Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SereILU    17/12/2012    8 recensioni
[Raccolta scritta per la Warblers!Week | Slash | What... if/AU | Demenzialità]
Ho deciso di partecipare e di mettermi alla prova. Nove piccole shot. Nove pure!TripleDrabble, per l'esattezza. Perché non servono migliaia di parole, per descrivere i miei piccoli.
*
Dalla prima shot:
“Le Regionali posso aspettare. Mancano mesi, Wes.”
“Ma…”
“Niente ma!” David si voltò e gli rivolse un sorriso. “Muoviti, vieni a sederti con noi.”
“A terra?”
“Wesley!”
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Kurt, Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glee Weeks!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:  Of fireplaces and rehearsals.
Titolo Raccolta: Of fireplaces, snow and Christmas.
Prompt: 1. Il calore del camino…
Personaggi: The Warblers (da Wes a Hunter, pacchetto completo)
Genere: Comico, Avventura, Romantico
Rating: Verde
Avvertimenti: What if?, AU, Missing Moments, Slash
NdA: Alla fine.


 
 

Of fireplaces, snow and Christmas







 






Of fireplaces and rehearsals

 
 

“Ragazzi, questa cosa sta diventando ridicola…”

Wes aveva abbandonato anche il tono pomposo con il quale di solito conduceva le riunioni degli Usignoli, segno che probabilmente il famoso embolo di cui avevano parlato – e sul quale avevano scommesso – Nick e Jeff, stava già avendo serie conseguenze.

Infatti, quando quella mattina era entrato in sala prove, Wes l’aveva trovata completamente al rovescio. Il tavolo del consiglio era stato spostato dalla parte opposta, così come i divanetti. E tutto questo per liberare il camino.

“Andiamo, Wes…” Jeff non sollevò neanche lo sguardo dalle fiamme che ardevano, calde e tranquille, nel focolare. “Il riscaldamento è rotto, e non crederai che siamo in grado di cantare mentre battiamo i denti!”

“Ma ci sono le Regionali!”

“Le Regionali posso aspettare. Mancano mesi, Wes.”

“Ma…”

“Niente ma!” David si voltò e gli rivolse un sorriso. “Muoviti, vieni a sederti con noi.”

“A terra?”

“Wesley!”

“Va bene, va bene.” Wes abbandonò il martelletto – che aveva stretto tra le dita durante tutta la discussione – e si avvicinò al caminetto, osservando con attenzione tutti gli altri.

Erano seduti in semicerchio e tendevano le mani verso il fuoco, nella speranza che il freddo che riempiva le  stanze della Dalton gli scivolasse via di dosso. Quando prese posto tra David e Thad, Wes sentì un fiotto di calore invadergli il corpo, anche se non avrebbe saputo dire se fosse per il camino o per il fatto che si trovava tra i suoi amici.

Per un po’ rimasero tutti in silenzio a godersi la pace e la tranquillità del momento, mentre la neve continuava a cadere, lenta e silenziosa, fuori dalla finestra. Nick aveva poggiato la testa sulla spalla di Jeff, Thad mormorava qualche imprecazione mentre continuava a leggere il suo libro, Trent canticchiava a occhi chiusi.

Wes si sentì a casa.







NdA:

Avevo detto che non avrei partecipato, ma chi sono io per dire di no ai miei piccoli? Sì, ormai li considero i miei bambini. *spupazza gli Usignoli uno per uno*
Alcune piccole note per voi che siete giunti fino a qui:
- Tutte le storie saranno delle Pure!TripleDrabble, ossia, avranno 300 parole tonde tonde, titolo escluso.
- Non ci saranno storie incentrate su un unico pairing perché, davvero, avessi voluto scrivere solo della Niff o della Thadastian avrei creato una settimana apposta per loro. Questa è la Warblers!Week e quindi ci saranno quanti più Usignoli possibili. Sempre che riesca a controllarli, si intende.
- In linea temporale siamo... boh, un po' da tutte le parti, dai. Vi basti sapere che farò continuamente balzi temporali dalla seconda alla quarta stagione.

Okay, detto questo... grazie a chi è giusto fino a qui, a chi leggerà e commenterà, a chi... boh, tutto!

SereILU

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SereILU