Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Shyar    17/12/2012    2 recensioni
Da quella volta, aveva sempre avuto paura delle mostre.
Paura di rimanere di nuovo bloccata in quel mondo strano e terrificante, di rimanere da sola..
Come accadeva ogni notte nei suoi incubi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garry, Ib
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Promise of Reunion
 
Da quella volta, aveva sempre avuto paura delle mostre.
Paura di rimanere di nuovo bloccata in quel mondo strano e terrificante, di rimanere da sola..
Come accadeva ogni notte nei suoi incubi.
Ma Garry appariva sempre dal nulla, dissolvendo la sua paura, e le stava accanto fino alla fine.
Certe volte la bambina si era svegliata all'improvviso ed era corsa a controllare se non fosse stato effettivamente un sogno, ma non aveva dubbi: il fazzoletto che aveva custodito nella tasca della gonna rossa a balze era sparito. Così tranquillizzata, tornava a dormire.
Nonostante tutte le sue paure, aveva continuato ad andare alle varie mostre che si presentavano nel corso dell'anno, convinta che avrebbe potuto ritrovare Garry in quel genere di luoghi; allora era troppo piccola per poter girare da sola per la città, perciò chiedeva frequentemente ai suoi genitori di accompagnarla. Loro, grandi appassionati d'arte, non si erano mai rifiutati.

Erano passati anni interi, ma ancora non l'aveva rivisto.
Quando era presa da incubi e pensieri tetri, temeva che Mary fosse tornata e gli avesse rubato la sua splendida rosa blu, simbolo del suo animo..

M'ama..
Non m'ama...
M'ama..
Non m'ama...
M'ama..
Non m'ama..


Chiuse di scatto gli occhi rossi.

Lui stava bene.
E lei l'avrebbe trovato.

Riaprì gli occhi, sentendosi più tranquilla.
Si rese conto di essersi bloccata, rimanendo indietro rispetto alle proprie nuove compagne di classe, che in quel momento la stavano guardando con aria preoccupata e stranita.
-Ti senti bene?- le chiesero alcune, tendendole una mano. Lei annuì solamente, raggiungendole in pochi passi.
-Pensavi ancora a lui?-
-Ma chi? Quel ragazzo strano che disegna sempre?-
-Sì, lui!-.
La ragazza interessata ignorò la conversazione, qualcun'altra aveva già risposto al suo posto.
'Lui non è strano..'
Da quando avevano scoperto la sua cartelletta segreta dove aveva conservato tutti i ritratti di Garry che era riuscita a fare, erano convinte che avesse un fidanzato immaginario.
Sospirò.

Fu solo un secondo, ma lo vide.

Capelli lilla.
Ciuffi ribelli.
Una giacca nera.
Profumo di limone.

Rimase bloccata per qualche secondo, sconvolta, incredula: l'aveva immaginato?
Si voltò di scatto, giusto in tempo per vedere quel lampo di viola sparire tra la folla.
-Garry!- urlò, lanciandosi all'inseguimento, non l'avrebbe lasciato andare via.
-Garry!- lo chiamò di nuovo, tentando di crearsi un passaggio tra tutte quelle persone che le andavano contro, la travolgevano, la spingevano.
Gli occhi le si riempirono di lacrime, non poteva perderlo di nuovo...
L'ennesima spinta la fece cadere a terra, a gattoni; la sua borsa di scuola si aprì, facendo cadere dappertutto quaderni e penne..

Garry..

Un gemito.

Non lasciarmi da sola..

Le persone la ignoravano, le passavano accanto come se niente fosse accaduto.
Come se non esistesse.

Una lacrima le solcò la guancia.

-Ib..-

La ragazza alzò di scatto il volto.
Altre lacrime scesero.

-Ib!-
-Garry..?-

Un ragazzo apparve improvvisamente davanti a lei, ansimando e appoggiando le mani sulle proprie ginocchia, tentando di riprendere fiato. Dopo qualche secondo alzò la testa, sorridendole.
-Scusami, a quanto pare sono ancora in ritardo..- mormorò, inginocchiandosi lì accanto; estrasse dalla giacca un piccolo fazzoletto ripiegato, bianco, immacolato. Ricamato.

Ib.

La ragazza si coprì la bocca, tentando di soffocare i singhiozzi che la stavano assalendo..
Si buttò verso il ragazzo, abbracciandolo. Nascose il volto tra le pieghe della giacca e pianse, singhiozzando, proprio come qualche anno prima.
Garry sorrise, stringendola forte a sé.
Chiuse gli occhi.

Ho mantenuto la mia promessa..
La promessa di rivederci..

 
Angolo dell’autrice:
One-shot scritta in poche ore così, per sfizio. Sapevo che non mi sarebbe passato dalla mente questo pensiero finché non l’avessi scritto, quindi eccolo qui u__u  Io adoro sia Garry che Ib, sono così carini.. <3 Secondo me, almeno ^^
Spero che questa one-shot vi sia piaciuta, anche se è davvero corta e semplice.. e mi dispiace per coloro che aspettavano il nuovo capitolo della ANB, cercherò di fare il più presto possibile! :D
 
Shyar
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Shyar