Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: butjuliet    18/12/2012    2 recensioni
Ero tra quella folla di ragazzi con la musica ad alto volume che mi pulsava nelle orecchie.
Sentii vibrarmi il cellulare tra le mani, lo presi e sbloccai lo schermo.
Name:Justin.
Text: 'hei Jess sei venuta? io sono qui,aspetto una tua risposta'.
Sorrisi leggendo il messaggio e facendomi spazio tra la folla cercai di digitare qualche parola.
To:Justin.
Text: 'J sono qui anche io,facciamo un gioco? non ti dirò il mio costume,prova a trovarmi'.
Scrissi il messaggio e schiaccai invio,qualche minuto e mi vibrò di nuovo il cellulare.
Name:Justin.
Text: 'Hanno tutte delle maschere ma se vuoi giocare ci sto, mi basterà trovare la ragazza più carina sarà facile'.
Lessi il messaggio e arrossii sorridendo come un idiota e dando via al gioco.
Justin Bieber.
Jessie Parks.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai visto quei film dove la vita della protagonista è perfetta e poi arriva un qualcosa o una notizia che la stravolge?
Mi presento,sono Jessie Parks e la mia vita era come quella di un film.
Fino a qualche settimana fa potevo condiserarla perfetta,vivevo in California con la mia famiglia e i miei amici felicemente.
Però purtroppo mio padre è stato licenziato e siamo stati costretti a traslogare in Canada.
Sono passate tre settimane da quando siamo qui a Stratford,un piccolo paesino dove tutti sanno tutto di tutti e ci si vuole bene.
Frequento una nuova scuola e fortunatamente ho già legato con qualcuno che spero di porter definire 'amici'anche se devo dire
che la mancanza dei vecchi cè sempre.
Quella mattina a svegliarmi fu la vocina fastidiosa della mia sorellina che continuava a picchiettare con la mano sulla mia schiena.
-Jetti,alzati devi preparatti.- mi disse accendendo la luce che era quasi accecante.
-Maggie santo dio,quando non cè la mamma ci sei tu che rompi?- biascicai girandomi dall'altro lato per evitare che la luce mi accecasse.
-Poco fa ha chiamato la mia fidantata,mi ha detto di dirti di chiamarla appena eri sveglia- disse prendendo un rossetto dal mio beautycase e scappò al piano di sotto.
-Mag,riportami quel dannato rossetto qui.- urlai isterica già di prima mattina.
Quella bambina ha solo tre anni ed è già una peste,vi chiederete chi sia la sua fidanzata vero? beh,si riferiva a Christine la mia migliore amica;
E' innamorata da lei da quando è venuta al mondo tre anni fa e conferma anche che preferisce lei a me..comunque.
Abbassai di poco le coperte e sporgendomi dal letto presi il mio cellulare che si trovava sul comodino e digitai il suo numero.
-Quanto ti ci voleva per chiamare?- disse sbuffando dall'altra parte del telefono.
-Dai spara,cosa cè?- le chiesi mentre con l'altra mano mi spazzolavo i denti.
-La mamma ti vuole a pranzo oggi,posso dirle che vieni?- mi disse con tono felice.
-Si avviso la mamma allora,a tra poco.- chiusi la chiamata e gettando il cellulare sul letto continuai a prepararmi.
Dalla cucina sentii provenire un buon profumo e annusando un'ultima volta capi che erano le buonissime frittelle che faceva mia madre
cosi di colpo mi venne fame e il mio stomaco iniziò a brontolare cistringendomi a scendere in cucina.
-Mamma oggi Samantha la madre di Chrì mi ha invitata a pranzo da loro, posso accettare?- le chiesi mentre sceglievo una frittella e addentandola.
-Vabbene,ma si educata okay? ora vai che sennò arriverai tardi a scuola- mi disse dandomi un bacio in guancia.
Usci di casa con mio padre e Mag e quando ci recammo in macchina come suo solito Mag accese la radio con le noiose canzoni dei cartoni animati.
-Play ham ham,ham hamtaro- scuoteva le braccia e contav come una paperella.
-Mag per questa mattina puoi risparmiarci il tuo solito spettacolino?- le chiesi disperatamente tappandomi le orecchie.
-Meglio della musica che accolti tu Jetti.- mi rispose con il musino.
Mio padre mi fermò grazie a Dio,lo salutai e mi precipitai fuori per non sentire più quella vocina assordante.
Da lontano avvistai i miei amici che erano a pochi passi dal bar,camminando senti una voce che speravo non provenisse dal finestrino dell'auto di papà.
-Tiao Gionny,ti amo.- urlò Mag dall'auto salutando Jonathan il fratello di Christine.
-Ciao piccola,anche io.- urlò di rimando lui mandanogli baci con le mani.
Dall'imbarazzo cercai di nascondermi nel cappuccio della felpa ridendo per la scena.
-Mi dispiace ma ormai è innamorata follemente di te,non puoi farci nulla- dissi rivolgendomi a Gionny una volta arrivata.
-Io purtroppo sono innamorato della sorella invece- rispose lui poggiandomi un braccio sulla spalla sorridendomi.
-Indovinate chi ha invitato Kimberby al ballo di halloween di questa sera?- ci disse Selene improvvisamente.
-Chi?- chiedemmo nello stesso momento io ed Amy.
-Bieber.- rispose stupita lei e facendo un mezzo sorriso.
-Il mio amico Justin? non ero al corrente che gli interessasse Kim.- intervenne Gionny anche lui stupito.
-Si,me l'ha raccontato ieri sera Kim- confermò Selene.
Io non conoscevo molto bene Justin,è amico di Jonathan e gli altri del mio gruppo,però non abbiamo mai avuto modo di legare.
-Christine?- domandai a Gionny alzando la testa per guardarlo visto che era più alto di me.
-Non do mica informazioni gratis,voglio un bacio prima- rispose con un sorriso e lo sguardo malizioso.
-Sei sempre il solito Giò- gli risposi stampandogli un bacio in guancia.
-Comunque è già entrata mi ha detto che doveva chiedere una cosa in segreteria- mi informò lui.
-Vabbene dai,mi avvio anche io a tra poco- risposi.
Mi incamminai verso la nostra aula e Christine era lì,neanche il tempo di fare un passo suonò la campanella; Tempismo perfetto,pensai.
-Hei Chrì,come mai già qui? cosa dovevi chiedere?- le chiesi sedendomi accanto a lei.
-Ma nulla,riguardo a dei corsi di arte.- rispose sorridendomi.
-Prova ad indovinare chi ha inviato Kimberly al ballo di stasera?- mormorai prendendo il libro della prima ora e continuai finendo -Bieber- dissi
 tenendo lo sguardo sul libro senza fare nessuna espressione facciale.
-Perchè lo dici cosi? non mi dirai mica che ti sei presa una cotta per Bieber?- mi guardò stupefatta lei.
-Ma che non ci conosciamo nemmeno,quelle volte che è con noi ci rivolgiamo la parola solo per sapere l'ora o per chiedere dove siete voi - risposi prendendo la penna.
-E allora cosa ti prende?- mi chiede girandomi la faccia cosi che potesse guardarmi bene.
-Sono l'unica ragazza che non è stata invitata al ballo di halloween,me ne starò a casa a mangiare gelato e vedere film strappa lacrime- sbottai silenziosamente fecendo una smorfia ironica.
-Allora dirò a Tyler che non potrò esserci e mangierò gelato insieme alla mia piccola- mi disse consolandomi.
-Ma no non se ne parla,vai alla festa con Ty e divertiti io me la caverò promesso- le dissi sorridendo cercando di sdrammatizzare.
Le sei ore sembravano non passare mai ma fortunatamente la campanella suonò e come avevamo programmato andai a pranzo da Christine.
Dopo quindici minuti arrivammo a casa sua e entrando notai che non ero l'unica ed essere stata invitata ma come ospite c'era anche
Bieber insieme a Gionny.
Pranzammo tutti insieme,inizio col dire che la madre di Chris è sempre stata una bravissima cuoca e dopo aver mangiato,tutti e quattro
andammo in salotto per guardare la tv e chiacchierare un pò.
-Ragazze come indosserete per la festa di stasera?- ci chiese curioso Gionny.
-Mica lo vengo a dire a voi,è un segreto- rispose Christine cercando di fare la misteriosa.
-E invece tu Jessie?- mi chiese Gionny mentre avevo i loro occhi su di me.
-Io ehm non-non ci verrò alla festa- risposi imbarazzata picchietando nervosamente con gli ugg sul pavimento.
-Come mai?- mi chiese intervenendo Justin.
-Beh ecco..non ho un partner,una cosa da definire figa e nello stesso momento deprimente- dissi ironizzando.
-Non c'è bisogno di un partner per andare,quindi puoi venire liberamente- mi disse cercando di convincermi.
-Non mi va di presentarmi come una sfigata,ma ci penserò- risposi sorridendogli.
Gionny inizò a raccontare un episodio divertente poi sentimmo una suoneria,vidi Justin alzarsi e rispondere al cellulare e dopo qualche minuto ritornò da noi.
-Amico,tutto apposto?- gli chiese Gionny,era un ficca naso.
-A quanto pare Kim mi ha dato buca- ci comunicò il biondo poggiando il suo iphone sul tavolino.
-Perchè?- chiese Christine.
-Oggi parte per andare dalla sua amica in Italia e quindi questa sera non verrà- rispose sedendosi al posto di prima.
-Benvenuto nel club- dissi io ridendo.
-Vuoi venire al ballo con me Jess?- mi chiese d'improvviso il biondo facendomi un enorme sorriso.
-Non sono sicura di venire,ti farò sapere in serata- risposi stando sulle mie.
-Giò io vengo con te poi se Jess viene starò in sua compagnia abbandonandoti- disse Justin seguendo Gionny in cucina.
Mentre io e Christine ci fiondammo in camera sua.



Spazio Autrice.
Hei hei hei,che ve ne pare come inizio?
Spero di avere qualche recensione e poterla continuare.
Tutto questo se vi piace e la seguiate,se leggete spero mi facciate sapere cosa ne pensate anche solo con una piccola recensione.
Baci rossy.<3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: butjuliet