Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: _Reita_    04/07/2007    0 recensioni
"Non devi farlo,Ryo.Non devi amarlo.Non puoi.Lui sta con un altro.Lui AMA un altro." CREDITS: I personaggi citati non mi appartengono, pertanto appartengono a loro stessi. La storia non è stata scritta con fine di lucro, ed è puramente creazione di fantasia. Non intendo offendere i protagonisti in alcun modo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Aoi, Reita
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche ora dopo

Qualche ora dopo.Non so quante.Mi sveglio su un letto mai visto,in una stanza completamente bianca.Ecco,probabilmente sono andato a letto con un'altra persona...spero solo di non essere finito con Yutaka...rabbrividisco al solo pensiero...

Poi la porta si apre.Entra Takanori...e entri anche tu.

Takanori spalanca gli occhi e corre verso me,si china sul letto e mi abbraccia.

"Finalmente ti sei svegliato,Ryo!"

Ah...ora ricordo.Ma quante ore sono passate?,non importa...Takanori mi sta abbracciando...a me interessa solo di lui...

Anche tu ti avvicini al letto.Non posso fare a meno di osservarti,mentre Takanori mi tiene ancora stretto.

Quando sei vicino al letto Takanori scioglie l'abbraccio e mi prende il viso tra le mani.Piange...

"Erano già quattro ore che eri svenuto,stavo preoccupandomi..."

Io porto una mano sul suo viso mentre cerco di ignorarti...un difficile,anche se ho capito di non amarti più...

"Sto bene...non ti preoccupare..."

Do un bacio dolce sulle labbra a Takanori e vedo con la coda dell'occhio cho abbassi lo sguardo.Quando ci stacchiamo Takanori mi guarda colpevole.

"Scusami comunque...io...Yuu mi aveva detto quelle cose e..."

Tu non lo fai finire di parlare.

"Sono io quello che deve scusarsi...con entrambi...se Ryo è svenuto è stata solo colpa mia..."

Io guardo sia te che Takanori senza capire,allora continui a parlare rivolgendoti a me.

"Vedi,Ryo...è da un ...da qualche settimana...che ho capito che ti amo davvero.Mi manchi davvero tanto e...vederti felice con Takanori mi faceva male.Mi sono detto di aspettare,di non fare nulla...sia con te che con Kouyou...però,qualche giorno fa...dopo aver fatto l'amore con Kouyou...ho pensato a te...a quanto era bello sentire il mio corpo e il tuo uniti...e ho capito che così non poteva andare.Sono andato da Kouyou e gli ho detto tutto...e..."

Ti interrompo.

"E Kouyou è venuto da me e mi ha violentato"

Sia te che Takanori spalancate occhi e bocca.

"Cos'ha fatto Kouyou?!" E' Takanori a parlare "Non è possibile.Sei molto più forte di lui,avresti potuto ribellarti"

Io abbasso la sguardo.

"Già...ma non ne avevo la forza...io e Kouyou siamo cresciuti insieme...sono rimasto così perplesso di vederlo in quello stato che...non ce l'ho fatta a ribellarmi..."

Takanori china il capo.Tu mi sfiori una mano.

"Io...mi spiace"

Sorrido debolmente mentre ritraggo la mano.Meno mi tocchi meglio è...

"Non fa nulla...Continua per favore"

Tu annuisci e continui a parlare.

"...poi una volta uscito da casa di Kouyou,ho incontrato Takanori.Era tutto allegro...e io...io non potevo vederlo così... perchè sapevo che eri tu il motivo di tanta felicità...e che io non potevo averti...e allora gli ho detto di noi...solo che..."

Lasci la frase in sospeso.Continua Takanori per te.

"Solo che ha gonfiato un il tutto.Mi ha detto che eravate amanti,che vi vedevate ogni giorno,e me lo diceva solo perchè non riusciva più a frequentarti di nascosto.Mi ha detto anche che tu ti sei messo con me per ripicca nei suoi confronti,perchè una volta non aveva avuto voglia di fare l'amore con te e tu ti eri arrabbiato"

Io alzo un sopracciglio guardando Takanori,poi mi volto verso te,che sei terribilmente rosso in viso.

"Ah si...?E' andata così...?"

Tu mormori uno 'scusa' e poi esci a garndi passi dalla stanza.Takanori avvicina una sedia al mio letto,si siede e mi prende una mano fra le sue.

"Ryo...ma tu e Yuu siete stati davvero insieme?"

Io abbasso lo sguardo,arrossisco e annuisco.

"Si...ma molto tempo fa.Io lo amavo,ma lui inizialmente provava solo passione per me.E poi c'era Kouyou..."

Takanori giocherella con un mio dito,capisco che è molto nervoso.

"Quindi tu hai pensato bene di ripiegare su me"

Io alzo lo sguardo velocemente.

"No!" Non...non posso mentirgli ancora..."Cioè...dopo che abbiamo fatto l'amore la prima volta ho capito che per te avrei potuto provare qualcosa...ma all'inizio... non...non provavo niente..."

I suoi occhi si riempono di lacrime.

"E quindi stavi con me pensando a Yuu..."

Una lacrima fugge dal suo occhio e scorre veloce sulla guancia.

"No Takanori...non piangere...per favore,non piangere!"

"Facile a dirsi..."

Lascia la mia mano e si alza di scatto.

"Quindi non mi ami" butta là,cercando di calmarsi.

Io mi tiro un su sul letto.

"No!Ora ti amo!"

"Già...e io come faccio a crederti?!Mi hai appena detto che i primi tempi stavi con me pensando ad un altro,e che ero solo un rimpiazzo...e poi mi vieni a dire che mi ami"

Scuote la testa.Io chino il capo,senza sapere cosa dire.Allora Takanori gira sui tacchi e esce dalla stanza.

Piango.Da solo.In questa triste camera di ospedale,immersa nel bianco.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: _Reita_