Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: _iamwhoiam    17/12/2012    3 recensioni
Notai solo ora la bellezza dei suoi occhi. Erano di un verde abbastanza scuro,con dei contorni marroni chiaro,quasi giallo. Mi ci persi dentro,a quei magnifici occhi.
E le sue labbra,così rosee e leggermente screpolate a causa del freddo.
Restammo così,a fissarci,per dei minuti,che sembravano essere diventati ore.
Poi lei si girò verso il mare. ''Non lo trovi spettacolare?''
''Cosa?'' le chiesi,non capendo.
''Tutto''.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cheyenne.



Aprii gli occhi lentamente e mi voltai verso la sveglia. Erano le 5:16 di mattina.
Strano,di solito mi svegliavo sempre tardi.
Sarebbe stato inutile dormire un'altro pò,ormai ero sveglio.
Così mi alzai dal letto e mi avviai verso l'armadio,per prendere dei vestiti da mettere. Non mi ci volle molto a scegliere.
Presi un paio di jeans neri,una felpa rossa e delle all-star bianche.
Poi entrai in bagno,mi sciaquai il viso con dell'acqua fredda,mi sistemai i capelli e mi vestii.
Uscii dal bagno e scesi le scale,avviandomi verso la cucina per fare colazione.
Mangiai degli avanzi di pizza della serata passata e bevvi un caffè.
Uscii sul balcone. Era una bellla giornata,perfetta per andare a fare una passeggiata in spiaggia.
Quindi rientrai in camera,presi la mia Nigel e uscii di casa.

La spiaggia era vuota. Il vento mi batteva contro la faccia,freddo. L'odore di acqua salata mi entrava nel naso.

Mi sedetti a gambe incrociate sulla spiaggia,abbastanza vicino al mare,e iniziai a strimpellare le corde della mia chitarra.
Chiusi gli occhi e iniziai a cantare.


Give me love,like her
'Cause lately I've been waking up alone
The pain splatter tear drops on my shirt
I told you I'd let them go.
And that I find my corner
Maybe tonight I'll call you
After my blood,turns into alcohol     
No,I just wanna hold ya.
Give a little time to me,we'll burn this out
We'll play hide and seek,to turn this around
All I want,is the taste that your lips alow
My my,my my,give me love
My my,my my,give me love...



Finita la canzone,sentii qualcuno applaudire. Aprii gli occhi.
Davanti a me si trovava una ragazza. Aveva la pelle chiara,quasi bianca. Era minuta,e di media statura. I capelli erano rossi,quasi come i mei,tinti probabilmente.
Indossava un vestito bianco,che le arrivava un poco più sopre le ginocchia,svolazzante e con delle stampe a fiori.
Le stava d'incanto,era bellissima.
Mi riportò sulla terra facendomi una domanda.
''Wow,l'hai scritta tu?''
''Sì,ti piace?'' le chiesi.
''è davvero magnifica'' mi rispose sorridendomi. Le sorrisi,per ringraziarla.
Si sedette accanto a me.
''Io sono Cheyenne'' mi disse,tendendomi la mano.
''Edward,ma preferirei essere chiamato Ed'' le risposi,stringendogliela. Notai solo ora la bellezza dei suoi occhi.
Erano di un verde abbastanza scuro,con dei contorni marroni chiaro,quasi giallo. Mi ci persi dentro,a quei magnifici occhi.
E le sue labbra. Così rosee e leggermente screpolate,a causa del freddo.
Restammo così,a fissarci,per dei minuti,che sembravano essere diventati ore.
Poi lei si girò verso il mare.
''Non lo trovi spettacolare?''
''Cosa?'' le chiesi,non capendo.
''Tutto'' disse,allargando le braccia ''Il mare,la spiaggia,il sole,la quiete. Tutto.''
Così,mi girai anch'io verso il mare,e iniziai a osservare.
''Non me ne ero mai reso conto'' le risposi. Era davvero meraviglioso il paesaggio.
''Vieni sempre qui a quest'ora?'' le chiesi.
''Praticamente tutti i giorni. Lo trovo così incantevole''  ''Ma sai cosa renderebbe tutto ancora più incantevole?'' continuò.
''Cosa?'' chiesi.
''La tua voce'' mi rispose,girandosi verso di me,guardandomi.
Le sorrisi e riniziai a cantare.
Lei rispose al mio sorriso,poi si rigirò ad osservare il mare,appogiando la testa sulla mia spalla.


Give a little time to me,we'll burn this out
We'll play hide and seek,to turn this around
All I want,is the taste thet your lips alow
My my,my my,give me love
My my,my my,give me love.






That's me:
Hello everybody!
Questa one-shot l'avrò tipo scritta quest'estate,ma solo ora mi sono ricordata di pubblicarla,u.u.
La dedico alla mia amata sorellona,nonchè migliore amica e mega fan di Eduardo Leicorreva,Cheyenne.
maracheyenne <--- questo è il suo nickname,andate a leggere le sue storie se vi va ;)
Bye!
G.

P.s:se vi è piaciuta almeno un pochino,vi va di recensire? Mi rendereste davvero felice :)




                                                                                          

                                                                                

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: _iamwhoiam