Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Amy_Memphis    17/12/2012    2 recensioni
Londra 23 Dicembre..
In seguito ad un anomalia il Tardis arriva a Londra nel 2020.
Il Dottore scopre che c'è una ragazza che combatte i Dalek,
per salvare il suo pianeta ma non sa che questo lo porterà a scoprire
che quella stessa ragazza lo condurrà a rivedere i suoi vecchi amici i Pond
ed in seguito Sarah scoprirà che le storie che le raccontava sua nonna Amelia
sul Dottore erano vere.
Venite a scoprire la tenera storia di Sarah Song la ragazza alla ricerca dell'infinito.
è la mia prima FF e non so se possa piacervi ma mi impegnerò u.u
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11, Nuovo personaggio, River Song, Rory Williams
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo schianto del Tardis fu violento ma non si fece nessun danno o almeno nessuno molto evidente. "Dottore!" gli sembro di sentire la voce di Amelia . . Erano passati mesi da quando i Pond avevano lasciato il Dottore.. Ma a lui mancavano davvero tanto, Il Tardis lo aveva portato a londra nel 2020 un giorno prima della vigilia di Natale. Scese per dare un occhiata chiedendosi dove fosse finito ma vide una giovane ragazza che correva verso un Dalek si chiedeva chi potesse essere così la seguì si fermo dietro un albero ed osservo la giovane lottare contro il Dalek.. "Per Te è finita!" Disse la ragazza puntando un piede di porco verso il Dalek "Nessuno di voi insulsi esseri di metallo invade il mio pianeta" Disse guardandolo con odio "Chi sei tu?" Chiese il Dalek alla ragazza "Mi chiamo Sarah Song è per quanto ti riguarda questo è il nome che dovrai ricordarti quando ti avrò fatto fuori" ringhiò scaraventandosi addosso il Dalek colpendolo con una forza che nemmeno il Dottore avrebbe mai potuto avere. "Non è finita qui Sarah Song ne arriveranno altri e vendicheranno la mia morte" disse in fin di vita il Dalek "Li eliminerò come ho eliminato te." Aggiunse andandosene mentre prendeva la sua borsa il Dottore usci dall'albero. "Fermo lì!" urlò la ragazza, poi aggiunse "Identificati". "Salve io sono il Dottore.." Disse guardando la giovane. "Sei davvero tu?" Disse la ragazza singhiozzando "Penso di essermi perso qualcosa" Aggiunse il Dottore avvicinandosi a lei per abbracciarla poi aggiunse "Qualcosa non va?". Sarah rimase in silenzio stringendo il Dottore tra le sue braccia senza riuscire a smettere di singhiozzare 'Amy aveva ragione' pensò tra se e se poi lo guardo un altra volta ed estrasse dalla sua borsa una lettera indirizzata a lui il Dottore non disse nulla l'apri e lesse " Caro Dottore, So che ti sembrerà strano se avrai ricevuto questa lettera allora vorrà dire che Sarah ti avrà trovato o tu avrai trovato lei, sappi che quella ragazza così giovane e così testarda, è tua figlia, tua e di River, so che ti sembrerà strano perchè tu e mia figlia non avete mai modo di stare insieme, ma ricordi il cimitero? dopo aver battuto gli occhi ci siamo catapultati in un altra dimensione parallela dove ti era impossibile raggiungerci ma dopo la nascita di tua figlia lo spazio dove abbiamo vissuto fino ad adesso si è alterato ed a portato River a noi, ci ha lasciato vostra figlia promettendoci di tornare ma da allora non l'abbiamo più vista, abbiamo cresciuto Sarah, raccontandogli tutto su di te, e su le avventure che abbiamo vissuto insieme su come sia stato bello fino la fine vivere insieme al l'ultimo signore del tempo e che onore sia stato per noi essere i suoi compagni di viaggio, ti prego amico mio, non lasciare che tua figlia viva da sola, ne ha già passate tante, è stata un ottima nipote ma adesso e tempo che padre e figlia si riuniscano ti vogliamo bene Amelia Pond." non aveva parole guardava la ragazza e tutto ciò che riusciva a pensare e che fine avessero fatto i Pond, il cellulare di Sarah squillò e lei risposte "Pronto..! Si e come diceva la signora bionda lui è qui, arriviamo" Sarah prese il dottore per mano e lo condusse con se verso casa sua, era stanca ed aveva bisogno di riposarsi ma la cosa più importante era portare il Dottore a casa.. Arrivarono a casa è fu Amelia ad aprire la porta.. quando vide il dottore nel suo volto sgorgarono tante piccole lacrime.. "Dottore!" Disse Amy abbracciandolo. "Rory corri lui è qui" disse con gioia tra le lacrime Rory corse alla porta e non appena lo vide andò ad abbracciarlo "Bentornato Dottore" Disse Rory sorridendo il Dottore scoppiò in lacrime era li davanti i Pond ma si chiedeva come potesse essere vero.. non sapeva darsi una spiegazione ma il suo sguardo felice diceva tutto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Amy_Memphis