Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: _MariU_    16/12/2012    3 recensioni
I Maya hanno deciso: il 21 dicembre finirà il mondo come passeranno la giornata Tony e Pepper?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Arrivano a Los Angeles dopo un’ora di viaggio.

Lui scende lanciando le chiavi al parcheggiatore:

-Trattamela bene!- si assicura andando ad aprire la portiera a Pepper e prontamente le porge il braccio.

Lei lo afferra insicura tanto che Tony se ne accorge:

-Tutto bene Pepper?- chiede lui prendendole la mano.

-Mi sento al centro dell’attenzione con tutti questi flash e lei sa che odio essere al centro dell’attenzione!- esclama lei nervosamente stringendo maggiormente la mano del suo accompagnatore.

Lui, come se avesse ignorato la sua risposta, la prende per le spalle girandola verso i numerosi flash e si mette in posa affianco alla ragazza facendosi immortalare mentre poggia delicatamente le labbra sul suo zigomo.

-Grazie. - sussurra ironicamente al suo capo.

-Di niente Tesoro!- esclama lui sornione.

Si avviano verso l’interno stranamente senza separare le loro mani.

La sala dell’hotel è gremita di persone: da un lato l’orchestra suona una serie di melodie, dall’altro si estende un gran buffet mentre il centro è stato adibito come pista da ballo.

Tony è avvicinato da suoi numerosi collaboratori che non fanno altro che fissare la sua assistente estasiati.

Lei è imbarazzata fino alla punta dei suoi capelli e ogni volta che riceve un nuovo complimento, le guance di Pepper si colorano di un rosso più accesso mettendo in risalto le lentiggini.

Lui non può far altro che fissarla, pensare che per dieci lunghi anni quella donna è sempre stata al suo fianco senza lasciarlo mai solo, sostenendolo sempre, ad ogni decisione che prendeva e a ogni sconfitta che subiva.

Riesce finalmente a liberarsi di tutte quelle persone, la maggior parte delle quali non ricordava neanche il nome.

Intrecciando nuovamente le sue dita con quelle di Pepper la trascina al centro della pista da ballo:

-Più sciolta- suggerisce lui percependo il suo nervosismo.

-Si come se fosse semplice ballare con il proprio capo mentre tutti i più grandi finanzieri d’America ci fissano, così come ci fissa la moltitudine di giornalisti
radunata la fuori pronti a credere chissà cosa e…-

-Oggi alla radio ho sentito una notizia…- la interruppe bruscamente lui.

-.. apprezzo sempre di più l’attenzione che ha nei miei confronti…-

-… che diceva che secondo una profezia Maya questa è l’ultima sera prima della fine del mondo, che è proprio domani 21 dicembre…-

-E quindi?- chiede Pepper incuriosita.

-Quindi queste sono le ultime ore per compiere le ultime pazzie..-

-Si perché cosa ha fatto fino a adesso?- ribatte lei ironicamente.

-Si ma quella che devo fare è la più importante, quella che significa molto per me, e ho bisogno del suo aiuto per portarla a termine…-.

-Ha bisogno del mio aiuto? E come?-

-Mi segua!- esclama lui bloccando di colpo il lento movimento dei loro corpi.

-Dove scusi?-

-Lei mi segua e basta!- afferma sicuro di sé prendendole saldamente la mano e trascinandosela dietro.

Escono e sono nuovamente sommersi dai flash dei giornalisti.

Stranamente lui li ignora continuando a camminare.

Salgono in macchina e partono dirigendosi nella loro casa a Malibù.

Pepper si era arresa non porgendogli più domande, convinta che il suo capo stesse impazzendo.









----spazietto per me-----
Ed eccomi con la seconda parte di questa storiella!!
Ringrazio chi ha commentato il precedente capitolo e chi ha inserito questa storia tra le seguite =)
Alla prossimaaa!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: _MariU_