Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MileyCyrus    18/12/2012    2 recensioni
Leon e Violetta si incontrano per la prima volta e si innamorano sebbene prima del loro primo incontro lei ha sempre pensato a Tomas e lui è fidanzato con Ludmilla. Successivamente i due si mettono insieme ma incontrano molti ostacoli nella loro relazione. Leon e Violetta riusciranno ad affrontarli e a rimanere insieme? Leggete la storia e lo scoprirete ^^ Buona lettura!! ;))
Coppie: LeonxVilu GermanxAngie MaxixNata LucaxCamilla TomasxFrancesca
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Era successo tutto in un secondo: Violetta stava camminando tranquillamente e Leon che l'aveva vista in pericolo l'aveva salvata.
-Attenta!- disse Leon mentre la spostava per far passare i ragazzi con lo skateboard e i pattini.
Si guardarono per un numero indeterminato di secondi perdendosi nei loro occhi l'uno con l'altra,Leon si dimenticò del pullman e di Ludmilla mentre Violetta si dimenticò di Tomas che era sempre stato nei suoi pensieri e solo dopo ritornò se stessa.
-Grazie!- disse lei sorridendo.    
-Non c'è di che!- disse ritornando se stesso anche lui,poi ricordandosi della sua fidanzata aggiunse-ora mi devi un favore!- raggiungendo il pullman di corsa.
Non si sa per quanto tempo Violetta rimase incantata a fissarlo ma una cosa era certa...quel ragazzo era stato veramente gentile e inoltre era veramente carino.                                                                        
Poco dopo venne raggiunta da Angie...   
-Ecco dov'eri finita,ti ho cercata per tutto il teatro..come mai sei scappata così?- disse la donna preoccupata ma contemporaneamente felice di averla ritrovata.  
-Scusa Angie,sono solo uscita per prendere una boccata d'aria.Volevo avvertirti ma  non ti ho trovato-disse Violetta dispiaciuta.
-La colpa è anche mia,scusa Vilu,comunque ora andiamo a casa se no chi lo sente German!- disse Angie.
-Hai ragione andiamo- disse Violetta avendo sempre nella sua mente quel ragazzo.                               
Le due andarono a casa mentre intanto anche Leon pensava continuamente all'incontro con lei,infatti anche Ludmilla si accorse che lui era un po' assente con la mente.
-Hey mi stai ascoltando?!- chiese Ludmilla a Leon.                                                                                                        
-Si,si certo!- rispose lui riprendendosi dai suoi pensieri anche se la risposta con convinse Ludimilla.


A casa Castillo...

Angie e Violetta entrarono in casa accolte da German che stava passando davanti alla porta di casa.
-
Ciao...allora ti è piaciuta il concerto a teatro?- chiese German alla figlia.                                                        
-Si,tantissimo....scusa ma ora vado in camera mia- disse Violetta mentre andò in  camera  sua lasciando Angie e German da soli.                                                                                                                                     
I due si guardarono per qualche secondo senza dire una parola.                                                                                 
-Ehm..io vado ad aiutare Olga,con permesso!- disse cercando di uscire da quella situazione di silenzio. Non sapeva perchè ma ogni volta che si trovava vicino a German si sentiva un'agitazione dentro che non riusciva a fermare.Così se ne andò in cucina sotto lo sguardo fisso di German.   
Intanto Violetta era nella sua camera a scrivere sul suo diaro quello che era successo oggi. Visto che era ancora pomeriggio e non aveva niente da fare andò a farsi una passeggiata   ma mentre camminava venne attirata da un edificio molto particolare chiamato Studio 21. Era un posto pieno di ragazzi della sua età e incuriosita entrò dentro a dare un'occhiata. Vide all'interno varie classi con vari ragazzi che cantavano,suonavano e ballavano e Violetta sentiva una strana sensazione dentro di sè,si sentiva felice! Quel posto le fece tornare la voglia di continuare a studiare pianoforte.      
Intanto a casa suo padre era molto arrabbiato poichè Violetta era uscita senza avvisare qualcuno,infatti quando la figlia tornò a casa lei dovette subirsi la solita predica di German.         
-Violetta,ma ti rendi conto uscire da sola e senza avvisare qualcuno? Mi hai fatto preoccupare tutto il tempo e per giunta al cellulare non rispondi,si può sapere dove sei andata?- chiese German infuriato.   
-Sono solo un attimo uscita per fare una passeggiata qui intorno e inoltre il mio cellulare è scarico,ecco perchè non ho risposto alle tue chiamate. E poi smettila di trattarmi come se avessi cinque anni,ricordati che ne ho sedici quindi non trattarmi come una bambina!- disse Violetta stanca di tutto questo. Suo padre pensava ancora che lei fosse una bambina e non la trattava come ogni altra persona della sua età....lei voleva la sua meritata libertà.                                    
-Senti non parlarmi così ricordati che sono pur sempre tuo padre e poi tu sarai ancora una bambina finchè ti comporti così. Ti ho solo detto di avvisare prima di uscire,anche se solo per una piccola passeggiata..e poi quante volte di ho detto che non puoi uscire da sola?- chiese German ancora più arrabbiato di prima.     
-Vedi che mi tratti ancora come una bambina..vedi??!!- disse Violetta aggiungendo -Ho sedici anni. Alla mia età tutti i ragazzi escono da soli. Non sopporto più di essere rinchiusa   in una campana di vetro..BASTA ME NE VADO!-. 
-VIOLETTA!-disse il padre cercando di fermarla ma sua figlia si era già rinchiusa in camera sua per sfogarsi sul suo diario.       
Arrivò l'ora di cena e a tavola c'erano Jade,Mattias,Angie e Violetta. Poco dopo si aggiunse German che,nonostante la lite con la figlia nel pomeriggio,sembrava di buon umore. Durante la cena..                                                                                                                                                                                          
-Papà,ti va bene se rivado a lezione di piano?- chiese Violetta sperando che il padre le avrebbe detto di si.   
-Bhè per me va bene- rispose German.                                                                                                                
-Grazie papà!- disse Violetta felice aggiungendo -Sai,credo di aver già trovato un  insegnante di pianoforte in una scuola-.        
-Se viene a darti lezioni private a casa allora si può anche fare-disse German.                                                           
-Ma papà.. non posso andare direttamente lì a scuola per prendere lezioni di piano?- chiese Violetta sperando ad un'altra risposta positiva del padre anche se non fu così.                                                                 
-No Vilu,se devi prendere lezioni di piano lo farai qui in casa,non voglio che vai in una  scuola- disse German.     
-Ma perchè?!- chiese Violetta.                                                                                                                                                        
-Se ho detto di no è no,quindi non farmi arrabbiare di nuovo per favore- disse in modo   chiaro German alla figlia.  
-E poi sarebbe colpa mia se mi tratti come una bambina...-disse Violetta stanca della situazione. Suo padre non capiva nulla e lei si sentiva come una prigioniera su una torre.  Alla fine lasciò la tavola poichè suo padre l'aveva fatta passare la fame seguita poi da Angie per cercare di consolarla ma Violetta non voleva parlare con nessuno quindi il tentativo della donna fu tutto inutile. 
Dopo la cena nello studio di German...
-German,dovresti dare più spazio a Violetta. Lei ha tutte le ragioni per arrabbiarsi- disse Roberto cercando di far ragionare il suo capo.                                                                                                                  
-Roberto,non trattarmi come se fossi tuo figlio e poi se Violetta deve prendere lezioni di piano lo farà qui in casa- disse chiaramente German.
-Senti,non ti stò trattando come se fossi tuo padre ma ti stò solo dicendo che dovresti lasciare più spazio a Violetta. Tenerla dentro casa per tutta la vita come vuoi tu peggiorerà solo le cose,specialmente tra di voi e se quello che ti preoccupa è il fatto che Violetta deve uscire da sola per andare in una scuola allora non ti preoccupare perchè c'è Angie che l'accompagnerà- disse l'avvocato cercando ancora di far ragionare German.   
Lui rimase in silezio. Sapeva che Roberto aveva ragione quindi ora c'era rimasta soltanto  una cosa da fare..                                                                                                                                                                               
-Roberto ho deciso...domani accompagna Violetta in quella scuola e chiedere a quel maestro se è possibile ricevere lezioni di piano. Non mi importa se sia in casa o in quella scuola ma solo della felicità di mia figlia- disse German deciso.  
Roberto sorrise felice perchè finalmente per una volta era riuscito a far ragionare German. Ora bisognava solo dare la buona notizia a Violetta.    



ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti!! Questa è la mia prima storia su Leon e Violetta quindi spero vi piaccia.
Non immaginate quanto adoro questa coppia <3
Stò già preparando il secondo capitolo quindi spero di metterlo presto.
Grazie per averlo letto e inoltre spero di avere qualche recensione in modo da sapere cosa ne pensate.
Un bacio <3
By MileyCyrus ^^                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MileyCyrus