Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Obsessed    17/12/2012    4 recensioni
Raccolta per la Warblers Week.
Sono i miei personaggi preferiti e sono troppo la tenerezza *.*
Spero di essere riuscita a descriverli per bene.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Trent Nixon, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 

 

 

 

 

Era Lunedì.

Sebastian tornava tardi da lavoro e Thad si arrotolava in una coperta di plaid e si stendeva sul divano dinanzi al camino.

 

 

Era Lunedì.

Sebastian tornava tardi da lavoro e Thad preparava la cena. La metteva, poi, su alcuni vassoi e la lasciava a mantenersi calda dinanzi al calore del camino.

 

 

Era Lunedì.

Sebastian tornava tardi da lavoro e Thad osservava i giochi d’ombra creati dalle fiamme e dai raggi della luna che penetravano dalla finestra.

 

 

Era Lunedì.

Sebastian tornava tardi da lavoro e Thad si stendeva sul divano, lasciandosi riscaldare ed arrossare la pelle dal calore del camino.

 

 

Era Lunedì.

Sebastian tornava tardi da lavoro e Thad si perdeva nei ricordi, allungando una mano dal divano, a sfiorare le palline appese sull’albero.

 

 

Era Lunedì.

Thad era a casa e Sebastian in ufficio, a firmare carte scambiando, di tanto in tanto, qualche chiacchiera con Blaine.

 

 

Era Lunedì.

Thad era a casa e Sebastian troppo impegnato per riuscire ad inviargli anche un semplice “ciao,mi manchi”.

 

 

Era Lunedì.

Era passata mezzanotte.

Sebastian rientrò in casa.

Lasciò il cappotto sull’appendiabiti e la valigia poggiata al muro e poi si affacciò in salotto.

Sorrise teneramente a Thad steso sul divano sottoforma di fagottino.

 

 

La loro era una routine che andava avanti da quando avevano deciso di convivere, quando Sebastian passava ancora le sue notti allo Scandals ed erano ancora compagni di camera alla Dalton Accademy.

Ogni Lunedì Thad lo aspettava fino a tardi e poi lasciava che fosse Sebastian a riportarlo a letto.

Quando avevano deciso di iniziare a stare insieme – insieme, per davvero – tutti i Lunedì era sempre la stessa storia.

Era come qualcosa che li teneva in bilico tra i vecchi tempi, che non avevano mai voluto abbandonare e quelli appena entrati, che non smettevano mai di sorprenderli.

 

 

Sebastian si allentò il nodo alla cravatta avvicinandosi al ragazzo avvolto nella coperta sul divano.

Quando Thad dormiva era bellissimo.

Procurava una certa sensazione di pace a chi lo osservava.

Il ciuffo lungo che gli cadeva sugli occhi, le labbra rosse e piene appena dischiuse, il petto che si alzava e si abbassava al ritmo del suo respiro regolare e le mani strette al petto come se stesse stringendo qualcosa che non potesse essere lasciata.

 

-Piccolo…-  Smythe fece scivolare la punta del naso lungo la sua guancia.

 

Thad mugugnò un po’ ma non aprì gli occhi anche se si avvicinò alla fonte di calore che era il corpo di Sebastian.

Il ragazzo dagli occhi verdi gli passò una mano tra i capelli.

Thad aprì gli occhi ancora lucidi per la dormita, deglutì un paio di volte per togliere dalla bocca quella pastosità tipica del sonno e poi, gli sorrise.

Sebastian ancora si meravigliava di quanto il sorriso di Thad riuscisse a far perdere battiti al suo cuore.

 

-Scusa…- si schiarì la gola –Volevo aspettarti sveglio.- mormorò Thad tastandogli le braccia con le mani, facendole scivolare dietro il suo collo. Sebastian si abbassò su di lui facendo incontrare le loro labbra a metà strada. La bocca di Thad tremò appena sotto la sua che iniziava pian piano ad approfondire il bacio. Le braccia del più alto si serrarono intorno alla sua vita, tirandoselo contro.

Il corpo di Thad era minuto ed aderiva perfettamente al suo.

La sua pelle profumava di cioccolata e calore. Era una vera tentazione per Sebastian. Amava vedere i piccoli segni che apparivano sulla sua epidermide dopo una particolare notte “movimentata”.

 

-Questo è il tuo modo per farmi capire che ti sono mancato?- gli chiese Thad mentre l’altro, senza rispondere, lo sollevava ancora avvolto nella coperta.

 

Thad strinse la presa intorno al suo collo. –Che ore sono?- chiese sbadigliando in modo che Sebastian giudicò troppo tenero per non baciare le sue labbra. –L’una e mezza-

Sebastian si poggiò sulle ginocchia portando Thad sulle sue gambe, si sedette sul tappeto di fronte al camino.

 

-Dividi un po’ di coperta per me?- Thad sbuffò con finta aria annoiata prima di sorridere e accogliere l’ex usignolo sotto il calore della coperta.

 

-Com’è andata a lavoro?- gli chiese lasciandogli un bacio sul collo.

Thad un po’ li odiava i Lunedì. Non riusciva mai ad aspettare Sebastian sveglio e questo, anche se irragionevole,  lo faceva arrabbiare oltre ogni misura.

Il biondo si allungò a prendere uno dei piatti davanti al camino che le fiamme avevano provveduto a mantenere caldo.

Al contrario di tutte le persone normali, Sebastian e Thad impazzivano per le zuppe. Quindi quando Seb vide quei pezzettini di pane galleggiare su un lago di verdure passate, sentì il suo stomaco iniziare a fare il tifo per cucchiaio.

Stando attento a non scottarsi, immerse il cucchiaio nella zuppa e se lo portò alle labbra. Chiuse gli occhi mentre il liquido caldo gli scendeva lungo la gola e solo quando ebbe masticato per bene il pane si concesse di riaprirli.

Thad lo fissava radioso, metà volto illuminato dalla luce del fuoco. Quasi automaticamente Sebastian immerse di nuovo il cucchiaio nella zuppa e ci soffiò sopra per poi portarlo alla bocca di Thad. L’ispanico aprì le labbra e lasciò che Sebastian lo imboccasse.

Thad amava i Lunedì un po’ di più di quanto li odiava. Perché Sebastian quando era stanco diventava romantico e perché dinanzi al calore del camino, stesi sul tappeto, accoccolati l’uno all’altro gli sembrava sempre di avere tutta l’eternità da poter spendere con lui.

 

 

 

 

 

 

 

In My World Made Of Lego:

 

Non riesco a credere che finalmente la Warblers Week è iniziata.

Aspettavo questo momento da mesi.

La Thadastian è in assoluto la mia OTP, ma, non temete, scriverò anche su altre coppie.

Ringrazio la mia beta valevigi1995 perchè corregge sempre i miei orrori grammaticali e rende più scorrevole la lettura.

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate di questa raccolta.

Grazie in anticipo a chi leggerà e/o recensirà questa storia.

Un bacio a tutte,

-Dakota.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Obsessed