Robsten.

Avevo promesso di postarla nel week end. Eccola qua.

Spero che vi piaccia.

Ringrazio per le recensioni del prologo. Grazie per le visite.

Spero che vi piaccia!

alla prossima.

Mara Cullen

 

 

 

All I want for Christmas is you

 

Here without you

 


 

Kristen

 

 

"no Rob così ti tiri a dosso tutto!" avverto Rob mentre cerca di afferrare l'albero di natale .

"te lo detto che c'è la faccio amore!" protesta lui sicuro di poterlo trasportare fino alla macchina. Non ne sono tanto sicura. Comunque lo lascio fare godendomi la vista del mio uomo  che cerca di fare il forte, ma che in realtà e così goffo più di me.

Scuoto la testa mentre un ramo dell'abete che abbiamo scelto gli fa dritto in faccia.

Scoppio a ridere mentre non resisto. Troppo dolce.

Mi piego in due scossa dalle risate che scuotono il mio corpo. 

"che hai da ridere? sono così buffo?" domandò  Rob imbronciato.

"no…..cioè…si…" rispondo   mentre le lacrime per il  troppo ridere scivolano sulle guance.

"ah ah ah Stewart davvero divertente!" disse offeso. Avanzò in avanti senza rivolgermi la parola.

Lo osservai, forse avevo esagerato. In fondo  stava trasportando il nostro abete. E poi io non dovevo proprio parlare, perché ogni tanto inciampavo da qualche parte e Rob dolcissimo come sempre mi raccoglieva da terra.

Corsi per raggiungerlo. Mi fermai e mi persi ad osservarlo.

Dopo tre anni e mezzo non potevo ancora credere che un tale angelo fosse mio.

Sopratutto perché  ora non potrei pensare la mia vita senza di lui.

Dopo il caos successo quest'estate e la sofferenza che ogni secondo leggevo nei  i suoi occhi, ho capito quanto Rob è importante per me, nonostante quell'assurdo gossip che stava rovinando tutto, lui è stato accanto a me.

Mi ha supportata , quando tutti mi dipingevano come la puttana di turno per quelle maledette foto false. Stavano per distruggere la  cosa più importante per me. 

Stavano per frantumare la mia carriera, sudata, faticata, perché qualche giornalaccio schifoso stava mettendo su un teatrino penoso per fare soldi. Odio il gossip e tutti quei paparazzi che fanno foto, o creano qualche scoop sulla pelle delle persone. Non pensano che possono rovinare la vita.

Beh ci stavano riuscendo davvero.

Ma quando pensavo di cedere, bastava guardare Rob che tutto si rasserenava e tutto diventava positivo.

Mi ha sempre  supportata in ogni scelta che facevo. E se sbagliavo lui rimaneva con me.

Amo Rob perché è sempre se stesso e perché non rinuncia mai ai suoi principi per avere successo.

Amo Rob perchè è semplicemente Rob.

"ehi Stewart non rimanere incantata !" afferma Rob.

Squoto la testa.

Corro verso di lui e gli salto addosso. Gli avvolgo il collo con le braccia mentre lui mi prende senza sforzo in braccio. Avvolgo le mie gambe intorno alla sua vita.

Mi perdo nei suoi occhi celesti.

"perché mi guardi così amore?" domanda Rob confuso dalla mia espressione indecifrabile.

"niente, pensavo solo  che sono fortunata ad averti Robert!" esclamo arrossendo in viso. Non sono ancora abituata  a mostrare i miei sentimenti di fronte a lui. Mi sento vulnerabile.

lui sorride.

Si volta e mi fa appoggiare la schiena contro la nostra macchina.

Appoggia la sua fronte sulla mia .

"sono io fortunato ad averti Kris

Arrossisco.

"ahm davvero?" chiedo accenno  un sorriso di imbarazzo.

incastra il mio sguardo nel suo e subito mi perdo nel suo blu.

amo i suoi occhi così profondi e luminosi quando mi guardano così.

"certo, dovresti saperlo oramai " sussurra sulle mie labbra. Rabbrividisco.

abbasso lo sguardo nervosa.

"ti amo Rob!" mormoro con un sorriso.

"anche io ti amo Kris" risponde e posa le sue labbra sulle mie.

Bacio Rob da quattro anni oramai, ma ogni volta è come se fosse la prima.

la stessa elettricità. La stessa emozione che mi pervade quando mi bacia e come se fosse quel giorno del provino. Quando ero ancora una bambina stupida che era fissata che Mike era l'uomo giusto, che sognavo che lui fosse il principe azzurro.

Ma il mio bel principe e entrato da quella porta quattro anni fa e non se ne mai più andato dalla mia vita, e mai lo permetterò.

Mi  stacco da lui con il respiro corto e il cuore che esce dal petto.

Rob sorride.

"andiamo a casa Stewart?" mi domanda alzando un sopracciglio ambiguamente.

Lo fisso in viso dubbiosa.

"perché hai tutta questa fretta di andare a casa Pattinson?"

Sogghigna.

"non di certo per quello che pensi tu baby, ma dobbiamo addobbare l'albero!" mormora ironico mentre mi da un bacio sul naso.

Gli lancio una pacca sulla spalla e metto il broncio offesa dal suo doppio senso.

Scendo e dò le spalle a Rob , che scoppia a  ridere. Mi volto e gli faccio una linguaccia e ritorno sui miei passi dirigendomi alla  macchina,.

 

Robert

 

più tardi a casa Robsten

 

"Tom grazie mille per avermi dato  una mano!" affermo mentre sposto l'albero dalla macchina verso l'entrata di casa.

"di niente Rob, meno male che ero a LA!" mormora il mio amico mentre posiamo l'albero.

Sospiro.

Mi fermo ad osservare l'imponente albero che Kris ha scelto per quest'anno.

E davvero grande.

Devo dire che ha gusto la mia ragazza. Sorrido.

"certo che è un bestione di albero!" esclama Tom con un fischio e osservando l'albero dalla cima al tronco.

Scoppio a ridere.

"ha voluto questo a tutti i costi e pensa stavo cadendo con l'albero!" affermo cupo mentre ricordo le risate di Kris al mio piccolo incidente.

"come sei caduto con l'albero sopra di te?" domanda Tom con uno sguardo misto a sorpresa e incredulità. Ricambio lo sguardo.

"già" rispondo imbarazzato.

Tom si piega in due scosso dalle risate che lo assalgono.

Lo fisso offeso.

"ehi..ehi non metterci anche tu Tom!" borbotto infastidito.

"no scusa ma immaginare la scena e troppo divertente!" afferma mentre le lacrime scivolano sul suo viso. 

Sbuffo.

Inizio a camminare imbarazzato dentro casa. Lascio l'albero li davanti all'ingresso. Sò che Kris si arrabbierà quando lo vedrà. Ma non mi importa io e quell'albero non andiamo d'accordo.

Mi butto sul divano .

Tom mi raggiunge dentro . Ha ancora quel risolino stampato in viso. Non ho mai  preso a  pugni Tom, ma in questo momento mi prudono le mani dalla voglia.

Lo fulmino in viso.

"smettila Tom e imbarazzante "

Si siede accanto a me. Sento il suo sguardo serio.

"stavo scherzando non pensavo che ti offendessi così!" si scusa il mio amico.

Sorrido amaramente.

"a volte sono così goffo  che mi chiedo perché Kristen mi ami!" mormoro sospirando.

Tom mi da una pacca sulla spalla.

"perché ti ama? ma che domande sono Rob!" afferma stizzito Tom.

"ehi a volte sono insicuro lo sai, non so se hai visto Kristen, lei è così perfetta, bellissima e dolce e io sono così timido e goffo che  volte me lo chiedo " mormoro  tristemente

Tom scoppia a ridere.

"si e vero ma Kris ti rende diverso, non hai occhi che per lei, siete un'esempio per tutti, e non ti devi nemmeno fare domande di questo tipo amico mio!"

Lo fisso in viso. Sorride. Ha ragione. Non devo farmi domande perché Kris ha scelto di stare con me.

Ho lottato per averla. Ho atteso che chiudesse la sua storia con il macaco. E alla fine ho vinto io.

Sorrido al ricordo del nostro primo bacio.

"hai ragione Tom, a volte la mia insicurezza mi rende vulnerabile, io la amo e lei è solo mia" mormoro sicuro che lei è la donna giusta per me.

Tom sorride. Ricambio il sorriso.

"ora dove è Stew?" domanda guardandosi intorno.

" a fare compere con Ota" affermo mentre osservo l'orologio.

Ma è oramai ora di cena e non è ancora tornata.

Inizio a preoccuparmi  quando non e con me.

Sfilo il cellulare e dalla tasca. Scorro il dispaly in cerca del suo numero.

Quando lo trovo spingo il pulsante della chiamata.

Rimango in attesa anche se una strana ansia mi assale.

Primo squillo.

Secondo squillo.

Terzo squillo.

Nulla.

Inizio ad essere davvero preoccupato.

"non risponde?" domanda Tom serio. Squoto la testa.

Mi alzo dal divano e mi avvicino alla portafinestra. Guardo il cielo diventare rosa.

Chissà dove è Kristen.

Il mio cuore batte più forte con la sensazione che qualcosa non va.

 

Kristen

 

guardo i negozi uno dopo l'altro.

odio fare shopping.

Ma Ota ha insistito così tanto che ho deciso di accontentarla.

Entriamo nell'ennesimo negozio di abiti da sera. Deve acquistarne uno per un'evento non so quale però.

Saltella da un'abito all'altro mentre sento gli sguardi curiosi dei clienti su di me.

Guardo per terra. Devo far finta di niente. Spero che nessuno mi riconosca.

"Kriiiiis" urla Ota in fondo dal negozio. La osservo. I suoi occhi luccicano. In mano ha un'abito nero corto che ha delle trasparenze ai lati della gonna.

"Kriiiis vieniiii" urla mentre gli sguardi sono ancora più attirati su di me. Posso sprofondare nel terreno.

Con passo  pesante mi avvicino.

"non urlare Ota" la ammonisco mentre mi appoggio al muro.

."hai visto che bello!" afferma indicando il vestito. Lo fisso.

"carino" affermo poco convinta delle trasparenze.

"lei mi fissa poco entusiasta della mia uscita.

"non ti piace?" dice con tono  triste. "no e che è troppo strano!" affermo cauta.

"ok" afferma poco convinta

"provalo!".

Lei mi fissa per  qualche istante. Poi si gira e scompare dietro i camerini.

.uno strano capogiro mi assale. Sono costretta ad appogiarmi  al muro mentre tutto inizia a girare.

Respiro lentamente.

"tutto bene signorina?" dice la commessa preoccupata.

Annuisco debolmente.

"vuole un bicchiere d'acqua?" chiede dolcemente.

Annuisco.

 Sento i tacchi della donna allontanarsi. Mi sento così vulnerabile.

sento una mano sulla mia spalla. Apro gli occhi e fisso con sguardo vitreo Ota che mi fissa preoccupata.

"Kris stai bene?" domanda con voce ansiosa. Il suo tono è così lontano.

E tutto diventa nero.Non rispondo perché improvvisamente sento le forze abbandonarmi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen